Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PannySara    17/03/2013    0 recensioni
Ci troviamo di nuovo per le strade della guerra,Bene contro male,una felicità distrutta,un'altra creata. Una principessa,un regno invincibile...
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bra, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiamata…
Bra si sentiva distrutta,debole,fragile…
Tutte quelle lacrime che avevano rigato il suo volto…
Ancora non riusciva a crederci!
Tutto quello che credeva della sua vita,i suoi sogni,i suoi ricordi,i suoi progetti per il futuro si erano dissolti come la candida nebbia sotto il sole primaverile…
Sentiva dentro se un vuoto incolmabile.
Si era seduta di nuovo lungo la spiaggia…illuminata dai deboli raggi di una candida luna
Luna! Quante cose le ricordava…
Il suo regno…
Non rammentava cosa fosse successo,né come fosse stato. 
Si sentiva sola.
Le mani bianche e snelle tenevano stretto il ciondolo che le aveva regalato Goku…
Che a quanto pare amava dalla prima volta che era nata su questo mondo…
Lei…
Lus…
Luce…
O Bra?
Che confusione…nella sua testa non vi era rimasto nulla e nel suo cuore albergava solitudine e angoscia…
Piangeva…
Poi con una flebile voce disse:Oh lacrime amare e salate,che mi avete negato la capacità di sorridere! Oggi non è più oggi! Domani non sarà domani! Vi prego lasciatemi da questo infernale disagio…
Sono ancora giovane! Non posso affrontare tutto questo!
Poi sentì una voce chiamarla dietro di lei…
Bra…
Era quella di Goku…
Lei si voltò…
Ormai aveva gli occhi gonfi e rossi e il viso sfigurato dalle lacrime perlate
Poi tornò a guardare l’orizzonte…
E disse:odio questo nome! Mi ha portato solo sofferenze.
Goku la prese tra le sue braccia e disse:Non devi odiare chi ti ha dato la vita…una nuova vita! Anzi dovresti essere riconoscente… non saresti qui se…
Bra rispose:Io non sarei qui se non fosse stato per Calliope,che ha usato tutte le sue energie per mandarmi sulla terra!
Avremmo la stessa età…
Goku la guardava…poi accennò un sorriso per sdrammatizzare la situazione e disse: e magari avremmo avuto noi dei bambini ;)
Bra arrossì,poi disse:si…infatti!
Goku si sedette accanto a lei e asciugandole le lacrime disse:amore mio,sei meravigliosa anche quando piangi…
Bra sorrise
Poi Goku continuò:guarda il lato positivo…ci amiamo e siamo liberi di farlo senza che qualcuno possa ostacolarci…neanche io lo sapevo…sai…ma sono felice di questa realtà…
Bra si sforzò di sorridere ma senza alcun risultato…
E Goku la baciò…
Quelle labbra sapevano di lacrime,di amarezza,di un’infinita tristezza…e lui voleva consolarle…con il suo amore…
La baciò fino ad asciugarle la solitudine…poi si staccò e lei sorrise…
Intanto alla C.C. Bulma si era ripresa e Chichi la sventolava con un fazzoletto…
BULMA:Bra,dove è andata a finire la mia Bra?
CHICHI:e andata via con Goku..
VEGETA:non serve a niente impedirlo! Quei due si amano!
CHICHI:Vegeta cosa dici! Goku è mio marito! Non può scappare con quella donna di mille uomini.
VEGETA: come osi parlare così di mia fi..gl…ehm della principessa brutta vecchia gallina!
CHICHI:è la verità! Non può rubarmi mio marito,il padre dei miei figli!
VEGETA: tuo marito un corno! Loro sono uniti dal destino! Nessuno può rovinare il loro amore!
CHICHI: e io che dovrei fare? Rimanere sola? Da sola con due figli?
VEGETA:avresti dovuto dire fin da subito la verità a Karoth! Così tutto questo non sarebbe mai successo!
CHICHI:e avrei dovuto perdere l’uomo che amo?! Mai!
VEGETA:adesso devi subirne le conseguenze,non puoi impedirlo
CHICHI:io riuscirò a riprendermi Goku,a tutti i costi!
VEGETA:se torci un capello a Bra,io ti distruggo capito?!
Chichi non riusciva a crederci,la verità era venuta ormai a galla e la loro famiglia si sarebbe rovinata per sempre.
BULMA:basta voi due! Vegeta…valli a cercare,credo che tutti qui presenti gli dobbiamo delle scuse!
Vegeta si alzò,però mentre stava per spiccare il volo li vide tornare…
Bra e Goku,i due sayan…
Gli fecero uno strano effetto ma vide che tutti li guardavano dispiaciuti!
Bra teneva il volto basso…
Ma anche Goku si era fatto serio…
Chichi senza farselo ripetere due volte gli corse incontro ma lui la respinse violentemente…
Lei scoppiò a piangere…
CHICHI:amore! Pe…perché mi…mi tratti così!
GOKU:non chiamarmi mai più così! Anche tu mi hai mentito…sei falsa!
Chichi era sbalordita…
Gli altri non avevano il coraggio di reagire,le amiche di Bra erano corse via terrorizzate…
Bra era aggrappata al suo braccio e lo teneva stretta senza sollevare lo sguardo…
Gli altri la guardavano tristi… 
Ci pensò Goku a rompere il silenzio:non pensate che come minimo dovreste chiederci scusa?!
Ma nessuno si mosse…
Solo Bulma corse dalla figlia abbracciandola…
Bra si prese quella dimostrazione di affetto ma non la ricambiò…
Infondo era l’ultima volta che lo riceveva.
Poi quando la madre si staccò da lei…
Goku la prese in braccio sollevandosi in aria e dicendo:ho sempre pensato che di noi non vi fosse mai importato un fico secco…e adesso ne sto avendo la dimostrazione…sono molto deluso…
Ma prima che potesse continuare una sfera di luce apparve nell’oscurità della notte…
Esplose in mille scintille di energia…a al suo posto si materializzò una donna…
Era alta,aveva un fisico molto snello e i capelli biondi…anzi quasi bianchi…ma non era anziana anzi sembrava ancora nel periodo della giovinezza. A guardarla si direbbe che aveva 19-20 anni… aveva un vestito bianco candido lungo fino ai piedi che poi a poco a poco si dissolveva mostrando la strana figura solo fino alle ginocchia…
Aveva gli occhi azzurri come il cielo e fissava i presenti con estrema solennità…
Chi era quella donna?
Ella non avanzò di 1 centimetro ma rimase salda sulla sua postazione… 
I suoi dolcissimi occhi sorvolarono tutti…
Quasi volesse sfidarli…
Poi disse: Salve gentili uomini…il mio nome è Calliope.Sono una ninfa del cielo. Provengo dal Pianeta del sole e sono venuta qui per accompagnare la principessa Luce nel suo regno.
Tutti la guardavano sbigottiti…
Il suono della sua voce pareva melodia…
Poi i suoi occhi si fermarono su Bra. Doveva essere per forza lei! 
CALLIOPE:Bra! Andiamo…hai sentito che cosa ho detto?!
BRA:cosa?! Come fai a sapere che sono io!
Calliope sorrise:è normale. Io 17 anni fa ti ho mandato qui…e somigli alla stessa fanciulla di allora…solo per i capelli…
BRA:perché come dovrebbero essere i miei capelli? E come mai sono cambiati?
CALLIOPE:i tuoi capelli dovrebbero essere biondi,sono cambiati perché mandandoti in questo strano posto si sono adattati alla famiglia in cui nascevi. Però tranquilla,una volta attraversata la barriera dimensionale ritorneranno normali.
BRA:O.O
CALLIOPE: -.-‘’ mi aspettavo questa reazione! Avanti andiamo! Ci aspettano! Non possiamo fare tardi…
Poi il suo sguardo si posò su Goku.
E disse:Anche tu devi venire Karoth!
GOKU: O.O
Poi Calliope si girò verso i presenti e disse:Grazie per aver ospitato la principessa e il suo amato così a lungo. E’ stato un piacere fare la vostra conoscenza…Arrivederci!
Poi si dissolse nel nulla insieme a Goku e a Bra.
I presenti non sapevano che cosa dire.
Bulma non la smetteva di piangere e Chichi di urlare il nome di suo marito.
Vegeta stava in silenzio. Non aveva mosso un dito per cercare di fermarla e non osava farlo! Si era comportato da egoista privando Bra della verità e quindi di sorridere.
E adesso era stata chiamata…come una principessa…
Doveva tornare nel suo regno.


Note dell'autrice...XD
Sta cominciando il periodo che presto porterà alla battaglia eterna...
il prossimo capitolo è...
LA PRINCIPESSA DI LUCE
PLS recensite :33
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PannySara