Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Paibak    17/03/2013    2 recensioni
Una ragazza normale stava guardando Once Upon a Time via computer,quando ad un tratto viene teletrasportata a Storybrooke.
Lei sa tutto di tutti poichè ha visto tutti gli episodi fino ai primi due episodi della seconda stagione della serie.
Sa cose che Rumplestiltskin non sa,però questa ragazza deve imparare a gestire le sue conoscenze.
E' capitata nel mezzo del 2x01,proprio nel momento in cui Regina si trova in prigione e Rumplestiltskin vuole marchiarla con il medaglione.
Le recensioni sono sempre apprezzate. ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uomo poco per bene le si avvicina sempre di più sino a stendersi su di lei che non ha più forze per combattere.

Una delle cose che lei odia è il non sapersi difendere,odia essere sottomessa e soprattutto odia implorare come aveva fatto poco prima con Rumplestiltskin.
'Ehi,bambolina,sai che non dovresti andare in giro da sola con il tuo fisico?' dice l'uomo sopra di lei.
Lui è un uomo rozzo e si può perfettamente notare dai suoi vestiti:una maglietta bianca a manica corta molto sporca che sicuramente non è mai stata lavata in tutta la sua vita,pantaloni larghi e marroni che sembrano dei stracci e dei stivali sempre marroni quasi completamente distrutti.
La ragazza nota un tatuaggio sul braccio destro.Un teschio forse?
Proprio mentre l'uomo prova a metterle le mani addosso,una voce profonda lo fa trasalire.

'Ma lei non è affatto sola,Clark.'

'C-capitano.'la voce dell'uomo chiamatosi Clark trema.Ha paura di lui.
Victoria non riesce a capire chi sia il suo 'salvatore'.
'Vattene.'dice il capitano.
'Ma..'

'Ho detto...vattene' ripete duramente lui.
L'uomo obbedisce.Si alza e scappa.
Intanto il capitano si avvicina a Victoria e le offre la mano per alzarsi.
'Tutto bene,tesoro?'chiede con la sua voce profonda ma che può rivelarsi anche rassicurante. 
'Grazie.'la ragazza alza lo sguardo e subito rimane a bocca aperta.
'Sono davvero così bello da meritare quell'espressione?' scherza lui.'Comunque il mio nome è Killian Jones,meglio conosciuto come..'
'..Hook.'lo interrompe Victoria.
'Ah,così mi conoscete?'dice e intanto la aiuta ad alzarsi.
'Merito della tua fama Capitano.'sorride.
Sembra che tutto lo spavento di prima le sia passato non appena lo ha visto.
'Così...cosa ci fai qui a Storybrooke?'domanda.
Hook la osserva a lungo prima di rispondere.
'Sono in cerca di vendetta verso..il coccodrillo..colui che mi ha portato via la mano.'dice mostrando l'uncino.
'Un coccodrillo?'chiede spaesata Victoria.Vuole cercare vendetta verso un coccodrillo?Ma è matto?
'Esatto.'
Silenzio.
'No,aspetta...davvero vuoi cercare vendetta verso un animale?'chiede divertita lei.
Hook la guarda come se fosse impazzita.
'Che c'è?L'hai detto tu.'si difende la ragazza.
'In realtà è un uomo.O almeno se così si può definire.'spiega.
'Oh..'
Silenzio di nuovo.
'Quell'uomo,Clark,fa parte della tua ciurma?'
'Si,anche se è abbastanza inutile.'dice divertito il capitano.
'Aveva paura di te.'afferma.
'Beh,devo farmi valere non credi?'
'Si.'dice assorta nei suoi pensieri lei.
Sta calando il sole.
Lei è arrivata quella stessa mattina,ma le sembra di essere a Storybrooke da settimane per tutto ciò che è successo.L'aggressione di qualche minuto fa,Rumplestiltskin che la costringe a farle dire tutto ciò che sa e sempre lui che quella stessa mattina...
'Cosa hai sulla mano tesoro?'domanda Hook interrompendo i suoi pensieri.
Victoria si guarda la mano.
Il simbolo del medaglione ormai è ben definito,questo significa che..lo ha fatto.
'Cazzo.'
'Sei una ragazza delicata devo ammettere.'dice Hook in tono ironico.
'Non c'è niente da ridere.Io...io devo andare.'e corre.
Corre senza fermarsi fino al negozio di Gold.
Entra sbattendo la porta,ma non c'è nessuno.
Prova nel suo ufficio e neanche lì c'è qualcuno.
Cerca tra le sue cose se c'è qualcosa che possa tornarle utile in quella situazione,nella fretta urta un vaso che si frantuma in mille pezzi.
Si ferma un attimo a pensare.
Sta cercando nel posto sbagliato,l'unica cosa che può -forse- salvarla è aprire il portale per l'altro mondo usando il cappello di Jefferson.
Esce dal negozio,ma ormai non c'è più tempo.Non c'è il tempo di prendere quel dannato cappello,nè quello di aprire un portale.
Improvvisamente ha un lampo di genio.
'Il fuoco!Il fuoco lo respinge!'afferma soddisfatta.'Ora mi servono solo tante foglie e un bastone.'dice estraendo dalla sua tasca un'accendino e correndo verso la foresta.



Forse ha ancora del tempo,ma ormai è buio.
Victoria,che ora si trova nel bel mezzo della foresta,prende un ramo e con l'accendino accende il fuoco.
Con il ramo disegna un cerchio di fuoco abbastanza largo attorno a sé.
'Ecco fatto.'esclama.
Improvvisamente sente un urlo,ma non un urlo normale di quelli spaventati,questo sembra un boato insieme ad un urlo.Il verso dello spettro.



Intanto in città,il sindaco è seduto su divano di casa sua a pensare.
Quella ragazza...quella ragazza l'aveva salvata dall'Oscuro.Perchè mai l'aveva fatto se neanche la conosceva?
Lei sapeva 'cavarsela' da uno spettro.Certo come no,infatti lo spettro si uccide!
Mah..
Proprio in quel momento sente un verso stridulo.
Evidentemente Rumplestiltskin aveva evocato lo spettro.
Regina si chiede se andare a vedere la situazione oppure rimanere dentro casa al caldo con il camino acceso.
'Dopotutto,perchè non fare una passeggiata rilassante nella foresta?'




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Paibak