Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    17/03/2013    7 recensioni
Sono sempre convinta che 200 parole non possano descrivere tutta la storia.
Leggete il primo capitolo e se non vi piace pazienza.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jay McGuiness , Max George, Nathan Sykes , Siva Kaneswaran , Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 
“Non vedo l’ora che sia domani sera!” Esclamò Claire.
“Perché che succede domani sera?” Chiesi curiosa.
 
Ormai era passata più di un mese da quando mi ero trasferita a casa di mio fratello.
Avevo smesso di fare la serva a Max e non avevamo più avuto momenti intimi come quella famosa sera. Un po’ mi dispiaceva. Il mio cuore batteva ogni giorno sempre più forte per Jay.
Come potevo essere cotta di un idiota del genere? Forse era solo colpa di quei fantastici occhi celesti. O di quei ricci così… ricci.
 
“Drew sei fuori? I ragazzi domani si esibiranno al pub più in di tutta Londra!” Esclamò Claire gesticolando.
“Che ragazzi?” Chiesi ancora non capendo.
 
Mi arrivò uno scappellotto in testa.
 
“Tuo fratello e i suoi amici.” Disse.
“Ah quei ragazzi.” Dissi con poca enfasi.
“Che hai?”
“Ho che Siva continua a dirmi che solo la sua piccolina. Si comporta come un fratello maggiore. E quando Tom si arrabbia lui si mette in mezzo e mi difende. È così dolce!” Dissi diventando un po’ rossa.
“non ti innamorare di lui!” Esclamò ad un tratto.
“Tranquilla è impossibile. Non faccio altro che pensare a Jay. Non riesco proprio a togliermelo dalla testa. È sempre lì!”
“Ma scusa ma con Max? Credevo sarebbe nato l’amore.” Disse Claire leccando il suo gelato.
“Cosa? No è un bel ragazzo, ma non penso che sia come Jay.” Dissi guardando il cielo.
 
Era una bella giornata di sole e il cielo era celeste come gli occhi di McGuiness.
 
“Dici che Max non si avvicina per quella stupida regola del cazzo??” Chiese.
“Credo di si. Ma è meglio così. Non riuscirà a farmi innamorare di lui!” Esclamai.
“Chi non riuscirà a farti innamorare?” Chiese una voce troppo famigliare.
 
Guardai Claire sgranando gli occhi e lei fece lo stesso.
 
“Hey piccolina rispondi a Jay, io sono curioso!” Esclamò Siva guardandomi.
 
Io e Claire dopo aver preso un gelato in centro ci eravamo fermate alla prima panchina libera che avevamo trovato. E Jay e Siva si erano avvicinati tanto da poter sentire un pezzo di conversazione e noi, due stupide beduine, non ce ne eravamo neanche accorte.
 
“Cosa?” Chiesi nel panico.
 
Jay si accomodò accanto a me, mentre Siva rimase in piedi a fissarmi. Claire sembrava tranquilla, era lì a leccarsi il suo gelato cioccolato e panna. Sembrava stesse vedendo un film. Al posto dei pop corn aveva il gelato. Dal suo sguardo si capiva benissimo che non era intenzionata ad aiutarmi.
 
“Chi non riuscirà a farti innamorare?” Ripeté Jay.
“Ehm… un qualunque ragazzo. Ho dei gusti particolari.” Mi arrampicai agli specchi con gran classe.
 
Claire sghignazzò.
 
“Oh. Come dovrebbe essere il tuo ragazzo allora?” Chiese curioso Jay.
 
I suoi occhi celesti incollati ai miei.
 
“Ehm…” Ero lì a pensare a una ragazzo completamente diverso da lui.
 
“Con i capelli ricci e gli occhi celesti!” Intervenne quella befana con la bocca sporca di cioccolata e panna.
 
La fulminai con lo sguardo e lei mi guardò come a dire ‘sono un vero genio’.
 
“Ma tu guarda che culo. Io ho i capelli ricci e gli occhi celesti!” Esclamò Jay ridendo.
 
Forse l’idiota non aveva capito che Claire si stesse riferendo a lui. Meglio così.
 
“Che altro?” Chiese Jay.
“Beh…” Iniziai a dire, ma Claire mi interruppe.
“Allora deve essere simpatico, divertente. Romantico. E che infranga una stupida regola del cazzo!” Esclamò lei dopo essersi quasi sdraiata su di me per avvicinarsi a Jay.
 
“Ragazzi vado a prendere Nathan, ci vediamo dopo.” Disse Siva dopo aver letto n messaggio sul cellulare.
“Siva, vengo con te!” Esclamò Claire alzandosi di scatto.
 
Si mise sotto braccio a Siva e lo trascinò via… nella direzione sbagliata, infatti poco dopo ripassarono davanti a noi con una di quelle faccia da cartone animato con la goccia che gli scende dalla fronte.
 
“Perché mi ha data la sensazione che stesse parlando di me?” Chiese Jay ad un tratto serio.
“Coosa?” Dissi scivolando sugli specchi che sino a qualche minuto prima stava scalando.
“Hai una cotta per me?” Chiese ridendo.
“NO!” Esclamai.
 
Il gelato che avevo in mano si stava sciogliendo sulle mie mani e approfittai di quel momento per leccarlo via.
 
“Non mentire Drew! Sei diventata tutta rossa.” Disse Cercando in mio sguardo nascosto nel cono del gelato.
 
“Sai questo spiega mooolte cose!” Continuò lui guardando a terra.
“Quali cose?” Chiesi.
“Beh… spiega mooolte cose. Come il tuo comportamento nei miei confronti. Credevo di esserti antipatico.” Disse
“Guarda che io non ho una cotta per te!” Esclamai.
“Davvero?” Mi guardò fisso negli occhi.
 
Piano piano mi sciolsi come il gelato nelle mie mani.
 
Mi alzai e iniziai a camminare verso una qualsiasi direzione.
 
“Drew dove vai?” Chiese ancora seduto sulla panchina.
 
Lanciai il gelato nel primo cestino e mi pulii le mani con un fazzolettino. Subito dopo Jay fu accanto a me.
 
“Dai Drew, dimmi qualcosa.” Mi implorò.
“Hai ragione mi stai antipatico!” Esclamai.
 
--- Jay---
C’era un ragazzo che corteggiava Drew? Sentire quelle parole “non riuscirà a farti innamorare.” Mi avevano spiazzato.
Chi voleva farla innamorare? Chi voleva avere con se Drew?
Lei non voleva proprio dirmelo. Anzi cercava di evitare il mio sguardo.
Dopo che Claire aveva fatta una veloce descrizione del ragazzo ideale di Drew se ne era andata con Siva lasciandoci soli.
Le piacevo. Si vedeva lontano un miglio. Era diventata tutta rossa, il suo sguardo non voleva proprio incrociare il mio.
 
“Dai Drew, dimmi qualcosa.” Mi implorò.
“Hai ragione mi stai antipatico!” Esclamai.
 
Non era vero! Non le stavo antipatico. Le piacevo.
 
“Guarda che non è un reato esprimere i propri sentimenti!” Esclamai.
 
Ma non sapevo se lo stavo dicendo a lei o a me.
Continuavo a fingere che non mi piacesse. Non lo avevo detto nemmeno ai ragazzi che mi piaceva.
Quando l’avevo vista con Max che per poco non si baciavano, il mio cuore aveva perso un colpo.
Volevo strapparmi i ricci.
 
Avevo uscito la scusa della regola della nuova coinquilina, solo per farli allontanare. E ci ero riuscito. Ma questa stupida regola mi imponeva di starle lontano. Forse avevo citato quella regola appunto per impedirmi di saltarle addosso.
 
“Lo so. Ma è solo che… non mi piaci tu.” Disse.
 
“Hey ragazziiii!” Gridò Siva sbracciandosi.
 
Vidi Claire e Nathan tappargli la bocca.
 
“Ma che fate?” Chiese Siva cercandosi di liberarsi.
 
Claire e Nathan avevano capito tutto.
Entrambi volevano lasciarmi solo con Drew, che mi sembrò sollevata di vederli.
Sentii il mio cuore strapparsi di poco. 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Sono tornata :D
Ho cercato di scrivere il prima possibile. 
Ma purtroppo le idee erano andate al bar ad ubricarsi con Jay.
Meglio tardi che mai... 
Spero che vi piaccia. Ho bisogno delle vostre recensioni per 
convincermi che è leggibile. 
Ho introdotto il punto di vista di Jay, credo che dia più sostanza al capitolo. 
Vi lascio recensire :D
Un bacio Cla' 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships