Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: rara_1D    16/03/2013    0 recensioni
lui si avvicino a me e guardandomi negli occhi mi chiede:"Mi ami ancora?"
E io scossa dalle suo petto caldo che mi sfiorava,sposto il mio sguardo sul marciapiede e scuoto la testa. Lui prende e va via..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte di ieri era da dimenticare,è stata bellissima ma forse sbagliata o troppo affrettata,ormai appartenevo a lui Zayn si era impossessato di me!
Sta mattina prima di lasciarci mi sussurro' all'orecchio:" Tu sei mia,ti amo piccola  e nessuno ti portera' via da me,se solo qualcuno prova a toccarti.." Zayn nn fini' la frase ma mi accorsi che era irritato solo al pensiero,si mordeva il labbro socchiudendo gli occhi.E io a quel punto, un po spaventata gli lascio la mano e mi allontano con lo sguardo basso,mentre zayn mi guarda andare via!


Adesso ero a casa per premararmi dovevo uscire questaa sera con Zayn non so bene dove, ma so solo che lui mi aveva avvertita pochissimo tempo fa.
Indossai un paio di jeans,una maglietta rosa salmone borchiata con una giacca di pelle. E le scarpe erano delle semplici bleazer grige.
mi guardai allo specchio,riempii la borsa con telefono, chiavie fazzoletti.Finchè una chiamata non  mi porto' a prendere il telefono dalla borsa e notare sullo schermo la scritta "Zayn" gli attaccai,e scesi velocemente le scale,aprii la porta e me lo ritrovai davanti, eravamo naso a naso,sentivo il suo respiro sulla mia pelle,avevo voglia di baciarlo ma sapevo che se lo avrei fatto per lui sarebbe stata solo una vittoria,cosi' appena lui si avvicino' io mi girai per chiudere la porta a chiave!
Cosi' lui mi prese per i fianchi e mi accompagno alla macchiana ma appena tentai di aprire la portiera,osservai che era bloccata,io mi girai e me lo ritrovai di nuovo davanti ma questa volta non sfuggi al suo bacio,le sue labbra erano morbide,il suo ciuffo sfiorava la mia pelle e mi provoco' un brivido' lungo la schiena! si stacco'e si lecco' le labbra, io a quel punto gli rubbai le chiavi e aprii a portiera, gli restitui le chiavie mi chiusi la portiera dietro!
Lui soggignando si mise dalla parte del guidatore. Mise in moto mentre io continuavo a guardare fuori dal finestrino e lui cercava il mio sguardo.
Eravamo arrivati.Zayn scese dalla macchina e mi venne ad aprire  la portiera,io uscii,ci eravamo fermati davanti ad un locale entrammo,Zayn mi teneva stretta per mano sapeva che in quel locale c'erano molte persone che cercavano una ragazza da abbordare.Zayn mi fece accomodare su dei piccoli divanetti e mi disse di non muovermi mentre prendevo da bere,quando si allontano' forse per dispetto  forse solo per divertimento mi precipitai inmezzo alla pista da ballo ma non colevo ballare, mi avvicinai ad un balconcino che sorgeva su un paesaggio buio illuminato solo dalla luna.sentii dei passsi avvicinarsi a me, pensando fosse zayn lo ignorai, lui con la testa mi sfioro' i capelli con le mani e avvicino' la sua testa vicino al mio collo lasciandomi un bacio umido sul collo,io a queln punto mi accorsi che non era zayn cosi'  mi girai terrorizzata  e mi ritrovia faccia a faccia con un ragazzo castano con gli occhi verdi.lui spezzo' quel silenzio imbarazzante presentandosi:" Piacere sono James" Lui fissava le mie labbra mentre io non sapevo dove guardare finche' non vidi zayn che dopo averci visto si avvicino' e a passo svelto si diresse verso di noi.Prese James per le spalle e losfrattono davanti a lui,gli tiro' un cazzotto,  e poi una ginochiata, il ragazzo era steso a terra senza forsa di reagire ma zatn continuava io a quel punto non avevo la forza di restare e piangendo mi dirissi verso l'uscita correndo..arrivata fuori', pioveva,e avevo tutto il trucco colato ero simile ad un panda,ad un certo punto per la frustrazione mi cadde la borsa, ma mentre la riprendevo mi accorsi che Zayn mi inseguiva correndo.io mi fermai contro voglia, ero distrutta..e iniziai a camminare ancora piangendo,lui mi raggiunse mi fece girare e mi prese per le mani il suo petto caldo mi sfiorava mentre io avevo freddo  ed ero bagnata abbracciarlo era l'unicaa cosa che volevo fare!Ma dopo oggi la mia paura verso di lui era diventata troppo grande per poterlo perdonare un'altra volta.
Lui mi strinse a se mentre cercava i miei occhi.. ma io facevo finta di nitnte..mi prese il volto e lo giro' davanti alla sua faccia,e quando ebbe i miei occhi fissi sui suoi mi disse:" Mi ami ancora?" Io non gli risposi e girai lo sguardo verso il marciapiede dondolando la testa,lui mi lascio' un ultimo bacio sulle mie labbra bagnate e mi lascio' andare  le mani..come per dire, sei libera ma ti prego non mi lasciare qui i suoi occhi dicevano questo ma io feci di tutto per non guardarli cosi' mi girai dall'altra parte verso la direzione di casa mia e camminando mi asciugai la faccia con la manica anch'essa bagnata e continuai dritta per la mia strada arrivata a casa mi buttai sul letto ancora con i vestiti bagnati.


La mattina dopo mi svegliai sotto le coperte con un corpo caldo vicino,sapevo benissimo chi era ma la cosa non mi diede fastidio perchè lui era l'unica cosa che volevo,e mi pentii di quello che avevo fatto  la sera prima e dal modo in cui mi guardava la sera prima capii che si era pentito pure lui.
L'unica cosa che mi  pote' dare fastidio era che ero in mutande e maliettone vicino al mio ragazzo, il quale mi aveva spogliato e messo a letto.
CHE IMBARAZZO!
Accoccolai la mia testa sui suoi addominali e lasciai cadere i capelli morbidi sul suo braccio che mi avvolse i miei fianchi,chiusi gli occhi e mi riaddormentai culllata dal suo respiro regolare!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rara_1D