Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vanex581Diana    17/03/2013    0 recensioni
Nives è una ragazza di 20 anni esplosiva e sempre allegra. Le piace passeggiare per la città con la sua migliore amica ma non avrebbe mai è poi mai immaginato che la passeggiata di quel giorno le avrebbe completamente sconvolto la vita. Tra incontri turbolenti, amori e amicizie, la storia di alcuni ragazzi un po' speciali vi ruberà il cuore!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La folla era in delirio. È in delirio per loro, per lui. Il mio lui. La mia aria, la mia luce, la mia vita. Lo ammetto sono un po' gelosa ma in cuor mio so che lui è solo mio. Ma chi lo avrebbe mai immaginato. Qualche tempo fa potevo solo permettermi di immaginare una storia così, ma ora è reale. E lui ha scelto me, la semplice ragazzina un po' pazza che si diverte e ride sempre... Non ci posso credere. Ma ora ho deciso, non ti lascerò per nulla al mondo. Non cederò più davanti a nulla perché so che come io vivo per te, tu vivi per me. Prima del concerto, come sempre, mi hai detto - Ti amo principessa - e sei andato verso il palco, ma poi prima di salire sei corso da me e mi hai sussurrato - Ti amo angelo mio. Oggi canterò per te -. Canterò per te...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vanex581Diana