Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    16/03/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers cap 3 Note: codesta schifezzuola mi è venuta in mente grazie a questa meravigliosa immagine.


3. I'm fine


"Sto bene."
Lo ripete a suo padre, quando lo vede preoccupato per lui. Lo ripete a Scott, quelle poche volte in cui si disturba a chiederglielo. Lo ripete a chiunque sia interessato a saperlo.
Non lo dice a Derek, perché lui sa che non è vero. Non lo capisce dall'odore, o dal suo battito cardiaco. Gli basta guardarlo negli occhi per capire che il suo buon umore è solo una facciata, uno strumento che usa per difendere gli altri dal proprio dolore.
Allora l'Alfa lo prende tra le braccia e lo stringe a sè, senza parlare. Stiles si appoggia a lui, prendendo in prestito un po' di quella forza che Derek sembra avere in abbondanza.
"Sto bene."
Ed è l'unica volta in cui quelle due parole corrispondono a verità.


Eccomi di ritorno. Un po' in ritardo, questa volta. Scusate :)
Ebbene, qui abbiamo Stiles e una delle sue celebri battute. Ciò che ripete sempre a chi gli chiede come sta.
Un grazie enorme va a Lights , per questo fantastico banner per la raccolta <3
Ok, ora fatemi ringraziare anche Natina, Ceinwein91 comevuoitu e rekla992 per le recensioni alla scorsa schifezzuola :)
E vi do appuntamento alla prossima!
Un baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto