Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    17/03/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.]Questi sono i pensieri di Daniele l'ex di Beatrice appena mollato dalla strega stessa.
Premetto che a me Guth non piace sia come personaggio e sia per il ruolo che ha nel fumetto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dire che sapevo tutto di lei, del suo segreto, che era una strega e che venisse dal medioevo.
Avevo perso la testa per lei fin dal primo istante in cui ci siamo conosciuti. Lo ammetto, all'inizio destava un bel po' di antipatia ma poi tutto è cambiato.
Cominciava a piacermi la sua pungente ironia mista a sarcasmo.
I suoi capelli rossi e il suo modo di muoversi, le sue labbra.
Era l'esatto opposto del mio ideale di ragazza ma non potevo farci assolutamente niente.
Bea mi ha ammaliato.
Non mi sarei di certo aspettato una scelta simile da parte sua. Non di certo!
Mettersi con un demone che, tra l'altro, mi sta seriamente antipatico. Non è quell'antipatia del tipo: ok , mi sta sul ***** ma vado oltre, sorvolo, basta che non lo incontro. No, é proprio un'antipatia viscerale quella che ho per lui. All'inizio ho pensato le peggiori cose su Bea, sì e quando dico "peggiori", voglio dire proprio peggiori! Non riesco ancora a capacitarmi dei suoi gusti in fatto di ragazzi... bè, se quel Gurth può essere definito tale.... Sarà anche cambiato per amor suo ma a me non fa mica scemo. Ha qualcosa di orribile negli occhi, lo sento a pelle che potrebbe uccidermi se solo lo volesse. Un tipo assai pericoloso e Bea se ne è innamorata. Ma che cavolo hai fatto, Bea? Innamorata del "bel tenebroso". Bello è un parolone se vogliamo parlarne in senso estetico. è bello solo quando non c'è. Non è neppure quel genere di tipo che ha "un-certo-non-sò-che". E' totalmente fuori dagli schemi normali. Cosa posso dire? Mi sento tradito, amareggiato, sconfitto nell'animo. Un perdente. Certo, c'è Silvia a cui piaccio molto ma non credo che potrei innamorarmi seriamente di lei. Ci ho provato a farmela piacere "in quel modo", ma niente. Ogni volta che chiudo gli occhi mi vedo Bea avanti. Ok, la finisco quì. Basta solo che tengo la cosa per me e il resto va da sé. Non saprei il seguito.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85