Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    03/10/2007    5 recensioni
Il continuo della mia ff "Amore&Sogni": continua la storia d'amore di Nami e Zoro,nuove avventure,cattivi e buoni incontri,gelosia ma sempre unione...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO:L'AVVENTURA CONTINUA

CAPITOLO UNO:L'AVVENTURA CONTINUA






La Sunny continuava a navigare verso nuove avventure fino ad arrivare alla famigerata isola del grandioso tesoro di Gold Roger,Raftel Island.
Tutti erano felici di essere ancora insieme nonostante tutti i guai che erano appena passati,erano sicuri che sarebbero rimasti uniti fino alla fine,ormai erano una vera squadra!
Rufy:non vedo l'ora di vivere una nuova ed emozionante avventura!
Usop:si ma mai come lo è stata la mia,ti ho mai narrato Chopper quando ho domato un mostro marino e sono partito con lui per salvare una principessa che era stata rapita?
Chopper:no,non la sapevo davvero Usop???
Usop:certo! Allora tutto è iniziando quando...
Ed iniziò a narrare le sue imprese e Chopper lo seguiva a bocca aperta con gli occhi che gli brillavano ed ogni tanto pronunciava un "wow"!
Sanji:è una cosa impossibile! crede a tutto!
Nico Robin sentendo le parole del cuoco sollevò gli occhi dalla lettura del suo ed iniziò a ridere.
Sanji:grazie amore! sei sempre così bella quando sorridi e mi doni una tua risata,musica per le mie orecchie!!!
Franky:ehi fratello sei proprio un poeta! ;)
Intanto Zoro se la dormiva come al solito e Nami in quel momento uscì dalla cucina,era l'unica assente in quel momento,stava dando un'occhiata alle sue carte nautiche.
Appena salì sul ponte,il biondò andò da lei lasciando un'immensa scia di cuoricini...
Sanji:pasticcino mio che bello vederti,come mi sei mancata!
Nami:ma ero via da solo un'ora...
Sanji:tu sei essenziale per me!!!
Zoro:ehi cuoco dacci un taglio...
Sanji:che vuoi carciofo?!
Zoro:come che voglio! Mi stai dando sui nervi,scollati di dosso a lei...
Sanji:uhuhu geloso come sempre il nostro Zoro...
Gli disse il biondo con un ghigno che non prometteva niente di buono.
Zoro:piantala se non vuoi rimetterci le penne!
Sanji:che hai detto brutto scarafaggio???
Nami:piantatela per favore!
Sanji:si mia adorata!
Lo spadaccino aveva lo sguardo girato altrove,lo faceva troppo arrabbiare quel cuoco da strapazzo,non l'avrebbe mai ammesso,ma era geloso,molto geloso della sua Nami.
Ormai stavano insiema da sei mesi e tutto era sempre filato liscio...
Litigavano sempre,era il loro carattere,ma si amavano e sarebbe durato per sempre,lo sapevano bene entrambi,ma anche i loro amici,erano perfetti per stare insieme.
La rossa si avvicinò al suo spadaccino burbero,era contenta di vederlo così geloso,piano piano e dolcemente gli diede un dolcissimo bacio sulla bocca.
Lui ebbe un sussulto,non se lo aspettava,ma era contento di quel gesto,inoltre baciarla per lui era una delle cose più belle.
Sanji:Nami adorata, perchè non dai un bacio anche al tuo Sanji??
Zoro si stava alterando e stava per sguainare una delle sue katane,ma si dovette fermare,la sua comapagna con un sinistro micidiale aveva scaraventato via il cuoco.
Rufy:ahahah siete troppo buffi! ma mi raccomando a non uccidere Sanji,altrimenti chi cucina?
Sanji:grazie capitano,vedo che ci tieni molto a me...
Rufy:ovvio!
Usop:però si sono proprio trovati Nami e Zoro,che caratterini...
Chopper:direi di si,ma stanno benissimo insieme!
Franky:già,concordo con voi e poi una storia qui sulla nave è davero intrigante ed anche commovente!
Usop:sempre il solito sentimentale,eh boss?
Il cyborg mentre si trattiene le lacrimucce fa cenno con la testa ad il suo amico cecchino.
Rufy se la rideva sotto i baffi,era davvero contento che Nami e Zoro,i suoi più cari amici stavano ora insieme,era una cosa stupenda! Non poteva chiedere di meglio per entrambi!
Nami si divertiva a coccolare Zoro,che invece,si sentiva particolarmente in imbarazzo...gli piaceva essere coccolaro certo,ma quando erano soli soletti...
Robin:scusate si vi interrompo...
I due si fermarono con uno spadaccino sempre di più in imbarazzo.
Rufy:ahahah come sei buffo Zoro! sei tutto rosso! sei irriconoscibile!!!! ahaha!!!
Zoro con i denti a squalino iniziò ad inseguire il suo migliore amico e continuava ad urlargli contro!
Zoro:MALEDETTO SE TI PRENDO TI FACCIO A PEZZETTINI!!!
Nami:dimmi tutto Robin!
Robin:volevo sapere la prossima isola...
Nami:ah si scusa,ero venuta a parlare proprio di questo!
Prese l'attenzione del resto della ciurma...
Nami:bene ci stiamo dirigendo verso una cittadina molto grande e ricca!!!
Usop:la sua faccia non promette niente di buono...brrr
Chopper:si,guardale gli occhi!
Nami:dobbiamo stare più attenti,abbiamo la possibilità di fare incontri poco piacevoli con la marina,quindi la massima attenzione e non date nell'occhio...specialmente tu Rufy!
Rufy:uffy...
Nami:niente uffy!!! ad ogni modo l'isola si chiama Crow City,ti dice niente Robin?
Robin:uhm...mi sembra di averla già sentita...è molto ricca e potente come città ed anche un ottimo posto per i pirati,ma allo stesso tempo molto pericoloso...mi ricordo che Croccodaile aveva contatti con questa città,ma non so dirvi altro...
Usop:oddio no!!! allora è pericolosissima!!!!
Rufy:dai Usop,stai tranquillo,sarà interessante!!!
Usop:sento che sto già per svenire!
Chopper:resisti Usop!!!
Franky:su fratello,fatti coraggio!!! ;)
Zoro:allora dovremmo tenere gli occhi aperti,ora con delle taglie così alta siamo prede molto ambite...
Robin:si direi di si,ma andremo per la nostra strada senza dare nell'occhio...
Sanji:e poi c'è il vostro Mr.Prince a proteggervi mie adorate!!!
Robin:grazie cuoco...
Nami:grazie Sanji,ma c'è Zoro per me,vero?
Disse allo spadaccino con un dolcissimo sorriso.
Zoro:se proprio devo...
Nami:come se proprio devi!?
Zoro:sono costretto in fin dei conti,no?
Nami:sempre il solito ominide!
Zoro prese la cartografa per la vita e l'avvicinò a sè...
Zoro:lo sai che scherzo mocciosa!
La rossa non disse niente e sorrise.
Sanji:tutte le fortune ce l'ha lui! Sta con uno schianto di ragazza! pagherebbero ora gli uomini per lei!!!
Franky:non te la prendere su,ne troverai un'altra...
Sanji:già...tu mia dea sei sempre nel mio cuore!!!
Nico Robin sorrise al cuoco,si divertiva con quel biondo,era proprio un galantuomo...
Nami:ad ogni modo ciurma preparatevi! Domani mattina toccheremo il porto di Crow City!
Rufy:si!!! ed un'altra avventura ci aspetta amici!
La Sunny continuava a procedere verso quella nuova isola che li stava attendendo,ma un'altra avventura era pronta ad accoglierli...






Ciao a tutti!
Come vedete eccomi qua di nuovo con il continuo della mia prima storia! Vi avevo detto che sarei andata avanti!
Spero che continuiate a seguirla e che anche questa storia piaccia!
Cmq Zoro e Nami come vede stanno insieme e tutto finirà liscio anche se ci saranno problemi esterni...ovviamente non saranno coccolosi quindi non pensate che sia super romantica,beh il sentimentale c'è ma non in modo troppo mieloso anche perchè non è da loro,un po' come nell'altra,sia chiaro!

Un ringraziamento speciale a Fuffy91,che è stata fedele alla mia ff precedente e l’ha messa tra le preferite! ^^

Beh questo è il continuo,quindi spero che sia di altrettanto tuo gradimento… ;)

E l’altro va a Lovegood92,grazie mille anche a te per il tuo commento precedente…grazie!!! ^^
Ad ogni modo vi aspetto numerosi e commentate,mi raccomando! ^^
Saluti a tutti!!!
maho87

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho