Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    16/03/2013    0 recensioni
Anche se un pò in ritardo e un pò ridotta,ecco la mia Klaine week!
enjoy!!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

About blue eyes and smiles

 

 

3.: (n.d.a.: c’è un motivo se questo è il mio prompt a sorpresa,no?)

Un passo dietro l’altro,lentamente,mentre la musica si espande nell’aria e Kurt si strinse maggiormente al braccio di suo padre che lo sorregge.

Sempre più avanti,verso Blaine,verso il suo passato,presente e futuro,verso il vissero felici e contenti che avevano sempre immaginato.

Quello sarebbe l’ultimo momento per cambiare idea,come gli ha ricordato suo padre che ritiene sia troppo giovane per tutto quello,ma sa che,21 anni o no,non scapperebbe mai.

Ha tutta la vita davanti per compiere le sue scelte e lo sa bene,così come sa che quella vita la vuole passare con Blaine.

E non c’è nessun altro,non c’è mai stato nessun altro oltre a loro due,anche nei momenti peggiori e difficili che gli hanno fatto fare cose orribili.

Né mai ci sarà nessuno,capì,mentre faceva l’ultimo passo in avanti.

Accanto a Blaine,accanto a tutto ciò che aveva sempre desiderato e a cui era appartenuto.

Accanto al suo futuro marito e compagno per tutta la vita.

E quando finalmente disse “si,lo voglio” fu felice.

Per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996