Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Honey    16/03/2013    0 recensioni
Ashley Baker, o Ash, è il nome della ragazza più popolare della scuola di New York. Tutto era perfetto nella sua vita, fino a quando in una fredda giornata di Gennaio scopre di essere nipote di un duca. Nella sua nuova vita scoprirà qualcosa sul suo passato e anche l'amore.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO


Ashley Baker, o Ash, è il nome della ragazza più popolare della scuola di New York in cui frequenta l’ultimo anno.
Ha buoni voti in tutte le materie ed è riuscita ad ottenere due borse di studio.
Ashley è una diciassettenne non molto alta, ma con un fisico invidiabile, la sua carnagione scura fa risaltare la chioma rossa come il fuoco, i boccoli le ricadono morbidi sulle spalle i suoi occhi verdi come un prato d’estate sono luminosi e ribelli. Quando sorride le compaiono sul volto delle adorabili fossette che contornano delle bellissime labbra color pesca.                                                                                                                                  
E’ una ragazza solare, vivace, dolce, ma quando vuole sa essere spietata e vendicativa.
Vive con i suoi genitori Nathan Baker e Cassie Carter e sua sorella di 9 anni Honey.       
La loro casa è immensa, infatti, Ashley ha organizzato fantastiche feste lì, in cui hanno partecipato la maggior parte dei ragazzi della scuola.
Ashley è il capitano della squadra di cheerleader, gli Hellcats e con loro ha vinto tanti premi nelle gare di cheerleading.
Le sue amiche più fidate sono Emily e Katherine, anche loro fanno parte degli Hellcats.
Emily è una ragazza minuta, lunghi capelli color pece e occhi blu oceano. Katherine è una ragazza alta, capelli ramati e occhi castani chiari.
Ash è fidanzata con il ragazzo più ambito della scuola, Nick, il capitano della squadra di football, un ragazzo alto, muscoloso, occhi scuri e capelli rasati ai lati con un’alta cresta bionda.
Tutto era perfetto nella sua vita fino a quando in una fredda giornata di Gennaio scopre di essere nipote di un duca.

*note autrice" 
E' la mia prima ff "seria" ahah :D

Spero che il prologo vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito almeno un po', perchè ci tengo a questa storia (:
Se volete chiarimenti, darmi critiche positive o negative, potete farlo. Sono a vostra disposizione =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Honey