Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Picciulina    17/03/2013    0 recensioni
30 Giorni,15 ore e 7 minuti che non mi cerca,chiama o parla.
Mi sento persa senza lui.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 giorni,15 ore e 7 minuti che non mi chiama.
E' una cosa ingiusta,chissa' perchè non mi chiama!
Arrrgh,sono così triste e arrabbiata.
________________________________________________________
Mi chiamo Demetria Devonne Lovato,più chiamata come Demi.
Si,sono io.La ragazza di 21 anni che grazie ad una stupida serie su Disney Channel è diventata famosa.
Partecipare a quelle audizioni mi ha rovinato la vita.
____________________________________________________________
Principalmente ci eravamo iscritte io e la mia migliore amica Ashley ma lei perse la parte e da quel giorno mi ha odiato,poi ho conosciuto lui diventando famosa quello che adesso si puo’ chiamare ‘IL MIO MIGLIORE AMICO NON CHE LA PERSONA CHE AMO’ cioè Niall Horan,la persona più dolce,bella e simpatica che conosca.
Lui mi amava ma io non volevo rovinare la nostra amicizia così lo rifiutai cosa che non avrei mai fatto dato che dopo poco per dimenticarsi della sua cotta per me si fidanzo’ con la persona che adesso odio di più al mondo:ASHLEY,La puttana più stronza della scuola,ed infine ho perso il lavoro e sono tornata a studiare a scuola.
#PRIMO CAPITOLO.
12-01-2013.
Il giorno più bello della mia vita:
Mi sveglio e con molto sonno mi alzo sapendo che quello sarebbe stato il mio primo giorno di scuola,il liceo park’s non era un liceo era un carcere per i poveri alunni che sceglievano tutti felici quella maledetta scuola.
In cuor mio sapevo a cosa andavo in contro,eh sì,in quella scuola ci sarebbero stati anche Ashley LaPuttana Smith e Niall Horan.
Mi preparai e scesi,urlando un misero:”Mamma esco!”
Arrivai con la mia grande e rossa macchiina fuori la scuola e tutti mi guardavano,come se non fossi una persona normale.
Arrivai al mio armadietto e lo aprii senza vedere la povera vittima che colpii in mezzo alla faccia.
Io:”Oddio perdonami!Non volevo”.
Iniziai a raccogliere i suoi libri e osservai attentamente l’etichetta su di essi:’Proprietà di Niall Horan’.
Ti pareva che mi fosse andato qualcosa bene.
X:”Non devi,lascia faccio io.” Nonostante mi avesse guardato dalla testa ai piedi accuratamente non disse niente.Mi diede un bacio sulla guancia come facevamo tanto tempo fa’.
Ero diventata un peperone,insomma tutto quel tempo che non mi aveva parlato o chiamato ero comunque innamorata pazzamente di lui.
Mi accarezzò la guancia e mi prese la mano,sussurrandomi all’orecchio:
Hei,mi sei mancata,scusa se non ti rispondevo o non ti chiamavo ma io e Ashley ci siamo lasciati perché io amo un’altra e non mi andava di parlare con nessuno per un bel po’.”
Mi erano mancate le sue labbra che si muovevano dolcemente.L’abbracciai avevo bisogno di un abbraccio.
Avvicinai la sua fronte alla mia e poi gli dissi che anche lui mi era mancato.
Io:”Mi sei mancato troppo,mi ritieni ancora la tua migliore amica?”
N:”Magari qualcos’altro,ma di più forte.” Mi guardò le labbra maliziosamente e poii mi baciò,un bacio che mi fece perdere la prima ora.
Ci prendemmo le mani a vicenda e le stringemmo,correndo fuori dalla scuola soddisfatti.
Shaio c:
LOL.
Vi piace?:3
Recensiteeee :3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Picciulina