Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: liamssecretgirl    16/03/2013    1 recensioni
-fu in quel momento che vidi principe azzurro,i suoi occhi,le sue labbra,il suo sguardo. Fu amore a prima vista,avevo trovato con lui finalemente il mio pezzo di paradiso. Nonnlo conoscevo minimente eppure sapevo dentro di me che sarebbe stato l'amore della mia vita,l'uomo con cui avrei passato il resto dei miei giorni...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ad un tratto ogni molecola del mio corpo si irrigidì, le gambe tremavano,il cuore batteva all'impazzata ero ipnotizzata da lui quando mi sentii dire:
- Mileyyyyyyyyyyyyy!
2/3 dei Jonas erano tra le mie braccia felicissimi,non potevo crederci quando vidi Nick avvicinarsi, le lacrime riuscii a trattenerle a stento quando principe azzurro mi disse:
- Ciao Miley quanto tempo..-
Il suo sorriso era ancora come ricordavo, semplicemente perfetta, in quell'istante mi sentì tornare come prima, i muscoli si rilassarono e anche il mio viso, Nick mi prese e mi strinse a se come non aveva mai fatto prima, forse perchè ora non ero la sua ragazza e mi stavo per sposare, sarebbe potuta essere l'ultima volta, il nostro abbraccio non duró molto ma mi sembró un'infinità, sciolse la presa intorno al mio collo e per mia sorpresa era commosso anche lui.
Eravamo in due a piangere,come quella notte.
Due persone sole in più. Cercai di non pensarci più di troppo e dissi:
- Ragazzi tutto bene? Che ci fate qui?-
Joe rispose:- Felice di vederti eh ahaahahah scherzo miles,siamo qui per partecipare d'altronde-
che idota che sono come non pensarci?
Miley come potevi pensare che fossero qui per te? Sei davvero stupida.
Rimasi delusa dalla risposta,fin troppo.
Salutammo i ragazzi ed io e Beth tornammo a casa.
Beth col suo sorrisino da chi ha capito tutto non disse nulla, ma dentro di me sapevo cosa pensava.
Era davvero impossibile non capirlo.
Arrivata a casa entrai al bagno,chiusi la porta a chiave, spensi la luce e accesi le candele, aprì l'acqua e mi immersi nell'acqua bollente della vasca, accesi la radiolina e ascoltai James Blunt, possibile davvero che ció che la vita aveva in serbo per me era ritrovarmi con Nick?
Ero quasi certa del fatto che qualsiasi cosa avessi fatto lui ne sarebbe sempre stato una parte, la più importante.
Quella sera ero completamente certa del fatto che ero totalmente, completamente, ancora pazza di lui.
Del suo sorriso,nel modo in cui mi chiama, il mio nome detto da lui era migliore, suonava meglio.
Non potevo amarlo ancora non dopo tutto quello che avevo passato a causa sua.
Ad un certo punto fui interrotta da Liam.
Liam... Amavo Liam?
Volevo davvero passare la mia vita con lui?
Sposarmi con lui?
Volevo davvero avere figli ed invecchiare con lui?
Passare ogni viglia di natale raggomitolata nelle coperte con lui?
A tutte queste risposte avevo solo in mente una parola.
Nick.
Quando pensavo al mio futuro con Liam non vedevo nulla.
Tentai di autoconvincermi di amarlo, ma come potevo?
Ci si puó costringere di disinnamorarsi?
La risposta è che non si puó.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: liamssecretgirl