Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    17/03/2013    7 recensioni
era stata la partita più deludente della mia vita... ma la giornata prometteva bene, ero qui a piangermi addosso quando la vidi, vi giuro l'avreste notata subito, era alta che dico gigante, davanti a lei, ero solo un piccolo giocattolo.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



 
Pov MAyu
-Non sono incinta come puoi pensare- urlo prontamente io, ripulendomi la bocca.
-Io pensavo che tu fossi anoressica- mi confessa lei.
-Ah, difatti è vero ho qualche problema con il cibo- le spiego, mentre mi lavo i denti.
-Beh, io so cosa ti serve- mi dice lei tutta contenta lei.
-Sicura?- chiedo un po’ incerta.
-Fidati di me, ma tu fatti un bel bagno, sei troppo pallida- esclama lei uscendo dalla stanza.
Guardandomi allo specchio capisco che ha totalmente ragione, ho una brutta cera, cercando di non svenire nuovamente mi spoglio e mi lavo. Dopodiché raggiungo la mia stanza e mi corico aspettando il presunto rimedio della mia cara amica, ho pura che presto non lo sarà più al mio giudizio è giunta l’ora di dire la verità o di levare i tacchi senza dar loro spiegazione, nessuno deve addossarsi quella colpa così grande, hanno tutti un futuro davanti soprattutto Otani, non se lo merita.
-Eh voilà!- esclama tutta orgogliosa Risa, porgendomi un piatto con una minestra se non erro, riguardo la pietanza con aria molto interrogativa e quindi lei si affretta a spiegarmi che vi ha messo della pancetta e una pasta, molto piccola che difatti non si vede quasi.
-Grazie- dico iniziando a mandare giù quella prelibatezza, ma a metà comincio a fare parecchia fatica quindi lei mi consiglia di fermarmi.
-È un cammino devi fare un passo alla volta- mi dice lei e io da brava alunna obbedisco.
-Buon Natale!- esclama dandomi un bacio, lei si sta preparando ad andare da Nakao, per preparare la festa per il giorno dopo, io e lei non passeremo insieme il periodo natalizio e forse sarà anche l’ultima volta che ci vedremo, ho deciso di sparire e stavolta per sempre.
Aspetto si sentire la porta chiudersi per poter chiamare Maya.
-Pronto chi parla?- domanda la mia amica un po’ scocciata e la capisco a quest’ora si starà preparando per la discoteca.
-Ciao Maya sono io- le dico.
-Amore come stai? Ci manchi moltissimo anche a Kaito- mi confessa lei.
-Anche tu mi manchi, lui non però- mento, la verità è che un po’ mi manca ma c’è quell’impedimento che non potrà mai aggiustare le cose.
-Che mi racconti di bello- si sforza di domandarmi lei.
-Ho deciso di spuntare il rospo- le confesso in lacrime.
-Ma dico sei impazzita? Sei sicura?- mi domanda lei.
-Non lo so è che oggi ho combinato molti guai e vorrei lui lo sapesse da me, capisci?- le domando a mia volta.
-Se va male, io ti attendo a casa ci facciamo un paio di birre e qualche tiro, okay?- domanda lei.
-Io non posso adesso- dico assai dispiaciuto io.
-Già, è vero! Buon Natale e imbocca il lupo- mi augura lei.
-Crepi! Buon Natale anche a te- esclamo riagganciando e scoppio a piangere ho una paura impensabile.
 
 
 
POV Otani

 
Venerdì sono rimasto molto turbato vedendo come Risa e Mayu fossero così affiatate e poi sapere che a loro si è aggiunta anche Nobu, non ho parole sono sotto shock.
Ho fatto anch’io un po’ di shopping con Nakao, abbiamo comprato i regali di Natale, per quello di Risa mi è servito più tempo, volevo qualcosa di speciale per dirle quanto lo fosse per me, ma poi esitavo sempre, nessuno mi convinceva, non sapevo cosa scegliere e alla fine, ho preso uno di quei cuori a metà con soscritto che “ Ti amo”, ma per regalargliela avrei dovuto rompere con Mayu, ciò che avevo intenzione di fare il giorno dopo, forse non era il momento migliore per scegliere, ma se noi uomini siamo tardi di testa non è neanche colpa nostra, è natura e non ci si mette mai senza natura. È sciocco ma è solo adesso che mi rendo veramente conto che quella che amo non è MAyu, ma quel gigante dei miei stivali, penso ironico.
Afferro una giacca e mi dirigo verso, casa di Nakao, voglio dare una mano per preparare la casa, ma ad essere del tutto sincero vorrei stare un po’ con Risa.
Arrivo e trovo Nobu e Risa impegnata a confabulare non so che cosa, mi avvicino e saluto, so che non sono del tutto gradito, ma stasera ho intenzione di imporre loro la mia presenza.
 -Buonasera!- esclamo per salutarle.
- sera!- si sforza di dire Risa prima di raggiungere i bangi.
- è solo la mia impressione o mi evita?- chiedo a Nobu.
- è solo la tua impressione- mi mente lei, mentre entrambi sappiamo che dopo il bacio, Risa preferisce starmi lontano.
- Nobu vorrei lasciare Mayu, come mi consigli di procedere?- le domando controllando che non ci sia Risa nei paraggi, la bella notizia gliela vorrei dare io personalmente.
- perché vuoi lasciarla?- mi chiede lei assai arrabbiata.
- io non ti capisco fino a ieri volevi che lo facessi e adesso?- domando io davvero incredulo.
Sembra solo a me, ho le ragazze della mia cerchia sono signorine problemi, con loro non ne combini mai una giusta, mai ripeto.
-ma prima la detestavo, ma adesso è diverso, ma se lo fai per Risa okay va bene- mi confessa alla fine lei, anche se noto che è un po’ dispiaciuta.
- spero solo che non rovini la loro amicizia- esclamo.
- lo spero anch’io- dice Nobu e poi ci mettiamo al lavoro, io per sbaglio, seee come no, vado a sbattere contro Risa.
-scusami- dico immediatamente, sorridendole, è sempre così bella e il mio cuore quello ormai batte per i fatti suoi ogni volta che lei si avvicina.
-Non fa nulla- mi tranquillizza lei.
-ho deciso di lasciare MAyu- le dico sicuro che mi salti in braccio, che mi baci, o che accenni anche un sorriso, ma lei no! Inizia invece ad imprecarmi contro, mi urla addosso, ora avete la prova che le ragazze di mia conoscenza, sono incomprensibile, capirle è un concetto impossibile, per un semplice maschio come me.
- ma perché non sei contenta?- domando io davvero perplesso.
- è per il nostro bacio?- mi chiede lei a sua volta.
- e anche se fosse?- domando io, rimanendo il più possibile vago.
-mi sentirei in colpa, ha bisogno di te, più che mai adesso, è anoressica non puoi abbandonarla, non ora- mi spiega lei.
- non ha bisogno di me, ma di medici- rispondo, non per menefreghismo o altro, ma perché credo sia la verità e che Risa usi quella come scusa per non mettersi con me.
- ho fatto la mia scelta- le dico, poi la saluto, faccio altrettanto con gli altri e me ne torno a casa.
 

 
 
Eccomi !!! So che vi sono mancata moltissimo (?).
Devo ringraziare prima di tutto, tutti.
Poi la mia piccola famiglia, chi ne fa parte lo sa, ma per coerenza tengo a specificarlo: xswaghair, nadynana. Pinamachecazzdipagina, vity chan, fefy cullen e i nuovi membri della famiglia: doremilaura e comefareisenzamanga.
Poi ringrazio anche quelli che non hanno recensito la storia, ma la seguono comunque chissà che facendo i nomi, non si svegliano? Comunque grazie: cuppy cake ines_irine ( che mi hanno abbandonata!), Iamnotperfect, valepassion95.
Grazie mille a tutte! Spero vi piaccia ah secondo voi che cosa nasconde MAyu? Sono curiosa di sapere cosa pensate ahah magari alcuni indovinano, lo scoprirete più avanti.
E per i maledetti errori perdonatemi!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice