Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: vi15    16/03/2013    0 recensioni
Violet è una ragazza di 16 anni, che ha una grande passione:L'EQUITAZIONE.Presto si ritroverà divisa tra due ragazzi.La sua storia è piena di intrighi e fraintendimenti che la porteranno prima o poi a scegliere il suo VERO AMORE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Forza al trotto " portai il cavallo al trotto ormai, dopo 5 mesi di duro allenameto avevo imparato la tcnica facendola mia!E adesso stavo cavalcando come avrei sempre voluto.... Si perchè per me cavalcare veniva prima di tutto,prima della scuola ,prima delle amicizie(quelle stupide intendo!!) prima... prima di ogno cosa,tranne della famiglia, quella era sempre al primo posto, amavo la mia famiglia, era tutto per me tutto.Quando finì la lezione Dario(l'allenatore) mi fece cenno di avvicinarsi. Quando fui abbastanza vicino mi disse" Violet,ormai è da 5 mesi che fai equitazione da sola e adesso credo che sia arrivato il momento che tu ti faccia il tuo gruppo,quindi tra qualche giorno arriverà un ragazzo dalla Francia,che essendosi trasferito qui ha deciso di continuare le sue lezioni qui da noi,quindi presto sarai in compagnia" "fantastico!!! Non vedo l'ora! Grazie " dopo aver salutato tutti mi avviai verso l'uscita,dove mi aspettava come sempre il mio fratellone" hey fra..." "Piccolina sei puntuale come un orologio" "ahah sempre con le tue battute, non cambierai mai!" Mi faceva sempre sorridere quello scemo.Arrivati a casa mi fiondai sotto la doccia,dopo essere stata tutto il giorno in una stalla mi ci voleva propio!!Quando finì la doccia iniziai ad asciugarmi i capelli e per la prima vol,ta mi accorsi di quanto vossero strani...si perchè si sopre erano biondi,di sotto più scuri, poi di nuovo crespi lisci e infine ricci non capisco propio come sia potuto accadere anzi in estate si normalizzano un po'... per non parlare dei miei occhi: grandi di un castano molto chiaro e con delle ciglia bionde che li coprivano,strano vero? be io ero così e non ci potevo fare niente, anche se mia madre mi diceva che se mi facevo una pistra diventavo perfetta, si certo come se una ... cosa che emana calore possa risolvere i problemi di una vita mha!! Quando finì andai di sotto a mangiare e subito dopo mi fiondai a letto ero stanchissima  e non facevo che pensare a come sarebbe stato quando finalmente mi sarei confrontata con qualcuno,ma sopratutto pensavo che l'indomani ci sarebbe stata scuola,IO ODIO LA SCUOLAAAA!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: vi15