Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Owl    16/03/2013    1 recensioni
Una storiella su una serata tranquilla (o forse no)tra malandrini..
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una serata...tranquilla

Era una serata tranquilla per i malandrini,Peter sonnecchiava tranquillamente sul suo letto,in quello accanto James guardava una foto di Lily Evans,cercando di riprodurre uno sguardo capace di affascinarla,o almeno di farle pensare che non era un idiota,Remus controllava la posta che gli era arrivata da casa.
Aspettate Remus,Peter,James...ne manca uno!! Ah già.. avevamo detto che era una serata tranquilla,quindi che potevate aspettarvi?
"Non è giusto!"ecco...Sirius che fa una delle sue entrate teatrali...
Ora sarà una serata sicuramente molto meno tranquilla..
"Cosa?" Chiese Remus ,più che a Sirius a James,il quale fece spallucce mentre Sirius li guardava con fare scettico.
"Cosa?" Richieste Remus,questa volta a Sirius,che prontamente rispose"È pasqua e devo tornare a casa! Mentre tu e Peter potete restare qui!!" James fece come per aprire bocca,ma pensò che era meglio tacere...che se la sbrigasse LunaStorta per una volta... "Anche James va a casa.." sbuffo Remus  "Ma lui non è figlio dei signori del sangue puro!!!!" Gli urlò contro Sirius,svegliano Peter che per lo spavento sbatte al letto a baldacchino...
"In ogni caso partirete domani...tu hai provato a iniziare a fare un prototipo di valigia?" Chiese Remus,quasi implorante temendo di ricevere un no come risposta.
"NO" fu la risposta secca del Black.
Remus guardò il ragazzo nel letto accanto al suo,e sopratutto la pila di roba che di lì a poco gli sarebbe toccato stipare in una valigia.
Nel frattempo codaliscia balletto confuso " c..che...che succede???"
Sirius e James si guardarono e scoprirono in due risate del tutto diverse ma al contempo simili.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Owl