Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: JudeJawaad    17/03/2013    1 recensioni
Chi non desidererebbe avere un eroe accanto a se? Un proprio eroe personale che ti salva da ogni situazione pericolosa? E se, oltretutto, questo eroe è la persona che si è innamorata di te e fa tutto questo semplicemente perché ti ama a darebbe la vita per te?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il mio angelo, il mio eroe.                                                                                                                                              

Era qualcosa che andava oltre la semplice sensazione di attrazione.                                                                                       

Lui mi salvava da ogni persona, da ogni cosa.                                                                                                                     

E ormai era diventata quasi un’abitudine mettersi nei guai perché sapevo che lui ci sarebbe stato.                                                                                                                                   

Perché sapevo che sarebbe saltato fuori dal nulla e avrebbe messo fuori gioco chiunque tentava di toccarmi anche solo con un dito.                                                                                                                                                           

Non lo conoscevo, non direttamente almeno.

Non capivo chi si celasse sotto quella felpa grigia col cappuccio, riconoscevo sempre solo il suo sorriso.
Sfacciato, malandrino, a volte malizioso.                                                                                                                                                      

A pensarci, era così lontana la notte del nostro primo incontro.                                                        
 


Camminavo velocemente, quella notte, anche se il freddo cercava di farmi desistere.                 

Mi stringevo nel mio giacchetto di pelle e continuavo a camminare sempre più svelta. Non sapevo perché, ma quella sera era diversa. C’era qualcosa nell’aria ed ero sicura che non fosse nulla di buono.                                                                                                                                   

Svoltai all’angolo, notando con piacere che mancavano solo pochi isolati al mio appartamento.                                                                                                                                   

Però, proprio come a voler dar voce alle mie brutte sensazioni, qualcosa era in agguato.                                                                                                                            

Mentre cominciavo a rallentare il passo ormai rassicurata, delle risate macabre proprio dietro di me, mi fecero accapponare la pelle.                                                                                           

Girai leggermente la testa, accorgendomi con paura che quattro uomini sulla trentina, camminavano ubriachi cercando di non cadere.                                                                             

“Girati e continua a camminare, continua a camminare…” mi dissi dentro di me e allungai il passo prima che il terrore mi immobilizzasse.Intanto, le risate sguaiate continuavano dietro di me.                                                                       

 “Sta tranquilla, non ti seguono, non ti stanno seguendo…” mi ripetei dentro di me.                                                             

Dopo qualche minuto, tutto il trambusto fatto da quei quattro sembrava finito, cosi mi girai notando con sollievo che non c’era più nessuno.                                                                                            

Feci un lungo respiro e decisi che non sarei rimasta lì un minuto di più, ma, proprio mentre accennavo a un passo, quei uomini spuntarono dall’incrocio successivo e in pochi secondi me li trovai davanti.                                                                                                                      

Il più alto e ben piazzato, mi fisso con bramosia ed impazienza così dal suo sguardo capii che non volevano dei soldi, non erano dei semplici ladri e non si sarebbero mai accontentati solo di quello.                                                                                                                          
No, loro erano molto peggio.                                                                                                              


“Ehilà, bellezza. Che ne dici, ti va una birra con noi?” disse il secondo, facendo un pericoloso passo verso di me.                                                                                                     

Indietreggiai spaventata, facendo la prima cosa che mi venne in mente.                                                         

Lasciai cadere la borsa e corsi via per il vicolo che stava proprio alle mie spalle.                          

Solo una volta arrivata infondo, capii di aver fatto la più grossa stupidaggine della mia vita.                                                                                                                                  

Era un vicolo cieco, infatti un’enorme muro s’innalzava davanti a me.                                                         

E, a quel punto, non aveva neppure più senso urlare.                                                                                        
Da lì, nessuno mi avrebbe sentita.                                                                                                                      

Le lacrime cominciarono a scendere prepotenti sul mio volto mentre quattro figure nere e minacciose si avvicinavano sempre più.                                                                                                                   

Il quarto uomo si lasciò andare ad una risata liberatoria che mi fece congelare il sangue nelle vene.                                                                                                                                                    

Se non mi sarebbe venuta presto un’idea, in men che non si dica, sarei morta in quel fottutissimo vicolo.                                                                                                                         

Ormai i quattro erano a due metri da me.                                                                                                                 

Il primo mi lanciò un’occhiata eccitata e disse “Ottima idea, piccola. Almeno da qui, nessuno potrà vederti o sentirti. Quindi non ti conviene urlare, altrimenti sarà tutto più lento e doloroso.”                                                                                                                                                                         

A quelle parole non potei fare altro che singhiozzare prima di accasciarmi sull’asfalto freddo.                                                                                                                                                           

Prima che chiunque di noi potesse fare o dire qualsiasi cosa, accadde un miracolo che mi salvò la vita.                                                                                                                                                  

Dal muro dietro alle mie spalle saltò giù un ragazzo incappucciato con un paio di jeans ed una felpa grigia.                                                                                                                                        

Non riuscivo a vederlo in faccia, ma si capiva che non era un uomo, i suoi muscoli dei bicipiti riuscivano a notarsi anche con la felpa.                                                                                                    

Il ragazzo si piazzo davanti a me, come a volermi fare da scudo.                                                                

I quattro uomini guardarono prima me, poi il ragazzo sopresi.                                                                                  

Il terzo uomo, quello alto, rise ironicamente e disse “Toh, guardate, è arrivato il principe azzurro a salvare la principessa. Peccato che non si sia reso conto di essere da solo!!!”.                        

Gli altri tre cominciarono a ridere sguaiatamente e, per un momento, pensai che oltre a procurare la mia morte, avrei avuto sulla coscienza anche quella del ragazzo misterioso.                          

Il ragazzo davanti a me strinse i pugni fino a far diventare le sue nocche bianche. “Semplicemente perché sono solo, non vuol dire che sia meno forte di voi. E tanto per essere chiari, finché ci sarò io, non la toccherete con un dito.” Disse lui indicandomi.                                                

Se non ci fosse stata quella situazione, avrei pensato che le sue parole erano davvero dolci.
I quattro, però, non la pensavano così: ridevano ancora più tranquilli.                                                      

“Non capisco cosa ci sia da ridere. Sono io quello che dovrei ridere vedendo quattro ciccioni stupratori del cazzo. Oltretutto ubriachi!!!” disse il ragazzo ironicamente.                                      

Il più alto e nerboruto si avvicino al ragazzo pronto a sferrargli un pugno in piena faccia ma il ragazzo lo mise al tappeto lanciandogli un pugno in pancia e un calcio nelle parti basse.                                                                                                                                                                

L’uomo si rialzò in piedi, più arrabbiato e furioso di prima cercando di afferrare il ragazzo per la maglietta ma il mio salvatore gli lanciò un gancio destro in faccia e che gli fece rompere il setto nasale e il labbro superiore.                                                                                      

L’uomo si rimise in piedi aiutato dagli altri tre e pensai che avrebbero riattaccato invece quello messo più male si avvicinò per parlare. “Mi dispiace, tesoro, ma dobbiamo fare un’altra volta per quella birra. In quanto a te, mocciosetto, ci rivedremo presto ma la prossima volta ti spaccherò la faccia, credimi.” E detto questo, i quattro corsero via.                                                                                                                               

In quel momento mi sembrò di essermi appena risvegliata da un incubo, come se non stessi affogando ma lentamente tornassi in superficie.

Il ragazzo era ancora davanti a me e mi dava le spalle.                                                                                      

Si girò verso di me mentre io cercavo di guardarlo in faccia per vedere se era qualcuno che conoscevo, ma di certo il buio non aiutava.                                                                                 
Uno sconosciuto non avrebbe mai messo a rischio la propria vita per me.                                            

I ragazzo mi tese una mano che io afferrai con piacere, tirandomi su di peso. “Credo che sia proprio ora che tu vada a casa, prima di non incappare ancora in qualche guaio” disse lui accennando ad un sorriso, unica cosa che riuscivo a vedere del suo volto.

Prima di lasciare la sua mano gli dissi a bassa voce “Grazie mille, veramente. Senza di te, a quest’ora sarei morta.”.                                                                                                                            

Il ragazzo sciolse la presa sulla mia mano e mi rispose “Considerati fortunata, ora hai qualcuno che verrà a salvarti ogni volta che ne avrai bisogno” e detto questo passò velocemente la sua mano sulla mia guancia accarezzandola teneramente.                                 

Quando alzai lo sguardò, con il viso  ancora tutto rosso per l’imbarazzo, lui non c’era già più.
Poggiai delicatamente la mia mano sinistra nel punto in cui due secondi prima era appoggiata la mano del ragazzo e un lungo brivido percorse la mia schiena.

Non sapevo perché, ma sentivo il bisogno di sapere chi si celava sotto quella felpa.                                                                                                                                               

Guardai per un’ultima volta il muro dal quale era apparso il mio eroe, prima di scappare da quel posto e di andare a casa, avendo davvero tanto a cui pensare.                                                    

In quel momento, non sapevo che presto il mio angelo custode sarebbe tornato a farmi visita…


POV EROE

Saltavo dai tetti dei condomini, dandomi lo slancio con le braccia, ancora sconvolto per quello che avevo fatto.                                                                                                                      

Perché l’avevo salvata?                                                                                                                               

O meglio, perché avevo rischiato la vita per lei?                                                                             

Purtroppo, sapevo la risposta.                                                                                                           

Perché dal momento in cui l’avevo vista, avevo fatto una promessa silenziosa a me stesso: che l’avrei tenuta lontana da ogni guaio, da ogni pericolo a costo della mia stessa vita.

Eppure neanche la conoscevo, però sapevo che dovevo tenerla al sicuro, che lei doveva essere al sicuro.                                                                                                                                     

Sapevo che sarebbe stato un compito difficile, ma  quello era il mio compito, ero il suo eroe, il suo angelo custode.                                                                                                                          

Non potevo permettermi che le succedesse qualcosa, non l’avrei sopportato, ero già troppo coinvolto da lei, dai suoi boccoli neri e dai suoi occhi grigio tempesta…                                                                                                  
 

 




Chi dice che gli eroi non esistono?
E’ vero, non esistono più i cavalieri armati di spada che vanno a salvare le principesse in pericolo, ma, finché c’è l’amore ci sarà sempre quella ragazza che dietro le spalle ha il suo angelo custode, il suo eroe…
 






---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Hello ragazze!!!! :D
Sono tornata con una nuova one-shot, un po’ più lunga del solito, lo so. Questa volta vi dirò il nome solo del personaggio maschile, cioè Liam, sì, perché ce lo vedo proprio bene il nostro Payne nei panni dell’eroe. In quanto alla ragazza, lavorate di fantasia e immaginatevela voi come vorreste!!! ;) Spero vi sia piaciuta e mi farebbe davvero piacere se lasciaste anche solo un piccolo commentino XD
Baci Giudy xx :*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JudeJawaad