Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: klara    16/03/2013    2 recensioni
Questa oneshot è un'aggiunta alla storia che scrivo ho pensato di metterla per far capire meglio cosa provava la protagonista, Klara, nei confronti di Francesco quando si conoscevano solo da quattro mesi. Per eventuali domande fate pure :) o anche se volete la risposta di lui.. Mi impegno e vi faccio pure quella ;) Essendosi conosciuti in internet ho pensato che questa "lettera" dovesse essere inviata lì perciò ecco fatto.. Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Francesco:

15 Marzo 2013

01:48

 

 

Sono certa che ora sarai a dormire, giustamente vista l'ora.. Quindi chissà quando leggerai questo messaggio..

Sai che non capisco il motivo del perché ti scrivo questa cosa forse come semplice sfogo e magari domani me ne pentirò.. Lo faccio spesso.. Mi pento di certe cose che faccio ma poi le rifaccio.. Perché? Semplice sono stupida e se devo sbagliare lo devo fare almeno venti o trenta volte solo allora riesco a capire che forse forse è arrivata l'ora di smetterla..

Ti scrivo perché non ho sonno o perché sono stata perfida (?) Non so però a mia “difesa” (Non proprio difesa nel vero senso della parola) posso dire che io oggi, almeno questo pomeriggio, era tranquilla quello incazzato eri tu adesso le cose si invertono.. L'arrabbiata sono io.. Perché? stesso risposta.. Sono stupida e sai ci sto pure male siii ci soffro anche.. Non perché sono un idiota.. Ormai lo so già di esserlo..

Sto male perché ciò una vita di merda e non è colpa degli altri è colpa mia..

Famiglia perfetta.. Tutte bravissime persone e non lo dico solo io che sono loro parente/figlia ma anche gli altri.. Sai in giro di personacce c'è né un sacco ma questo non è il mio caso.. Ho affianco famigliari a dir poco perfetti, la pecora nera sono io..

Anche la scuola/classe sono persone accettabili ma ovviamente a me non vanno bene e quindi faccio l'asociale e poi come se non bastasse ci rimango male se mi escludono.. Son messa proprio male.. Okay ho delle "amiche" ma.. Non ci tengo più di tanto a loro.. Lo ammetto -non me ne frega proprio nulla se non le sentissi più- magari poi ci rimarrò di merda se lo facessero davvero, se non mi parlassero più, ma molto probabilmente la mia “tristezza” durerebbe poco come la loro amicizia..

Manco fossi una con i voti alti o anche una che si impegnasse ad averli... No nemmeno quello! Sono fatta così nemmeno io capisco come passo la giornata e l'unica cosa che mi piaceva fare era parlare con te (…) perché pensavo che mi ascoltassi.. Giustissimo non farlo neppure io mi ascolterei.. Giuro non voglio fare la vittima.. Davvero.. Semplicemente va male non so.. Tutto.. Forse mi sono finalmente resa conto di non stare a fare nulla se non rovinarmi il futuro.. Non voglio bocciare, sul serio, ma non sono abbastanza intelligente da impegnarmi nello studio..

Oddio quante volte mi sono detta di farla finita? Troppe.. Ma sempre finisco col capire che sarebbe una cosa da codardi e poi.. Ahahah non saprei come.. Si davvero deprimente..

Ma poi ci penso e ripenso e capisco che io avrei tutto quello che basta ma.. Ma non me lo merito!

E poi ci sei tu... Tu mi ascolti certo solo da quattro mesi ma mi ascolti e sai più cose di me di quante ne sa mia mamma o qualsiasi altra persona dica di conoscermi.. Sai che sono quello che sono.. Spero che parleremo ancora e ancora e ancora..

Ti ho detto che sei la vittima dei miei sfoghi scusa ma ne ho bisogno.. Credo.. Non lo so...

Vuoi che mi esprima in certe cose su di me che nemmeno io conosco..

Oggi volevo fare la carina, la dolce, la persona che non credo di essere però adoro sentirmelo dire.. Si lo so sono strana.. Volevo fare la gentile scriverti scherzosamente una frase che di scherzoso ha poco e vedere che tu la hai ignorata mi ha fatto incazzare, magari non l'hai vista.. Sai hai sonno quindi è giusto.. Forse la hai vista come volevo che la vedessi, credevo che volessi.. Oppure la hai ignorata boh non so che fai infondo a malapena capisco i miei di comportamenti.. Cazzo si io ti voglio bene davvero e ti conosco poco cioè tu sai tantissimo, forse troppo di me, ma quella che vuole bene qui sono io e ti prego non smettere di parlarmi e non ti arrabbiare per certi miei atteggiamento, magari è il momento e dopo torno sui miei passi e capisco di aver fatto una gran cavolate..

Ne dico di parolacce prima meno, molte meno, nessuna.. Ora se non ne dico una a frase no sto serena ma con te cerco di trattenermi..

Sai cosa penso di sapere di te? Che sei una gran bella persona e che ti meriti tanto e non ascoltare me XD Ops troppo tardi se sei arrivato qui un bel po del tuo tempo lo hai buttato via u.u ed ecco dopo tutto sto popo di roba mi è tornato il sorriso...

Ti voglio bene davvero scusami se faccio tante cavolate e se tante volte non mi spiego è semplicemente perché mi vergogno di cosa ho detto è si come ho già detto mi pento, dopo aver fatto la bischerata, di averla fatta quindi cerco di cambiare discorso..

I tuoi abbracci sono ben accetti magari dico l'opposto ma perché mi è difficile ammettere certe cose anche mandare un semplice “muah” mi viene difficile.. Mi vergogno XD..

È stupido aspettarsi un "che hai?" da un precedente "ok" ? Penso proprio di si ma io volevo quella domanda o anche un minimo di interesse.. Hai sonno cazzo hai sonno non ti metti certo a pensare..

Mi chiedo come mai certe volte sono sicura di me altre invece penso di non valere nulla? Boh infondo sono Klara nessuno dei miei comportamenti ha senso..

 

#Francesco:

15 Marzo 2013

02:07

 

Ho inviato davvero? Non pensavo sul serio che lo avrei fatto... Ho scritto davvero tanto.. Anche se non volevo del tutto inviartelo non ignorarlo... Ho bisogno di capirmi... Nononono devo smetterla di importunarti..

Sai quanta voglia ho di vederti? Troppa e non mi basta la web cam.. Già vederti dentro il pc mi ha fatto capire che mi manchi tantissimo... Oddio sembra una dichiarazione d'amore ma non lo è, non so come siano fatte ma questa non lo è XD tranquillo sei salvo.. Mi dispiace che tu non mi abbia visto ma era in pratica bloccata a fissarti :D bellino Francesco.. Mi piaci anche con gli occhiali, si ti stanno proprio bene :) .. Poi arriva zio e mi tocca chiudere tutto proprio quando avevo capito che era il momento di farmi vedere.. Non ti sei perso molto tranquillo ;)

 

#Francesco:

15 Marzo 2013

02:16

 

 

Tipo entra su fb e vede tutta sta roba e pensa "ma che ca-?" Ops scusami

Ti mando un bacione pieno di scuse XD

Potrei inviarti anche migliaia di baci/abbracci ma.. Ma come ho già detto mi vergogno.. La Klara-non-valgo-nulla- mi dice che non è proprio il caso...

Tanto per la cronaca i dottori dicono che sto mentalmente bene ù.ù

Io1: Sai cosa voglio sentire di più da te..

Io2: Ora proponi anche? Cioè dai concludi il discorso con un un Muah, forse è pure troppo ma non per te, Francesco, non perché non te lo meriti anzi tu ti meriti di più tuu ti meriti di non avermi mai incontrato..

Ho finalmente sonno e alle due e mezza posso andare a dormire :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: klara