Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: EderlyCooper    17/03/2013    3 recensioni
< Buonanotte allora > Rispose infine Dean appoggiato alla porta della sua stanza, cercando una plausibile via di fuga da quella trappola fatta di sguardi.
< Buonanotte Dean > Concluse il più piccolo.
Rimasero un manciata di minuti buoni a fissarsi.
Gli occhi di Castiel erano una sorta di grande pozzo, e Dean finiva per sprofondarci dentro ogni volta.
Il ragazzino gli rivolse un ultimo sorriso sparendo dietro la porta.
Dean rimase a fissare un punto indefinito davanti a se.
Il punto dove poco prima vi era il bel culo di Castiel fasciato dai boxer neri.
Dean si schiaffò una mano sulla faccia.
Fu uno solo il pensiero con cui Dean Winchester si convinse per andare a dormire.
“Dean a te piacciono le tette”
[tratto dal 2° cap.]
(SOSPESA.)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                   " Giuro solennemente di non avere buone intenzioni "

                                                                                  CHIEDO SCUSA IN GINOCCHIO.

Ormai mi sono resa conto che senza tutti i capitoli pronti in precedenza l’aggiornamento regolare settimanale mi è impossibile, tutta colpa della scuola (LATINO.) e di certi miei problemini personali (quali finire al pronto soccorso per una storta, o tentare di diventare lesbica poiché qualsiasi essere di sesso maschile con le palle, effettivamente le palle non le ha).
Perciò mi ritrovo qui a scrivere con sgomento *me che piange*  che metterò la storia come completa ma solo fino a quando non avrò finito di (ri)scrivere tutti i capitoli.
Non vi preoccupate (anzi fatelo)  non vi abbandonerò!
Nel frattempo che ero senza computer e nel più grande e catastrofico casino per aver perso tutto su questa codesta FF, una mia ENORME(perché grande per lei non basta)  mi ha risollevato il morale e mi ha spronato a scrivere ancora, ma non sono riuscita a scrivere nulla su  ADOPTED la depressione era troppa, infati come ho detto in precedenza avevo quasi pensato di mollare tutto! Comunque questa mia ENORME amica mi ha convinto e oltre a (ri)scrivere i capitoli di ADOPTED (quelli mancanti dovrebbero essere più di 7) mi ha risollevato così tanto l’umore che ho buttato giù delle idee anche per altro, come per HARRY POTTER (di cui in due settimane ho riletto i libri per non so quale volta) o per IL TRONO DI SPADE oppure ancora SPARTACUS o altre che ora non sto ad elencarvi, mi sto prendendo al’incirca un’ora ogni giorno per scrivere qualcosa su tutto, e devo dire che come metodo funziona!

Comunque, ora siete liberi di prendermi a parolacce( vi prego non fatelo, la mia autostima ne risentirebbe) e lanciarmi pomodori addosso (risparmiateveli per una bella zuppa, c’è crisi!)


Siete comunque dei lettori meravigliosi e mi avete aiutato tantissimo e non finirò mai di ringraziarmi, ma non dimenticatemi eh!

                                                                                                                                     SCUSATE.


                                                                                                                 " Fatto il misfatto! "
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: EderlyCooper