Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amonialler    16/03/2013    0 recensioni
Emily si e' innamorata. Ma il problema e' che e' incapace con i ragazzi. Non ha mai avuto una relazione. Non gliene e' mai importato nulla di maschi. Allora come e' riuscito quello, ad entrare cosi' nel suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo in classe in ritardo, tanto per cambiare, e sono pronta per affrontare due ore di matematica e una di letteratura. Aspetto ansiosa la ricreazione. Devo parlare con Sophie, con Harry, devo vedere Niall.  Aspetta, io e Niall abbiamo l'ora di storia dopo l'intervallo insieme! Ed ecco finalmente la campanella. Della prima ora. Centoventi minuti dopo riesco ad uscire da quell'aula. Vado in cortile e aspetto che anche Sophie ed Harry siano fuori. Eccoli, vengono tutte e due dall'aula di arte.
«Ciao piccola!» mi dice Harry. 
«Emily!» saluta Sophie. 
«Ragazzi, vi dovrei parlare»
«Oh, anche con me? Non mi vuoi lasciare all'oscuro di tutto come l'altra volta?» mi prende in giro Harry.
«Non rompere. Allora. IeriioeNiallsiamouscitiinsieme» troppo veloce. 
«Em, Em, Em, che?!»
«Ieri io e Niall siamo usciti insieme. Siamo fidanzati»
«Oh, piccola Emily, ha finalmente scoperto la magia dell'amore!» 
«Vaffanculo Sophie. Ok, ora vi racconto» e racconto tutto, da quanto era bello quando mi è venuto a prendere a quando ho detto quell'inutile grazie. Alla fine del racconto Sophie mi dice esasperata:
«Ok. E dopo tutto quello che è successo ieri sera...  Tu sei qui con noi invece di stare con Niall?!»
«Ancora un attimo e scappo da lui. Prima volevo sapere chi è che glielo ha detto»
«Ehmm...io.» Mi dice Harry cercando di non farsi notare.
«Bastardo» e poi lo abbraccio. Quanto voglio bene a quell' imbecille?
Corro verso Niall. All'improvviso mi blocco. È vicino al puttaniere. È vicino a Tomlinson. Emily! E chissene frega! Non gli parlare.
Arrivo da Niall e lo saluto raggiante. Poi mi fiondo tra le sue braccia e lo bacio. Era passata solo una notte, ma mi era davvero mancato. 
«Oh, grazie» mi sta prendendo per il culo?! Che bastardo!
«Bastardo» poi mi bacia anche lui ridendo. 
«Vi lascio ai vostri baci» interviene Tomlinson
«Bene» rispondo io scontrosa
«Ehm. Emily, che succede?»
«Che succede?! Quel tizio è un puttaniere schifoso!»
«Beh, è stato con molte ragazze, ma io non lo chiamerei...»
«E stato con nolte ragazze solo per portarsele a letto»
«Em. Lou è uno dei miei migliori amici. Lui non è come credi»
«Ah no? Allora perchè l'anno scorso si è fatto Sophie e poi non se la filava più? Niall, Sophie lo amava ancora»
«Io.. È cambiato. Non è più cosí»
«Mh, certo»
Suona la campanella e ci avviamo verso l'aula di storia, mano nella mano. Non ero affatto arrabbiata con lui, ma solo parlare di quel donnaiolo mi faceva incazzare. Aveva fatto soffrire la mia migliore amica e questi sicuramente non glielo perdoneró mai. Mai. Ci sediamo al banco insieme e passiamo l'ora di storia più piacevole della mia vita. Con qualche battuta, sorrisi e rimproveri della professoressa.
Dopo un'altra ora eccoci fuori da scuola, finalmente. Io e Sophie abitiamo vicine e torniamo a casa sempre assieme, ma oggi Niall si unisce a noi. Camminiamo mano nella mano verso casa. Dieci minuti dopo arriviamo, saluto Niall e Sophie con un bacio ed entro. Dopo aver pranzato vado in camera mia a rilassarmi un po'. Appena mi sdraio sul letto il telefono squilla, è Sophie.
«Ciao Em»
«Hey»
«Ti devo parlare. Seriamente» 
«Che succede?»
«Vengo a casa tua»
«Ti aspetto»
Che cosa vuole Sophie? Squilla il telefono ancora, ma questa volta è Niall.
«Hey Emily, ti va di uscire a prendere qualcosa stasera?»
Oh no. Ma certo che mi va, ma non posso. Sophie mi deve parlare seriamente. Fanculo.
«Niall, mi andrebbe davvero ma non posso proprio, Sophie ha un'emergenza..»
«Ok, non fa niente tesoro, a domani allora»
«Ciao» 
NO! Io ci voglio andare. Ma dai Em, non fa nulla, ci andrai domani. Dopotutto è anche grazie a Sophie che adesso sto con Niall. 
Bussano alla porta. Entra Sophie con una faccia per nulla contenta.
La abbaraccio e poi le chiedo:
«Che succede?»
«Em, ti ricordi la storia di Tomlinson?»
«Certo che me la ricordo. Che cosa ti ha fatto?»
«Nulla. Ma io.. Io lo amo ancora Em. Davvero lo amo»
«Che cosa?! Oh no, no no Sophie, torna in te, quell' imbecille ti ha fatto soffrire per mesi!»
«Lo so» dice singiozzando «ma non posso evitarlo. Ci sto provando da tempo, ma io lo amo davvero. E secondo me non è un puttaniere come credi tu. Forse lo era. Ma è cambiato. So che è cambiato»
«Ah si? E come fai a saperlo?»
Non risponde. La abbraccio ancora, non voglio litigare con Sophie. 
«Ti va di dormire qui oggi?»
«Non posso»
«A domani allora»
Esce fuori e rimango da sola. Ma perchè tutti mi dicono che Tomlinson è cambiato? Che ne sanno? 
Devo chiamare qualcuno. Harry. Harry è perfetto.
«Hey Harold»
«Emily»
«Ti va di fare una delle nostre telefonate lunghe?»
«Parla»
«Tu che sei un amico di Louis, secondo te è cambiato? Non è più un puttaniere?»
«Sai Em. Una volta Lou si era innamorato. Ma quella ragazza lo aveva trattato come un pupazzo. Se lo era tenuto un po' per se e poi lo aveva lasciato. La amava davvero. E così da quella volta ha iniziato a fare come quella ragazza»
«Sembra una storia dell'orrore»
«Si è innamorato di nuovo. Sul serio»
«Di chi?»
« Di una persona che lo odia»
«Io?»
«Non lo odia cosí tanto»
«Chi?»
«Segreti tra amici»
«Capisco»
«E perchè me lo hai chiesto?»
«Mah, nulla. Una persona si è davvero innamorata di lui. E io non credevo fosse davvero cambiato. Sei sicuro?»
«Si»
Speriamo che sia vero. Non voglio che Sophie soffra ancora. 
 
Grazie a tutti e scusatemi TANTISSIMO per il ritardo, ma sono stata una sertimana in vacanza senza internet, e lì ho perso il mio ipod dive era salvato il capitolo, giusto adesso sono riuscita a recuperarlo. Chiedo perdono.
Arianna :) @Arifabfour
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amonialler