Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Harry_69    16/03/2013    1 recensioni
She’s not afraid of all the attention
She’s not afraid of running wild
How come she’s so afraid of fallin’ in love
She’s not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of fallin in love
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti io sono Valentina Tomlinson, ebbene sì sono la sorella di Louis Tomlinson uno dei componenti dei One Direction. Ma non credete sia facile vivere con lui! Certo scherza, fa ridere ma quando ti ritrovi ad essere l'unica ragazza fra cinque ragazzi NON E' BELLO! Ok, ho finito di "presentarmi" ora iniziamo con il primo capitolo.
---
Io: Louis, svegliatii o ti butto giù da quel fottuto divano del cavolo dove ci sei dalle 15!
Valeria: Povero Lou.
Ok, qui mo vi spiego. Valeria è la mia migliore amica praticamente dalle elementari, siamo molto unite e lei ha una cotta da qasi 3 mesi per mio fratello. E io? Per chi ho una cotta? Eh sapessi... ahahaha scherzo io sono innamorata di Hazza! Ok, ritorniamo a Louis.
Io: Povero un cavolo! Io mi faccio un culo tanto e lui dorme!!
Valeria: Hahahaha.
Io: Louis ti vuoi svegliare cazzo?
Louis: Mhh..lasciami dormire.
Io: Vete a la mierda!
Ora vi spiego perché ho imprecato in spagnolo, allora quando facevo il secondo liceo siamo andati in Spagna per due settimane e allora ho cercato di comportarmi come una vera spagnola, perciò ho imparato lo spagnolo. Imparato, aggiungo solo la "s" alla fine delle parole non sempre perché alcuni termini li conosco. Valeria lo odia siccome parlo sempre in questa lingua, lei si è scocciata e ora lo odia.
Io: Ok, provo a svegliarlo in spagnolo!
Valeria: Ehm..non credo funzioni.
Io: Provare non costa nulla.
Valeria: Va beenee..
Io: Louis te ordinos de svegliartes me entiendes?
Louis: Cazzo dici sorè?
Io: Non ti vuoi svegliare ho provato in questo modo.
Passorono 5 minuti e Lou non mi rispondeva. Ora capisco perché si era riaddormentato, minchia è peggio di un orso quando va in letargo.
Valeria: Si è addormentato di nuovo.
Io: Joder.
Per chi non lo sapesse "joder" in spagnolo vuol dire "cazzo".
Valeria: Basta con questo spagnolo!
Io: Uffas.
Valeria: ...
Io: Ok, basta veramente.
Valeria: Speriamo.
----
Dopo un'ora circa Louis si svegliò e intanto arrivarono anche gli altri, solo che non avevo voglia di rimanere da sola così ho invitato Valeria a dormire da noi. Ma adesso io e mio fratello ci stiamo ammazzando perché Lou vuole vedere la partita, io invece voglio vedere un film di cui ho scordato anche il nome.
Io: Cavolo Louis, tu hai dormito fino a questo fottuto momento, già mi sono ammazzata con te prima ora non mi costringere a ripetere la cosa!
Louis: Ehi io sono tuo fratello maggiore quindi decido io!
Io: Non centra.
Louis: Invece sì.
Io: Louis, non mi fare imprecare in spagnolo perché ho promesso a Valeria di non farlo non mi costringere.
Louis: Allora fammi vedere la partita.
Guardai Valeria.
Io: Posso almeno imprecare in inglese o in italiano?
Valeria: In qualsiasi lingua tranne spagnolo.
Io: Porca puttana Louis quando fai così ti odio.
Intanto Niall, Liam, Zayn ed Harry guardavano la scena sconvolti probably si sono immaginati quello che è successo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_69