Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    17/03/2013    1 recensioni
[Spin-off della long “Ekleipsis”]
Incentrata sulla coppia Stefan/Julya.
Stefan e Julya si conoscono in un bar a Philadelphia nel 1928, ma la storia della loro amicizia è costellata di abbandono, tristezza e dolore.
Eppure, è anche la dimostrazione che l'amicizia è una forma d'amore e che l'amore vince ogni cosa.
Momenti Stelya che apriranno uno spiraglio su questa coppia di amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Andai a cercare l'amore e mi persi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sillabario minimo necessario- asciugamano

Buongiorno!
Questo periodo è stato ricco di ispirazione e così mi sono data a questa raccolta, correlata a “Ekleipsis” e incentrata per lo più sul rapporto Julya/Stefan.
Ci sarà anche un'altra raccolta Julya/Kol, ma direi che posso iniziare con questa e lasciare che vi apra uno spiraglio sul rapporto di questi due personaggio.
Non serve aver letto la long per capire queste drabble.
Spero vi piacciano^^

Ah, il banner è opera di Lights.



Image and video hosting by TinyPic

Sillabario Minimo Necessario

 Asciugamano


Quando aveva detto che Damon le avrebbe trovato una sistemazione, non intendeva certo quello.
Stefan sapeva che non era una buona idea, ma spiegarlo a Damon sarebbe stato come tentare di congelare l'Inferno.
Julya era sinonimo di guai e questo suo fratello lo sapeva. Ecco perché la adorava, letteralmente.
Farò la brava, non ti accorgerai neanche che sia qui, aveva detto, sfoderando il suo miglior sorriso.
E' solo per qualche giorno, aveva ripetuto Damon.
Ottimi manipolatori, ecco cos'erano.
Sapeva che era una pessima idea, certo, ma non ne aveva capito la portata fino a quando non si era trovato di fronte Julya.
Julya appena uscita dalla doccia e con addosso solo un asciugamano. Allora aveva imprecato, mentre alle sue spalle era sicuro che Damon stesse sorridendo, compiaciuto e divertito.
Si prospettavano tempi duri.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_