Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    16/03/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo, bellino il nostro Josh, che storia mielosa che sto facendo....me ne rendo conto solo adesso...mmmmmh, bisognerà provvedere al più presto, mwahahahahahah.
Vi lascio alla lettura, e visto che ci sono ricordo a tutte di recensire, non fate le associali!scherzo ovviamente, ma mi farebbe molto piacere!
Grim.


Ormai erano passate 3 settimane da quell’appuntamento con Josh, in tre settimane ci eravamo visti altre volte,  e le serate si concludevano sempre con un bacio, sempre un po’ restio.
Questa sera sarei uscita con lui, cena normale aveva detto, speravo fosse così; le volte che diceva “sarà una serata normale” finiva sempre con cene in posti meravigliosi, concerti, o robe del genere.
Questa sera volevo che fosse una vera serata tranquilla. Questa sera dovevo riuscire a togliermi la confusione, l’indecisione che mi circondava da ormai troppo tempo.
-Nick, questa sera devo decidermi, non possiamo andare avanti così!- dissi a Nick mentre mi preparavo.
-sarà anche meglio, è già da 3 settimane che vi baciate senza arrivare a conclusioni- mi rispose sdraiato sul mio letto.
-lo so, lo so, sto andando in crisi- uscii dal bagno.
-no, Zooey devi stare tranquilla- venne verso di me e mi prese il viso tra le mani – qualunque scelta tu faccia sarà quella giusta, però devi restare calma – lo abbracciai forte.
-grazie Nick-
-ora preparati che tra 5 minuti arriva-
-certo, veloce come il vento!- dissi mentre correvo verso il bagno per finire di prepararmi, ci misi poco (http://www.polyvore.com/surprise/set?id=75151221), appena Josh suonò alla porta scesi e lui mi accompagnò dentro la suo macchina. Non era molto elegante, questo mi fece capire che non si trattava di un’uscita in un lussuoso ristorante. No feci in tempo ad allacciarmi la cintura che lui si fermò e spense la macchina, davanti a casa sua.
-hai dimenticato qualcosa?- chiesi
-no, siamo arrivati!-
-come?-
-delusa?-
-no, per niente! sorpresa più che altro!- gli sorrisi. Uscimmo dall’auto ed entrammo in casa. In sala da pranzo c’era una tavola apparecchiata per 6.
-come mai tavolo per 6 persone? Aspetti ospiti?-
-si, ti voglio far conoscere qualcuno..-fece il vago. Aspettammo una ventina di minuti, dove iniziammo a bere un po’ di aperitivo e a parlare, poi arrivarono gli ospiti. D’un tratto mi ritrovai davanti i suoi migliori amici, per poco non svenni.
-ciao ragazzi!- saluto Josh aprendo la porta – vi presento Zooey!- mi circondò le spalle con un braccio mettendomi in bella vista ai suoi amici.
-piacere!- dissi timidamente.
-piacere mio, io sono Liam- mi disse un ragazzo alto, muscoloso, biondo e con un pizzico di accento australiano.
-e io sono Miley –disse la ragazza che teneva stretta la mano di Liam, porgendomi l’altra.
- Zooey, che piacere! Io sono Jennifer, ma tu puoi assolutamente chiamarmi Jen! – esclamò una vivace ragazza, che poco dopo si avvicinò dandomi un bacio sulla guancia.
-piacere, io sono Avan!- per ultimo si presentò un ragazzo alto e moro.
Non c’era bisogno di presentazioni, erano tutti volti noti di Hollywood, chi attore chi cantante, erano tutti conosciuti, ma soprattutto erano amici di Josh.
Cenammo con una pizza, erano davvero tutti simpaticissimi, dal primo all’ultimo. Non si davano arie, non si sentivano superiori, erano semplici ragazzi, come me.
Scoprì che io e Liam avevamo visto molti posti nel mondo in comune, anche lui come me infatti ha viaggiato molto; Miley per tutta cena non la smise di ammirare i miei tatuaggi e io di ammirare i miei, fu un tasto dolente quello dei tatuaggi, perché Josh non li aveva ancora visti tutti, ma dal sorriso che faceva aogni volta che ne scopriva uno sembrerebbe non gli dispiaccia più di tanto, io e Miley decidemmo di trovarci per fare un nuovo tatuaggio insieme; Avan sembrava avesse i miei stessi gusti musicali. Insomma avevo trovato nuovi amici.
Finita cena andammo verso la sala cinema, avevamo voglia di un bel film horror. Mentre andavamo mi sentì tirare da un braccio, era Jen.
-ehy jen, dimmi!-
-ti devo parlare!-
-ok, certo!- mi stavo preoccupando.
-ecco, si, vedi..-non trovava le parole – non ho mai visto Josh così felice, come adesso…- si interrupe, vedendo che continuavo a non capire continuò –credo sia merito tuo!-
-mio?- confusione, confusione, confusione, confusione, confusione.
-si, io e Josh siamo ottimi amici e lui si confida spesso, e mi ha raccontato di voi, spero non ti dispiaccia..-
-no, figurati, continua..-
- ecco, lui mi ha raccontato dei vostri baci, lui è felice con te , ma non sa cosa fare, sta aspettando una tua mossa, e so che tu vorresti fare una mossa…si vede dai tuoi occhi, da come lo guardi mentre sorride- aveva già capito tutto.
-si, mi piace molto, sono felice, molto felice in queste settimane, ma sono anche molto confusa- gli spiegai.
-beh adesso spero di averti chiarito le idee! Quando ne hai voglia chiamami senza problemi! Capito piccola Zooey?- mi sorrise, l’amavo, ero follemente innamorata di lei.
-certo, grazie mille Jen- l’abbracciai e andammo verso la sala cinema dove il resto del gruppo si era già messo comodo; vidi Josh farmi segno di sdraiarmi vicino a lui, e io lo feci, mettendomi tra le sue braccia.
I film horror non mi sono mai piaciuti più di tanto, ma non rinunciavo mai a vederne uno ogni tanto. Ad un tratto il film perse tutta la sua importanza, quando vidi il viso di Josh intento a fissarmi a 3 centimetri dal mio, mi avvicinai, e lo baciai, un bacio vero, non di sfuggita, non vago ma deciso, io volevo lui, volevo Josh. Niente confusione.
-Josh- mi fermai e lo richiamai la sua attenzione sussurrando il suo nome.
-Zooey- mi rispose, con un’aria sognante – Zooey, io voglio stare con te-
-mi rendi la persona più felice del mondo- sorrisi, sorrise, ci baciammo.
A fine serata andarono tutti via, nel salutare Jen le feci un occhiolino e lei capendo, sorrise e mimò un “chiamami!”.
La serata era conclusa, ma non per me e Josh. Appena la porta si chiuse mi sentì abbracciare da dietro da Josh.
-piccola Zooey, mia piccola Zooey- sussurrò al orecchio, mi girai e lo baciai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim