Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    17/03/2013    0 recensioni
Diciamo che è quasi impossibile trovare il proprio idolo per strada o su una spiaggia...ma se così fosse?come ci si comporterebbe?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:svago!

 

 

Salgo sulla sua macchina,arriviamo in centro dove c'è una gelateria cha fa dei gelati buonissimi.

-Vai su,dammi retta,di solito non c'è nessuno-le dico.

Io prendo due gelati e la raggiungo di sopra.

-Sai,è bello qui,ci si rilassa-mi dice.

-E ci si diverte pure,poi c'è il mare,che da qualunque lato lo vedi è sempre bello,poi…ci sono i go-kart,gli elastici e tante altre attrazioni come discoteche,il karaoke del centro della città che si svolge in piazza,ogni tanto fanno qualche gara e altro-le dico.

-Wow,qui non ci si annoia mai,e questo gelato è rinfrescante e buonissimo-mi dice.

-Lo so,dopo ti porto in un'altro posto-le dico.

-Dove?-mi chiede.

-Sorpresa-le rispondo.

Finito il gelato la porto hai go-kart e ci lanciamo una sfida.

-Sai,non sei male coi go-kart-mi dice.

-Non sono male?ma se ti ho battuta-le rispondo ridendo.

-Si,ma solo 3 a 2-mi dice battendomi la mano due volte sul casco.

-A si?Bene,la tua sorpresa non è ancora finita-le dico.

Non so perchè mi stavo comportando così,forse perché volevo farla divertire,ho forse perché mi ci ero affezionata e avevo già cominciato a volerle bene.

Finito agli elastici siamo andate ad una bancarella.

-Tu aspetta quì-le dico.

-Se passa qualcuno?-mi chiede.

-Ti ricordo che finora non ti ha riconosciuto nessuno,continua a fare come hai fatto finora,se arriva qualcuno e si avvicina raggiungimi,ho fatto karatè e quindi saprei difenderti,in teoria-le divo.

Poi mi dirigo verso la bancarella che faceva dei braccialetti.

-Ecco cosa deve scrivere "Thanks Britney,i love you"-dico a quello delle bancarelle che si mette all'opera.

Poi sento Britney che si avvicina.

-Cosa stai facendo?-mi chiede.

-Niente,un tassello mancante per la tua sorpresa-le rispondo.

-Mancano ancora tre ore prima che io parta,cos'altro facciamo?-mi chiede.

-Andiamo in un bel posto-le dico.

-Ok,mi fido-io nel frattempo pago la collana e la nascondo.

Poi prendiamo la macchina e la faccio tornare in spiaggia,camminiamo un po ed arriviamo ad un pianoforte che c'era lungo la spiaggia.

-Hey Rick,posso usarlo?-chiedo al proprietario.

-Certo,basta che lo lasci integro-mi dice ridendo.

-Grazie-Rispondo io urlando dato che lui si trovava sulla terrazza dell'edificio che c'è in spiaggia.

-Wow,non ho mai cantato lungo mare senza pubblico-mi dice sedendosi vicino a me.

-Contenta?-le chiedo.

-Si,ma perché fai tutto questo per me?-mi chiede.

-Sinceramente?Non lo so perché lo fatto,forse per farti passare una giornata diversa con una ragazza diversa-le rispondo.

-Grazie mille-mi dice dandomi un bacio sulla guancia.

Poi comincia a suonare le prime note di Everytime e il mio cuore si riempie di gioia,la mi canzone preferita,cantata da lei in persona e io le sono affianco.

-Sai,ho sbirciato sul tuo telefono e ho visto che "Everytime" è la prima tra le canzoni frequenti,credo che sia la tua preferita-mi dice.

-Brava,ora tocca a me stupirti-le rispondo mettendo le mani sul pianoforte facendo la seconda "Mano".

-Ok,mi hai stupita.Non canti mica male da quanto ho sentito,ti va di cantare con me?-mi chiede.

-Ok-le rispondo mentre il io cuore accelera il battito.

Cominciamo a cantare qualche canzone finchè non si fanno le sei e mezza.

-Ultimo bagno prima di andare?-le dico.

-Certo,l'ultima che arriva è una lumaca-dice correndo verso l'acqua.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK