Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Bentivoglio    17/03/2013    0 recensioni
Un What If che vede L Near e Mello alle prese contro Kira, a partire dalla morte di Higuchi e la lettura delle regole del Death Note.
Ovviamente, con un nuovo finale.
Genere: Introspettivo, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Misa Amane, Near
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Misa si getta al collo di Light che c'erca di tenerla a bada. L'abbraccia delicatamente e mentre la sua mano è coperta da lei, le infila il foglietto aderente al bordo interno della gonna, premendole col dito in punto.
Era un segnale convenuto precedentemente, ma Misa non può ricordarlo: se fosse capitato di doverle passare qualche pezzo di Death Note, avrebbe usato questo sistema, visto l'uso quasi ossessivo di quell'indumento per Misa.
Soichiro :" L...abbiamo portato tutti i fogli richiesti...e assieme la valigetta... "
L apre un pacco rimanendo fermo per un istante, come sorpreso del contenuto.
L :" Non c'era bisogno di fare una doppia copia di tutto...Ottimo lavoro, vi ringrazio.
C'è un ultima cosa che vi devo chiedere... prima ancora di vedere il filmato.
N ha bisogno che rispondiate alle domande. Sono tutte diverse, basate sui profili psicologici che aveva ricavato precedentemente. E' di vitale importanza per le sue indagini e non ha senso lasciarlo fuori all'ultimo.
Matsuda, a te l'onore di distribuirli, davanti c'è il nome e voltando il foglio la domande e le istruzioni per la risposta.
C'è una penna per tutti, la risposta dovrebbe non superare le 50 parole, grazie."
Matsuda brontola, e per primo dà il foglio a Light, Mogi, Misa e al resto del Team, lasciando L Rem e il suo per ultimo.
Light ha trovato sul suo foglio " Che ne pensi di Kira?".

Misa trova scritto " Esprimi con parole chiare e concise, perchè odi i dolci e se pensi possano essere un problema per la tua linea."
Per tutta risposta Misa si infervora alla questione, e non ha testa per altro...
L ha scritto sul foglio :" Che faresti se il mio piano risultasse un buco nell'acqua" . E risponde.
Watari è l'unico senza foglio e penserà lui a passare su una telecamera le risposte ai fogli.
Rem ha la domanda fatidica e non si oppone al test. " Diremo che Misa è vittima di Light, che l'ha costretta a recitare la parte o l'avrebbe uccisa. Verrà graziata, e non dovrai fare o dire nulla in favore o sfavore di Light Yagami. "
Rem è vincolata davvero alla legge di non poter smascherare in nessun modo il proprietario del Death Note, nemmeno del suo.
Si limita a lasciare il foglio bianco.

*Un dubbio ma non una certezza sulla colpevolezza di Light. E' sufficente...non violerò le regole in questo modo e non darò indizi a Light sull'accordo.*
Le altre domande sono identiche a quelle di Light.
Watari raccoglie i fogli e quando è il turno di Rem la guarda interrogativo.
Rem:" Non ho niente da scrivere..."
Light rimase a guardarla, pensieroso...
Near riceve via video tutte le risposte e risponde a L.
N:" Se avesse voluto aiutare Light avrebbe detto che non aveva senso. Se fosse stato un terzo Kira avrebbe detto lo stesso. Rimanendo in silenzio non ha dato conferme, ma ha lasciato un dubbio...se è vero che non può smascherare il proprietario del quaderno...di sicuro non è Misa, o avrebbe colto l'occasione per salvarla.
Sono sicuro al 99% che è Light Yagami Kira. Non dico al 100% solo perchè mancano le prove finali.
Basterà fare in modo di dargli l'occasione di scrivere sul quaderno, possibilmente un falso.
Fai falsificare il quaderno, se non hai in mente qualcuno abbastanza esperto ne ho io uno. "

L:" No Near, non c'è n'è bisogno. "
N:" Lo hai già fatto?"
L:" Col tuo sistema, architettando bene la sceneggiata Light avrebbe potuto certamente cascarci. Avrei potuto usare Watari."
N:" Facendogli scrivere lui il suo stesso nome, dicendo di essere malato e con poco tempo a disposizione... si è un ottima altenrativa. Ma perchè non vuoi fare nemmeno questo?"
L:" O Mello o un terzo kira sono presenti e hanno lasciato un messaggio. In effetti rimarrei deluso se non fosse opera di Mello sai?"
N:" Si, aveva in mente un piano ma ufficialmente non pare aver lasciato la Wammi House...evidentemente deve essere scappato, ma a meno che non sia fuggito da tempo, non può aver agito cosi in fretta. Ma conoscendolo...penso ci sia un buon 75,50 % di possibilità che sia cosi"
L:" Mi sarei sbilanciato un pò di più, addirittura un 80% :) "
N:" Hai risolto il caso, L?"
L:" Al 99.99%. L'unica cosa che mi preoccupa e se esiste davvero un terzo Kira. Vediamo il filmato."
N:" Ok."

 

Sono tutti tesi, in attesa che L finisca di chattare con N.

L:" Mi dispiace avervi fatto aspettare, ma ho le conclusioni di N. Combaciano con le mie, quindi siete tutti ammessi ad assistere e proseguire le indagini, nessuno escluso. Prima di tutto , il filmato."
Watari apre la valigia davanti ad L, che fissa il contenuto attentamente e prende lentamente la cassetta, passandola a Watari, che la mette in un registratore.
Watari:" Pare sia proprio importante questo messaggio, se si è affannato tanto a farcelo avere...che ne pensi L? Io rinuncio a capire."
L per tutta risposta annuisce.

Si vede un camper e dentro legate ed imbavagliate 3 persone, avvolte in tuniche scure con i cappucci e delle maschere sul volto.

Al centro di loro, una quarta figura si mette di profilo, tenendo indosso anche lui una tunica. Mastica una barra di cioccolato.

* Mello* pensano assieme Near ed L.
Mello " Questo messaggio è per Kira... sò come fai ad uccidere i criminali bastardo...ma la malavita, come le persone, non è qualcosa che si può piegare con forza e violenza!
L'uomo per sua natura ha il desiderio di uccidere, e tu lo sai meglio di tutti, mio caro Kira!!! Ora pure io ho una LISTA NERA da riempire! Ahahahaha!
Tu stesso hai falciato con le tue mani centinaia di migliaia di vite umane...sei una peste, in tutti i sensi! "
* Questo idiota...ammesso che sia vero...Rem saprà se è o meno possessore di un quaderno* pensa Light.
Misa:" Sei un idiota, Kira non è affatto come dici! Sei uno scemo, brutto e cattivo!"
Light per tutta risposta le tappa la bocca mentre fissa con odio lo schermo.
Mello" Non puoi uccidermi cosi eh? Senza volto e nome...ma c'è di più. Io tengo in ostaggio un magistrato, un tuo grande fan...Taru Mikami.
Non ha fatto altro che elogiarti...bene, ora è mio prigioniero. Quanto ti sarà fedele in mano mia?
Ha giurato che darebbe la vita per te...questo verme insignificante..."
Le due donne gemono, ma è Sayu a parlare " Smettila...smettila! Lascialo stare!"
Soichiro e Light " Sayu!"

Light pesta i pugni sui braccioli, capendo anche chi è l'altra donna, dai gemiti e la voce della donna che singhiozza.
Sua madre.
Soichiro Yagami stà digrignando i denti e la tensione è altissima. Anche L non toglie d'occhio il monitor.
Mello:" Non siamo riusciti a prendere l'ispettore Yagami...ma abbiamo la sua famiglia. I simboli della giustizia della tua città eh Kira? Ti sei fatto buggerare da L come uno stupido.
Ma non preoccuparti, se non lo fai fuori prima tu, ci penserò io a batterlo" " < continua la sua risata folle>
Il filmato finisce.

Light " Hanno rapito mia madre e mia sorella...L, dai riferimenti sembra chiaro che sia un terzo Kira...dobbiamo fermarlo al più presto! "
Soichiro stringe la spalla del figlio e si unisce con lo sguardo, ad L.
L:" Dobbiamo procedere per ordine... Misa, Watari stà per prendere quel quaderno della morte di cui ti parlavo...chi lo tocca ha modo di vedere uno Shinigami...una creatura in questo caso bianca e alta.
Il suo aspetto è inumano, ma sopratutto...chi tocca il quaderno, nel caso essa venga poi distrutto o bruciato muore.
Noi non vogliamo niente di simile, ma se lo tocchi questo è un rischio che potresti correre...te la senti ?" < domanda>
Misa :" Si ... anche se questa storia mi pare folle...ma è una magia no? E Kira in effetti è sempre stato magico per me..."

Al momento di toccarllo, Misa riacquista tutti i ricordi di quando era lei una Kira.
*Mi spiace L, mi stavi davvero simpatico in fondo, ma sei sulla strada tra me e il mio amato Light...anche senza occhi ora sei morto. E ho anche un foglietto con me. Appena possibile, tu morirai. Mi sembra di ricordare il tuo nome...credo... o la va o la spacca!*
L:" Ti viene in mente qualcosa Misa? Nessun ricordo?"
Misa:" Eh? No, non ho mai visto questo coso prima..." poi si volta e vede Rem e caccia un urlo" AHhhh il mostro, il mostro, aiuto! " < si nasconde dietro L>
L:" Non ti farà niente, ne sono più che sicuro..."
Per la prima volta, Misa iniziò a sentirsi in colpa.

Era uno sguardo di chi accetta la sua morte,quello di L, e Misa non poteva rimanerne indifferente.
Misa :" R..Ryuzaki, perchè fai quella faccia...sei..d..deluso?"
Questa recitazione, falsa solo in parte, le costava tutta la sua abilità...qualcosa dentro di lei non voleva più uccidere L Lawlett.
L:" No, immagino ci voglia tempo...Light ha ricordato di essere Kira solo poco tempo fà, ma ha avuto il quaderno vicino quasi tutto il tempo e lo toccò prima di te.
Ci vorrà tempo...ma crediamo siate stati manipolati da un altro Kira.
Evidentemente quello che abbiamo appena visto non è il Kira che vi ha manipolato..." < mormora L>

Light:" A meno che non sia un astuta manovra per cercare di depistarci L...non è impossibile, è da provare "
Ha notato lo sguardo di Misa, ma non ha capito davvero i suoi sentimenti. Come sempre del resto, non ne ha capito la portata.
Misa inizia a piangere...lacrime vere, ma con l'aggiunta di una menzogna: nella sua voce però. Nelle sue parole.
Misa :" Io...non posso crederci...è la verità Light?"
* Bravissima Misa! Sei grande, perfetta interpretazione! Ti ricordi parola parola cosa ti avevo detto di fare...e hai fatto il segnale che ricordi il nome. OTTIMO! * esulta immobile.
Light:" Mi dispiace..."

*Non è come per Misa...ma avrei preferito di gran lunga che fossi tu Kira, e non quel cane arrogante di Light Yagami.*
pensa Rem.
Light :" Ryuzaki...forse sarebbe bene che Misa rimanesse con noi ora... sarà sotto sorveglianza come a casa e se per caso ricordasse...temi che come secondo Kira lei possa ricordare il tuo nome immagino"
L:" E' esatto... ma visto che c'è una concreta possibilità che abbiamo il vero Kira davanti a noi su quel video , o un altro... il quaderno della morte rimarrà im mia custodia e non c'è pericolo che nessun venga ucciso.
Devo vedere che ne pensa N intanto, scusate: Misa continua a tenerlo tu per ora, non si sà mai che il contatto prolungato ti dia beneficio... "
* Ottimo...quando Misa lascerà il quaderno di dosso perderà la memoria...altra ottima copertura...*
Light si lascia scivolare lo spillo dalla manica, mentre tiene le mani di Amane su di sè. E' la consegna dell'arma.
Light :" Misa...ti prometto che prendereremo Kira...ci ha usato, ma gliela faremo pagare..."
Misa piange, piange di vere lacrime e raccoglie tra le dita lo spillo, portandosi le mani in viso... lo spillo si incunea tra le dita, mentre Misa piange, coperta da Light, in angolo.
Soichiro e gli altri, persino Mogi si distrae un attimo sentendo Soichiro vicino annuiscono.
Matsuda: " Coraggio! Ricordo bene cosa disse L la prima volta che ci vedemmo.
La giustizia vince sempre!"

E cosi lo fece...si decise...con le lacrime agli occhi, sincere, piena di vergogna ma determinata da folle convinzione, si punge...e scrive il nome.
L LOVLETT...
Dopo poco, si ricorda che era una doppia W e continua a scrivere forsennata.
L LOWLETT. L LEWLETT. Un momento di panico... sbaglia e scrive L LAWLAT. Ricomincia.
L LAWLETT.
* Sono sicura, era uno di questi...* pensa col respiro affannato per la tensione.
Light era spazientito, temeva la beccassero da un momento all'altro... ma è andata.

Con fatica, ingoia subito il foglio...non le riesce facile deglutirlo...ma lo fà.
Lo spillo lo nasconde appuntato all'interno della scarpa, mente si aiuta a mettersi a gambe conserte, piangendo.
Rem non si muove, ma con gli occhi guarda Misa, la sua tragedia...ne capisce il dolore.
L'unica sua vera amica, che capisce le sue pene.
L chatta tranquillamente con N, sorride e punta la microcamera direttamente verso gli altri. Rimette i fogli richiesti.
In realtà, era un indagine per Soichiro e gli altri,che consisteva nel andare in tutti i fruttivendoli e super mercati della città mostrando la foto di Light e chiedendo se hanno visto questo ragazzo, che l'ultima volta era stato visto con delle mele.
In effetti alcuni l'avevano riconosciuto, in posti totalmente diversi.

Era una traccia per far dubitare Soichiro e gli altri di Light, ancora una volta?
Rimessi i fogli nella busta, si alza in fretta e và verso il gruppo.
L:" Anche io ho una cosa da dirvi...adesso ho risolto definitivamente il caso...il colpevole, il vero Kira è..."
Misa singhiozza ancora, a capo chino.
*Addio, Ryuzaki... mi mancherai* pensa Misa.
L sgrana gli occhi e cade a terra, con la mano posata sul petto.
Schok...panico...ma Light è il primo ad intervenire saltando su L e tenendolo tra le proprie braccia.
Light " Noooo...L..parla...chiamate un ambulanza!!
Ma è una finta...dentro di sè è solo l'adrenalina rimasta che lo aiuta in questa messinscena...e la paura che N capisca qualcosa, ma non ci sono prove. L'unica l'ha appena mangiata Misa, e lo spillo, senza foglio , non sarà sufficente come prova, nemmeno se venisse trovato.
Tutti quanti si attorniano su L che guarda annebbiato.
Light avvicina il suo volto su quello di L, e sorride.
L lentamente chiude gli occhi.


Light si volta " E' arrivato a noi! Kira ci ucciderà tu.." ma non fà in tempo a finire la frase.
Un piede nudo gli arriva dritto in faccia. Quello di L, naturalmente.
Un boato di urla e spavento, di cui il più grosso proprio da parte di Light.
L: " Bell'amico che sei...Kira. Sei tu Kira.
Ho filmato Amane che tentava di scrivere il nome.
Questo studio ha un solo punto, un solo angolo che si può coprire.
E li ad altezza di una mattonella e di uno spigolo del ripiano di metallo ci sono due telecamere.
Le ho attivate al momento opportuno..." racconta, rialzandosi lentamente.

Rem a questo punto sospira: non può fare più niente...anche volendo non può più scrivere i nomi, perchè N è al corrente e stà guardando tutto, e anche volendo, lei non saprebbe come togliere le registrazioni.
Può solo compiere un paio di omicidi prima che muoia...troppo poco.
Soichiro sbianca " Light...non..." non riesce a parlare...
Light urla mentre Amane è a bocca aperta, non credendo ai suoi occhi.
L:" Non c'è più bisogno di fingere Rem...manterrò la promessa ad ogni modo. "
Light " Misa...brutta scema, hai sbagliato il nome! Dannazzione....!" < piange dai nervi, e dalla frustrazione. E' una bestia, butta via Misa dall'angolo e ci si rintana lui, sbavante con sguardo folle e omicida.>
Misa "Light....no...ti prego..."
L:" Una vera fortuna in effetti... a dire la verità, Light... sapevo già del foglietto.
Hai commesso un errore Light...quando ti sei consegnato ti ho fatto perquisire e smontare l'orologio...
All'inizio non capivo di che si trattava, ma ne ho conservato un millimetro. Poi, una volta recuperato il quaderno l'ho fatto analizzare e confrontare con le pagine del Death Note.

Era dello stesso materiale del resto del Death Note.
Cosi ho rimesso a posto i foglietti e rimontato l'orologio. Ne vorrei un modello uguale sai.
Ho fatto montare poi due congegni, una pistola a getto di inchiostro, e una tromba ad altissimo volume in modo da causare l'interruzione per lo spavento della scritura.
Ma non c'è nè stato affatto bisogno grazie al caso però... tra poco vi spiegherò perchè." spiega il Detective migliore del secolo.
Light sbianca...e cade in ginocchio.
Si sente un segnale, un bip e Watari preme un pulsante sullo schermo.
Si sente una voce contraffatta, da sintetizzatore. E' N a parlare ora.
N:" Sei stato geniale L...anche se hai rischiato non poco se i congegni non avessero funzionato. D'altra parte sei ricorso lo stesso al nostro aiuto.
Non ti sei sentito cosi sicuro, pur avendo la vittoria in tasca. Ovviamente temevi che Rem potesse fare fuori tutti e hai usato noi come contrappeso al rischio."

L:" Si... a dire il vero il caso lo abbiamo risolto in tre.
La vera fortuna è che Misa abbia alla fine deciso lo stesso di uccidermi.
Ma non temere, oggi nessuno riceverà in carico sentenze di morte...e nemmeno dopo, nè Misa, nè Light." < conclude L>
*Cosa?* l'unica parola che riesce a pensare a Light.
Soichiro non riesce a guardare L ma solo Light... il suo istinto è di uccidere Light, ora e subito...ma si sente venire meno, troppa tensione per parlare.
Soichiro" Light...come hai potuto... "
Light stà per rispondere ma viene interrotto da N.
N:" E' stato sedotto dall'arma più potente che il mondo umano abbia mai avuto...ed è uno psicopatico.
Tuttavia troppo intelligente e utile per sprecarlo con una sentenza di morte.
Dico bene L? E' questo a cui miravi..."
Misa" L...tu...tu ci perdoni?"
Rem :" Shido?!" < Rem vede un altro Shinigami entrare nella stanza>
L:" Voi non potete vederlo...ma in realtà il caso è stato risolto simultaneamente da tutti e tre vi dicevo.
Near ha pensato ai temi che ci hanno permesso di testare le reazioni di Rem all'idea di graziare Misa in cambio della sua inazione per fregare Light.
Ha poi pensato un altro piano, che avrei pure usato se non avessi avuto qualche asso nella manica.
Ma anche M ha fatto la sua parte...la vostra famiglia e Mikami Teru sono al sicuro, le ha rapite M che era già in Giappone.
Il suo scopo era a dir poco audace...ma è riuscito.
Ha pensato che gli Shinigami sarebbero stati attratti da qualcuno che volesse opporsi a Kira.
Come pure ad emularlo...cosi ha rapito la famiglia Yagami e anche un uomo di potere legato alla legge, un magistrato, palesemente favorevole a Kira.
L'idea era che o lui, o Mikami, potessero in questo modo essere considerati candidati per prendere un altro Death Note.
Nel primo filmato che non è stato mandato a noi... M ha fatto un discorso tracotante e sfottente su Kira, lasciando a volto scoperto Mikami Teru e le due donne.
Era una provocazione per far saltare i nervi a Light.
Non poteva essere sicuro ovviamente che fosse lui ma sperava lo stesso.
Ed è andata cosi: uno Shinigami è venuto da lui e gli ha dato il quaderno.
La fortuna aiuta gli audaci...questo Shinigami era più esperto di Rem e di Ryuuk...si l'altro Shinigami si chiamava cosi.
Light ha scambiato i quaderni...evidentemente per avvantagiarsi, contando sull'affetto di Rem per Misa.
E ha dichiarato che le regole erano false: ha mostrato un foglio contenente tutte le regole del Death Note più altre che riguardano solo gli Shinigami.
Sapete, se uno Shinigamy uccide un umano per salvare la vita ad un altro, ad una persona a cui tiene cioè, lo Shinigami muore a sua volta.
E... se nel quaderno viene scritto ERRATO per quattro volte il nome della vittima... senza imbroglio, ma per puro errore dello scrivente, la vittima designata non morirà e sarà immune a quel singolo Death Note, da parte dell'attuale proprietario.
M ha avuto cosi le prove, ha fatto un secondo filmato e ha mandato a Watari il Death Note, assieme alle istruzioni.
Watari ha visto Shido e ha fatto si che le istruzioni non presenti nella valigetta le mettesse lui nella busta portata da Soichiro Yagami.
Poi Watari ha rinunciato alla proprietà del quaderno per cederla a me, perchè potessi credere a quello che ho letto, e acquisirne il beneficio.
M e poi Watari hanno perso i ricordi.
M ha fatto le prove del caso e scoperto come funziona il tutto sui passaggi di proprietà.
Mi ha passato il quaderno anche perchè...solo lo Shinigami proprietario del quaderno, può uccidere il possessore di un Death Note, ovvero di quello da lui prestato, perduto.
Caso mai Rem avesse pensato di uccidermi...
Un altro possessore può ucciderne un altro ma gli altri Shinigami non possono uccidere i possessori di quaderni non loro.
Nè Rem può sapere se un altro umano è portatore di un quaderno non suo." concluse


Light :" E allora che vuoi fare di me? Di certo non puoi fidarti..." dice con voce rotta.
L:" Veramente si...a patto che rinunci al possesso di questo quaderno.
Cosi perderai la memoria...e divverrai K...uno di noi come M ed N.
Le morti finiranno e in questo modo saremo di più a poter salvare il mondo da nuovi Kira.
Misa... mi è stato utile quel che hai fatto, ma non ti considero più un amica.
E nemmeno Light... in questo stato. In compenso ne ho trovati molti altri. " disse, guardando il resto del  team d'indagini.
L:" Tra l'altro...il quaderno di Shido è solo in prestito, ora devo restituirlo...non voglio altri quaderni maledetti su questo mondo.
Ryuuk non se ne è separato molto volentieri...ma Shido lo ha distratto con un sacco di mele, lo ha disotterrato...e ripreso possesso.
Voleva però farla pagare a Ryuuk e quindi si è fatto prestare un ulteriore quaderno.
Non poteva sapere chi era il vero Kira...ma ha trovato M.
Il resto è chiaro.
Ma tu Light? Cosa preferisci, rimanere tra noi ed essere libero, o la prigionia?
La vera punizione di Misa è questa: non ricordare... e sarà più o meno felice a secondo della tua scelta.
Rem potrebbe sempre ucciderti...oramai la vita di Misa è in salvo "
Mogi Aizawa e gli altri però non possono fare a meno di guardare Misa.

Aizawa :" Ukita...è stato ucciso dal secondo Kira...lo hai ucciso tu...piccola strega! " < si stà per avventare su di lei, mentre Matsuda e Mogi, con le lacrime agli occhi, cercano di tenerlo.>
Per tutta risposta...Misa lascia cadere il Death Note. Mai come in quel momento desiderava non essere se stessa...e perdere la memoria è per lei meno doloroso che vivere la verità.
Misa:" Oh...che è successo? Light, che ci fai li?"

Light:" STA ZITTA!"
Rem:" Decidi ora Light Yagami... rinunci al quaderno, o ti uccido adesso? "
Misa:" Light...con chi l'hai? Light..." < dice lei preoccupata>
Soichiro: " L... questa situazione è assurda...non possiamo lasciare..." < ansima ancora, con la mano sul cuore>
L:" Si calmi Signor Yagami...è tutto deciso.
Light sarà più utile come K, e potrà salvare un sacco di vite e dare benefici all'umanità.
Passerà con noi il resto della sua vita, lo consideri condannato ai lavori forzati e all'ergastolo... anche se forse, con un pò di psicoterapia, potremmo tenerlo sotto controllo, una volta persa la memoria. "

Misa :" Eh...cosa..Light è Kira?! No L... aspetta.."

Light:"... che altre possibilità mi sono rimaste? IO RINUNCIO AL QUADERNO DEL DEATH NOTE!" urlò con le lacrime agli occhi.
Gli occhi di Light tornano più umani, si trova spalle al muro, senza i ricordi di quanto è successo.
Calò un silenzio di tomba.
Si volta e guarda suo padre stare male, Misa aggchiacciata, se stesso in un angolo...e non nota più Rem.
E cosi capisce cosa è davvero successo.
E urla, urla forte, di nuovo, come fece L quando per la prima volta capì che esistevano davvero gli Shinigami.
Solo molto più forte, con un milione di angoscia in più.
Light :" Male...maledizione..."

FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Bentivoglio