Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    16/03/2013    2 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e Leighton si accorsero che li stavano fissando tutti..stavano fissando le loro dita intrecciate..e i loro occhi a cuore..però facendo finta di nulla dissero “Ciaoo a tutti”…”ciaooo Ed Westwick e Leighton Meester vero?” chiesero gli altri..”Sisi siamo noi..” risposero loro..”Bene allora..cominciò il regista siamo tutti qui perché dobbiamo definire i giorni di prove gli orari e anche spiegarvi come si svolgerà il film..allora proveremo 4 volte a settimana..escluso il weekend quindi:)..Gli orari saranno dalle 10.00 fino alle 16.30 circa..con pausa pranzo a l’1.00 fino alle 2.00:)..va bene? Gli attori compresi Ed e Leighton annuirono..”la location per il primo giorno di riprese sono gli studios..ci saranno alcune riprese in esterna però..che vi saranno comunicate nei prossimi giorni..passiamo alla trama del film…tratta principalmente della storia d’amore tra Meg e Charlie ossia Ed e Leighton..due collaboratori di lavoro che inizialmente non si sopportano..ma che poi costretti a lavorare insieme per un progetto..s’innamoreranno..Meg vive con le sue due migliori amiche..Vera e Laura..che sono rispettivamente Katy e Carol..le due ragazze alzarono la mano in segno di saluto..mentre Charlie vive da solo..Poi gli altri attori interpreteranno i colleghi dell’ufficio dove lavorano Meg e Charlie..che si occuperanno dei conti finanziari di un ricco signore..anche gli altri attori presenti salutarono tutti..”è tutto per oggi..vi aspetto lunedì per il primo giorno di riprese..buon weekend a tutti:)” disse il regista..prima che uscissero fermo Ed e Leighton..”Salvee..Sapevo che voi avevate lavorato insieme sul set di gossip girl..in parte è questo il motivo per cui vi abbiamo scelto per interpretare i protagonisti..siete molto amati dai vostri fans..e quando sapranno che farete un altro film insieme..vorranno tutti venire a vederlo..questo oltre alle vostre notevoli qualità di attori ovviamente…mi sono accorto che vi tenevate per mano quando siete entrati..siete una coppia quindi??..”Si..da poco ci stiamo frequentando”..risposero loro..”Bene..sono molto felice per voi..questo vi aiuterà anche a lavorare sul set..ho sentito dire che la vostra chimica era già molto forte prima quando non stavate insieme..adesso lo sarà ancora di più..e devo dire che basta guardarvi per accorgersene..scusate se vi ho rubato del tempo..buon weekend ancora”..”Anche a lei” risposero loro…uscirono dagli studios..”Insomma dovremmo fingere di odiarci Westwick..” gli disse Leighton..”A quanto pare..ma poi ci innamoreremo..:)..la parte di quello innamorato di te mi verrà naturale;)”le disse Ed..”ok..dopo questa frase ti meriti un premio” gli disse lei..che lo attirò se per baciarlo..”mmm..penso che aumenterò la dose di frasi dolci se poi avrò questo ringraziamento” le disse Ed..”No..devi dirmele solo se le senti davvero..!!!..” lo rimproverò lei..”scherzavo Leight”..le disse lui cercando ci cingerle la vita con un braccio..lei si scostò “No adesso sono moltoo offesa..!!disse cercando di fare la sostenuta..ma stava sorridendo..voleva solo che lui si facesse perdonare per la frecciatina di prima..”So che stai ridendo Meester..” le disse lui..lei si girò e gli disse “Come hai fatto a capirlo???”Chiamalo sesto senso..vieni qui suuu..Quindi si avvicinò le mise un braccio intorno alle spalle.....intrecciarono le loro dita..e mentre camminavano lei gli chiese” Che cosa si fa adesso?:)”…”Tu cosa avresti voglia di fare?:)”..”Non lo so..passeggiata e poi una pizza da qualche parte?:)..”gli disse Leighton “Per ma va bene quello che decidi tu..d’altronde mi devo far perdonare per prima giusto?”..”Esattoo sii devii” gli disse lei scherzando e sorridendogli...Ed e Leighton erano una coppia affiatata e innamorata e bastava guardarli passeggiare in quel soleggiato pomeriggio di metà novembre per capirlo..Iniziarono i primi flash dei cellulari e delle macchinette fotografiche..ma a Ed e Leighton non davano fastidio..anzi salutarono persino i fans..si comportavano come se stessero insieme da sempre invece che da due giorni..e forse era perché erano sempre stati innamorati l’uno dell’altra..l’unica era che adesso la cosa era diventata ufficiale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted