Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gemellina e redRon    03/10/2007    7 recensioni
Lucius scattò in piedi, “Tu stai gettando fango sulla nobile occupazione di tuo padre, ossia dire punire gli infami ostacolatori del Signore Oscuro!”
“Padre, il Signore Oscuro è stato sconfitto da Potter…e adesso vende libri di Magia Oscura usati in una bancarella nelle vie di Nocturn Alley”
Lucius, irato dalle parole impure proferite dal sangue del suo sangue, si guardò intorno alla ricerca di una prova che testimoniasse la grandezza del Signore Oscuro: una bottiglia di Jack Voldy’s Old Time Old N°1 Quality Little Hangleton Sour Mash Fire Whisky. La prese la sbattè con violenza davanti al naso del suo ignobile figlio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voldie2

Se avete letto le nostre precedenti ff, sappiate che questo è l’inizio di tutto!

Buona lettura^^

 

 

Il vero motivo per cui

 Draco Malfoy andò a vivere con

Potty, Weasel e la Mezzosangue

 

 

Capitolo 1: In principio era il Maniero

 

 

 

Malfoy Manor era da sempre stata vista come il perfetto scenario di un film dell’orrore: statue raccapriccianti, arazzi, armature, asce, spade e tutto ciò che di più macabro si potesse avere a casa.

Draco Malfoy era costretto al buio del Maniero da ben diciotto anni.

Urla strazianti provenivano dalla Sale delle Torture nello scantinato, mentre i tre nobili componenti della famiglia Malfoy si accingevano a mangiare la cena preparatagli dal vecchissimo elfo domestico che presentava segni di vaiolo di drago.

Lo sterminato tavolo reale, presente nelle umili dimore dei Purosangue, era colmo di cibarie, ma nonostante la cena fosse il momento per parlare del più e del meno in famiglia, ogni membro della famiglia sembrava farsi i fatti proprio accompagnato dalle urla strazianti dei prigionieri torturati dalle guardie personali del padrone di casa.

Draco, non ne poteva più.

Poggiò con delicatezza la forchetta sul piatto, gesto che fece preoccupare la sua nobile madre.

“Draco”, lo chiamò Narcissa, “C’è qualcosa che ti turba?”

“Madre…”, rispose lui, alzando appena lo sguardo su di lei, “Devo dirvi una cosa”

“Se ciò che stai per dire…”, intervenne Lucius, con voce profonda, “…disonorerà in qualche modo la nostra Nobilissima, Purissima, Stimatissima, Rinomatissima Famiglia, sappi che la tua sterminata eredità rimarrà alla Gringott in un conto vincolato che non vedrà mai la luce del sole!”

“Padre, la verità è che…”, Draco riprese fiato per continuare, “…sono gay”

Vide i volti dei suoi genitori sbiancare e si complimentò con se stesso per la formidabile riuscita del suo piano di fuga.

“Draco, stai forse dicendoci che non avremo la gioia di diventare nonni e avere per la casa marmocchi zampettanti?”, domandò Narcissa.

Draco annuì e vide il padre fiammeggiare.

“Draco”, la voce imponente di Lucius tuonò per la stanza, “Spero per te che non sia né un babbano, né un magonò, né un mezzosangue né tanto meno Weasley!”

Draco bevve un sorso di vino rosso, “No padre, non potrei mai mischiarmi con questa feccia.”

“E allora?”

“L’uomo che amo è un Purosangue che voi conoscete piuttosto bene!”

Lucius si sporse verso il figlio, nonostante fosse a molti metri da lui vista la vastezza del tavolo: “E chi è?”

Innumerevoli nomi passarono nelle mente del ragazzo, “Blaise Zabini, padre”, annunciò felice e fiero della sua scelta.

Lucius non disse una parola e continuò a mangiare, mentre Narcissa appariva piuttosto pensierosa.

“Draco”, il tono freddo di Narcissa raggiunse le sue orecchie, “Io credevo che Blaise si fosse sposato con Daphne Greengrass”

Draco deglutì sperando che Merlino gliela mandasse buona, “Vedete, Madre, lui in verità è gay e stiamo insieme da qualche mese e adesso abbiamo deciso di andare a vivere insieme”

Le parole filtrarono in Lucius, “Non che mi riempia di gioia sapere che il mio unico figlio abbia rapporti sessuali con un uomo, ma nonostante ciò io sono un uomo di larghe vedute, infatti credo che i Mezzosangue debbano morire tutti, però credo anche che tu debba essere felice quindi tu e Blaise potrete vivere nell’Ala Ovest del Maniero”

Draco per poco non si strozzò con l’insalata, suo padre era un idiota!

“Padre, io sono stanco delle continue urla strazianti di quei disgraziati costretti a soggiornare nella tua Sala delle Torture…”

Lucius scattò in piedi, “Tu stai gettando fango sulla nobile occupazione di tuo padre, ossia dire punire gli infami ostacolatori del Signore Oscuro!”

“Padre, il Signore Oscuro è stato sconfitto da Potter…e adesso vende libri di Magia Oscura usati in una bancarella nelle vie di Nocturn Alley”

Lucius, irato dalle parole impure proferite dal sangue del suo sangue, si guardò intorno alla ricerca di una prova che testimoniasse la grandezza del Signore Oscuro: una bottiglia di Jack Voldy’s Old Time Old N°1 Quality Little Hangleton Sour Mash Fire Whisky. La prese la sbattè con violenza davanti al naso del suo ignobile figlio.

“Questa…”, ringhiò, “…è la prova inconfutabile che il Signore Oscuro è ancora in attività”

“Non significa niente”, rispose Draco con insolenza, “Quegli oggetti li regalava a noi futuri Mangiamorte per incentivarci ad aderire al suo club. Convincetevi del fatto che è andato in fallimento!”

“Come osi proferire tali blasfemie? Fila nella cella con i topi!”

Draco ghignò mentre con innaturale grazia baciava la mano della madre.

“Draco, cosa..?”

“Madre, non intendo stare un minuto di più in questa casa!”

E dopo aver preso la decisione più drastica della sua giovane vita, Draco Malfoy si ritrovò catapultato a Diagon Alley in mezzo ad un branco di streghe che lo rimbambivano su quanto preziose fossero le loro stoffe.

 

Continua…

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina e redRon