Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Eyes99    17/03/2013    3 recensioni
Inizio a correre per ripararmi, quando scivolo per colpa dell’acqua sull’asfalto e cado in una pozzanghera.
- Porca troia. –
Sono fradicia. Faccio per alzarmi ma dei bellissimi occhi azzurri incrociano i miei porgendomi una mano. Mi alzo e osservo il ragazzo difronte a me: capelli biodi, occhi azzurri, sorriso da mozzare il fiato, polo verde acqua, jeans bianchi, Vans stesso colore della maglia, un fisico perfetto, sembra un angelo.
- Stai bene?-
- Si, cioè no, ora si… - dico scombussolata dalla sua bellezza.
- Si o no? – dice lui ridendo.
- Si -
- Piacere Niall –
- Hope-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Muoviti Hope, o faremo tardi! –
- Si mamma, che palle.. –
Tanto per incominciare non volevo neanche andarci in questo stupidissimo posto! Avrei preferito di gran lunga andare in Brasile con le mie amiche, visto che ormai ho 18 anni, ma niente da fare, mi tocca andare con mia madre in Irlanda ( posto che conosco da quando ho 5 anni, visto che tutte le estati ci andiamo).
- Non ti rivolgere a me in questo modo, sono tua madre! –
- No sei la donna che mi rovina la vita! –
- Sali in macchina e non rompere, se fossi piu’ responsabile ti farei fare quello che vuoi, ma non lo sei… -
- Io sono responsabile…-
E lei una rompi palle! Uffa e ingiusto tutto questo! Vabbè ci rinuncio, sto zitta e salgo in macchina: mi aspettano due ore di noia totale! Comunque io sono Hope. Una ragazza solare, capelli castano chiaro, con le punte bionde, ricci e lunghi fino a metà schiena. Ho gli occhi verdi, e amo mangiare, questo provoca infatti il continuo ingrossamento dei miei fianchi, però posso dire che non sono grassa. Ho quasi 18 anni, mia madre è come una sorella per me, ma litighiamo sempre anche per delle sciocchezze. Con mio padre invece non ho un buon rapporto: ha sempre picchiato mia madre, a volte gli lasciava dei lividi molto evidenti e io non potevo fare niente! Mi sarei messa in mezzo un mucchio di volte per farlo smettere e per cacciarlo via, cacciare via quel mostro che picchiava le donne, che picchiava mia madre! Poi alla fine se ne è andato via, ed è stato meglio per tutti! Le lacrime stanno per bagnarmi il viso quando mia madre interrompe bruscamente i miei pensieri.
- Hope, Hope, Hooooope, a cosa stai pensando?-
- A cosa stavo pensando! Alle mie amiche, chissà come si staranno divertendo… -
Si certo, sono io a cercarmele. Lei non mi ha mai fatto mancare niente, però mi da proprio fastidio il fatto che mi dica che sono un irresponsabile, quando ho sempre fatto di tutto perché lei si fidasse di me! Non bevo, non fumo, non mi faccio le canne, non la do via a tutti, faccio tutto quello che mi dice, cosa cazzo crede che faccia?
- Non incominciare, non ho proprio voglia di litigare! –
Non rispondo e mi chiudo nei miei pensieri!
                                                            **
Le due ore sono finalmente passate! Non ho fatto altro che irritare mia madre, ascoltare musica, e ancora irritarla. Mullingar è sempre uguale, stessa gente, stessi negozi…
- Prendi i bagagli! –
- Si mamma! –
Predo le mie tre valigie ( diciamo che non sono una che si porta dietro il minimo indispensabile ), e salgo le scale. La camera è sempre la stessa, ma io dico, almeno scegliere un'altra camera?
- Bella la camera, soprattutto diversa dal solito! – dico sarcastica.
- Se non ti va bene puoi anche andartene! –
- Volentieri! –
Predo il cellulare che ho appena appoggiato sul tavolo e esco incazzata! Il cielo e’ nuvoloso e una goccia mi bagna il viso.
- Cazzo – esclamo.
Inizio a correre per ripararmi, quando scivolo per colpa dell’acqua sull’asfalto e cado in una pozzanghera.
- Porca troia. –
Sono fradicia. Faccio per alzarmi ma dei bellissimi occhi azzurri incrociano i miei porgendomi una mano. Mi alzo e osservo il ragazzo difronte a me: capelli biodi, occhi azzurri, sorriso da mozzare il fiato, polo verde acqua, jeans bianchi, Vans stesso colore della maglia, un fisico perfetto, sembra un angelo.
- Stai bene?-
- Si, cioè no, ora si… - dico scombussolata dalla sua bellezza.
- Si o no? – dice lui ridendo.
- Si -
- Piacere Niall –
- Hope-
La pioggia bagnava i nostri corpi e faceva si che la sua maglietta si appiccicasse alla sua pelle, cazzo che muscoli!
- Sarebbe il caso che ti mettessi dei vestiti asciutti…-
- Non posso andare a casa, ho litigato con mia madre, storia lunga..-
- Vieni da me… -
Cosa? Cazzo non ci conosciamo neanche! Però non posso stare cosi, mi verrà un accidenti e poi mi sembra un bravo ragazzo…
- Bhe cioè, non ci co…. –
Non mi lascia finire.
- Noi fare storie, vieni – mi prende per mano e mi dirige verso casa sua.
                                                     **
- Entra… - mi sorride.
- Grazie.. Wow! Che bella casa! –
- Grazie… Dai vai a cambiarti – mi porge una sua tuta da ginnastica e indica il bagno.
- Grazie… -
Ha davvero una bella casa, per non parlare della sua bellezza, è davvero stupendo. Dentro i suoi occhi ci si perde da quanto sono belli. Il suo sorriso è qualcosa di unico ed è contornato dall’ apparecchio che lo rende ancora più bello, e poi è davvero dolcissimo.
Entro nel bagno, prendo un asciugamano e mi asciugo il corpo ed i capelli. Tolgo i vestiti e rimango in mutande ed in reggiseno quando qualcuno apre la porta, non può essere che Niall.
Mi giro irritata e il suo corpo perfetto appare davanti alla porta.
- Cosa ci fai qui? – dico imbarazzata sentendo le mie guance tingersi di rosso.
- Sai è casa mia –
Faccio una smorfia alla sua risposta e mi copro. Lui si avvicina guardandomi dall’ alto al basso. Mi prende leggermente i fianchi e si avvicina a me. I miei occhi si perdono nei suoi.
- Sai, hai reso la mia giornata migliore –
- Perché?- dico imbarazzata.
- Ho finalmente capito che credo nell’amore a prima vista-
- Credo che tu mi piaccia – rispondo io.
- Credo che ti bacerò, mi risponde lui.
- Fallo! – gli ordino.
Le sue labbra premono sulle mie e la sua lingua si infila nella mia bocca in un bacio passionale, che non ha niente di casto. Metto le mie mani attorno al suo collo, e chiudo gli occhi. Questo ragazzo e tutto quello di cui ho bisogno, una persona stupenda e soprattutto che mi faccia sentire speciale.
VICTORIA P.O.W.
Apro velocemente la porta per appoggiare le borse pesanti.
- Cucciolo, sei a casa? –
Mi diverte chiamarlo cosi!
- Vieni di qui dai, mi manchi! –
So che lo fa irritare per questo lo predo per il culo.
HOPE P.O.W.
Una voce stridula proveniente dalla cucina chiama Niall. Cucciolo? Mi manchi? Chi era?
- Chi e’? chiedo irritata.
- Bhe mia… -
Non lo lascio finire.
- La tua ragazza! Vaffanculo! –
La mia mano colpisce la sua guancia!
Mi vesto velocemente e esco da casa sua mentre Niall mi dice che non è come sembra.
Esco da quel posto e sento le lacrime scendere lumgo il mio viso! Dovevo aspettarmelo, che pezzo di merda!
                                          ** intanto in casa di Niall **
VICTORIA P.O.W.
Che cugino di merda!
- Niall dove cazzo sei?? -
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Eyes99