Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_ Black    17/03/2013    3 recensioni
Nuova vita. Nuovo lavoro. Nuova casa. Nuova città. Cambierà qualcosa? L'orgoglio si può perdere? E se si perde lo si può ritrovare?
Estratto dal capitolo 8:
-'' No Bridgette! È schifosamente schifoso! Come potrei mettermi... questa cosa? ''- Presi il pomposo e orribile abito e lo gettai in un angolo sotto il furioso sguardo dell'ossigenata commessa.
Chiedevo così tanto?
-'' Aspetta Gwen! Era bellissimo e poi ti stava d'incanto! Non fare così! ''-
-'' No Bridgette! Forse quello era il tuo stile! Non il mio, cavolo! ''-
-'' Signorina, se vuole... -''
-'' No! Non voglio un accidenti e arrivederci! ''- Mi rivestii velocemente e trascinai fuori Bridgette da quella sottospecie di... Argh! Lasciamo stare, non ne vale la pena.
-'' Senti Gwen, mi dispiace! Ti va di andare a provarne qualcun altro? Magari da un'altra parte, eh? ''- Mi sorrise gentilmente; quella ragazza riusciva sempre a farmi stare calma.
-'' Sì, però prima devo andare da una persona! Non che tu non fossi abbastanza, ma lei potrebbe sicuramente aiutarmi a trovare quello che cerco! ''-
*STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma il matrimonio si avvicina!

Duncan Pov



E lo smoking, il ricevimento, la cerimonia, il viaggio di nozze e tutto il resto! E basta! Che palle! Non ne posso già più! Per fortuna fra poco c'è anche l'addio al celibato, vediamo cosa mi organizzeranno quegli imbecilli. Spero non la solita sgualdrina, anche perché altrimenti Gwen mi ammazza.
-'' Ciao amore! Ho preso cinese e un film horror! Ti va?''-
Mi si presenta davanti una ragazza bellissima. Quella con cui passerò il resto della mia vita. Quelle calze a rete che indossa mi esaltano ancora di più del normale, gli anfibi la slanciano altrettanto di più. O mamma mia, quanto mi eccita vederla così, spavalda con quella maglietta in pizzo che lascia trasparire la schiena e le braccia, e con i corti short neri. I suoi capelli colorati mi incitano a baciarla appassionatamente senza esitazioni.
Mi avvicino, lentamente, sensualmente, come solo un vero bastardo sa fare.
Ci baciammo. Un bacio lungo e molto umido. Per nulla casto.
-'' Non sai quanto ti amo ''-
-'' Tanto? Ovvio! Chiunque mi amerebbe! ''-
Scoppiammo in una fragorosa risata, sapevamo tutti e due che non eravamo solo amici. Eravamo amanti.
La bacio ripetutamente sul collo, e un gridolino, piacevole per le mie orecchie, le esce timido dalle sue colorate e sbavate labbra nere. Ho voglia di lei, adesso, e niente e nessuno mi potrà privare del suo scolpito corpo.
-'' No Duncan, non ho molta voglia adesso. Sono stanca adesso, un'altra volta ti va? ''- Sospira speranzosa, inclinando lievemente la testa.
Ecco chi mi poteva privare del suo magnifico corpo. Lei, proprio lei stessa. Quella stronza sexy, che ho deciso di sposare.
Ma io ho voglia di sesso! Come farò a sopravvivere per il resto della serata? Mi arrendo sbuffando, e vado fuori sul balcone a fumarmi una sigaretta, mentre la mia amata resta dentro accovacciata sul divano nero in pelle.
Il vento accarezza bruscamente i miei capelli neri, con la mia fantomatica cresta verde scintillante, di cui ne vado spudoratamente fiero.
Chissà dove mi porteranno quei tre idioti patentati, ovviamente mi faranno bere, ci sarà una puttana. La solita storia che si vede in qualche film per qualche barbie, come quell'oca stupida di una Lindsay.
Guardo la mia sigaretta ormai finita. Che palle, finiscono così in fretta, ultimamente.


§§§



-'' Duncan? ''-
-'' Sì, amore? ''-
-'' Il film è finito da un pezzo e tu stai fissando la tv spenda da ormai dieci minuti. Te ne rendi conto, non è vero? ''-
-'' Eh? ''-
-'' Ah, sei proprio un caso disperato! Me ne vado a letto, ciao! ''-
-'' Ma che ho fatto, questa volta? ''-
Ah, le donne! Ma chi le capisce?
Sospiro profondamente. Inizio ad avere l'ansia. Sono proprio sicuro di volermi sposare? Insomma, incatenarmi a solo quella persona, per tutto quel tempo. Io? Inizio ad avere paura. Aspetta, ma Duncan non ha paura! Cosa mi prende? Oddio, non sopporto più questa situazione; non vedo l'ora che sia tutto finito.


§§§



-'' Shh! Duncan! Basta russare! Sembri un maiale! ''-
-'' Mmm! ''-
-'' Duncan! Basta! Adesso ti sbatto fuori di casa! ''-
-'' Siamo un po' isteriche questa notte? Eh, Principessa? ''-
-'' Come mi hai chiamata? ''-
-'' E dai, lasciami dormire. Sono stanco! ''-
-'' Ma con chi credi di parlare? Duncan? Dancan! ''-
-'' Ahi! E smettila! Lasciami dormire, Gwen! ''-
-'' Te lo già detto che stai diventando insopportabile,vero? ''-


§§§


-'' Buongiorno, Gwen. ''- Sono davvero stanco. E per di più non mi ricordo un bel niente di quello che è successo ieri. So solo, che quando mi sono svegliato mi sono ritrovato un'enorme macchia viola sullo stinco destro.
-'' Ciao. ''-
Mi sembra un po' incazzata la Principessa, questa mattina.
Dio, che mal di testa, cazzo. E non so più quello che dico e quello che penso. Ma che mi succede? Mi sa, che questa volta devo dare ragione a quei tre cretini dei miei amici. Mi serve una puttana. Maledetta astinenza dal sesso! Perchè Gwen non mi permette più di scopare con lei? Eh sì, che prima scopavamo tutti i giorni!
Ho bisogno di un bicchiere di whisky, penso che mi servirà parecchio, soprattutto per questo odioso mal di testa.
Me ne frego di Gwen e vado a cambiarmi. Tanto poi si scuserà di sicuro, per qualche cosa che non ha fatto e tutto ritornerà come prima. Me lo sento.
Mi infilo velocemente i jeans neri e la maglia color nero carbone con con il mio amato teschio. Infilo altrettanto velocemente i lacci delle Convers nere borchiate dentro di esse e metto al collo una catena con la scritta Bad Boy, che mi ha regalato quell'angelo della mia fidanzata.
Scendo dalle scale e prendo le chiavi.
-'' Ciao Gwen! Io esco! ''-
Non mi risponde. Ma vaffanculo! Sbatto furioso la porta, odio le persone che non mi rispondo quando li si dice qualcosa, soprattutto se ci si sforza ad essere carini, per unn buona, santissima, maledettissima volta.
Entro in quello schifo di bar che vi è a duecento metri da casa mia, come sempre ci sono i miei carissimi amici.
-'' Ciao Dunky ''-
-'' Ciao pezzo di merda. ''- Osa fare lo spiritoso? Giuro che prima o poi gli tirerò un bel cazzotto in faccia. Ho voglia di rompere in naso a qualcuno, soprattutto perché sono leggermente di cattivo umore.
-'' Siamo di cattivo umore, eh? ''-
-'' Hai forse problemi? ''-
-'' Bello, stai calmo! Discussioni con la Principessina? ''-
-'' Come l'hai chiamata? ''-
-'' Fidanzatina, perché? ''-
-'' No, scusa. Avrò capito male. ''-
-'' O mio Dio! Il nostro Duncan si sta scusando? ''-
-'' Certo Maestà, mi sto scusando con voi. Razza di cretino. ''-
-'' Dovresti esserci grato, non hai la più pallida idea di che Addio ti stiamo organizzando. Dovresti baciarci i piedi! ''-
-'' Se non mi fate scopare, vi giuro che vi spacco il naso. Gwen non mi fa più entrare. ''-
-'' Ahahaha! Stai scherzando? Povero, il nostro Dunky! Vedrai che ne sarai felice. Eccome se scoperai. Quando sarà finita la serata vedrai che il tuo amichetto non soffrirà più la solitudine! ''-
-'' Spero per voi! ''-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_ Black