Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    17/03/2013    0 recensioni
Diciamo che è quasi impossibile trovare il proprio idolo per strada o su una spiaggia...ma se così fosse?come ci si comporterebbe?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:incontro casuale con il mio idolo

 

Immersa nei miei pensieri cammino per dirigermi verso la spiaggia,luogo che mi fa stare tranquilla con me stessa e mi fa svuotare la mente.

Mi trovo in una località di mare e sto ascoltando la musica.

Arrivo in spiaggia e come al solito non c'è nessuno perché tutti sono andati a mangiare.

Io indosso la mia maglietta preferita,quella con Britney Spears e la scritta dietro "keep cal and love Britney".

Mi siedo e guardo l'acqua,rimango un po li,mi guardo attorno e poi decido di andare a fare un bagno,dopo la mia canzone preferita ovviamente (Everytime).

Finita la canzone lascio maglietta e pantaloncini sulla spiaggia vicino all'asciugamano e corro verso l'acqua.

Comincio a nuotare verso la boa più vicina per scaricare un po di adrenalina che ho addosso,poi resto li un po e torno indietro.

Rimango distesa sul bagno-asciuga e mi rilasso mentre mi abbronzo.

Poco dopo mi addormento.

Quando mi sveglio Riprendo pantaloncini e maglietta,rimetto le cuffie e mi faccio una passeggiata.

Poco dopo rifaccio un bagno perché faceva molto caldo,anche se era Agosto.

In acqua comincio a cantare le mie canzoni preferite di Britney dato che non c'era nessuno.

Poi mi appisolo sull'asciugamano.

Quando mi sveglio non trovo ne maglietta ne pantaloncini.

Per cercarli vado a sbattere contro qualcuno,che forse veniva in contro a me,ma con il sole negli occhi non vedevo chiaramente.

-Scusi non l'avevo vista-rispondo.

-Figurati,volevo chiamarti ma non so il tuo nome e poi dormivi fino a poco fa,così ti ho conservato i vestiti nella mia borsa-risponde una donna in contro luce,il sole mi offuscava la vista così metto una mano di fronte agli occhi per vedere meglio e rimango a bocca aperta 

-Ok,ti prego non urlare,hai capito chi sono ed io ho capito che sei una mia fan dalla maglietta-mi dice.

-Ok,cercherò di non urlare ne fare qualcosa di strano-rispondo tappandomi la bocca con una mano per evitare che urlassi.

-Grazie,non mi va di far sapere alla gente che mi sono nascosta in questo luogo,per ora mi sono nascosta abbastanza bene dato che nessuno mi ha riconosciuta,anche alcuni fan non mi hanno riconosciuta,ma tu a quanto pare si-mi dice.

Io ero come ipnotizzata e guardavo Britney che si risollevava mentre io rimanevo a terra.

Poi mi porge una mano per aiutarmi ad alzare e tentare di sbloccarmi.

-Ti sei bloccata?-mi chiede lei avvicinandosi e togliendomi della sabbia dai capelli.

-Abbastanza,mi sono sempre chiesta come avrei reagito davanti a te,mi sarei aspettata di tutto tranne che questo-le rispondo.

-Già,io mi sarei aspettata un urlo,un "o mio dio,non ci posso credere,sei Britney Spears,mi fai un'autografo?" e quant'altro,forse sei la mia prima fan che reagisce così-mi risponde lei facendomi segno di seguirla.

-A proposito,i tuoi vestiti,gli ho conservati pensando che qualcuno avrebbe potuto prenderli-mi dice dandomi i vestiti.

-Ora non so se essere imbarazzata oppure no-le dico prendendo la maglietta e aprendola.

-Tranquilla,ci sono abituata-mi dice lei piegandomela,mentre io metto i pantaloncini.

Poi si siede per terra ed io pure.

-Perchè sei "nascosta" qui?-le chiedo.

-Per distrarmi,ho molte cose che mi frullano per la testa,e la spiaggia mi fa svuotare la testa-mi dice.

-Ti capisco,anche a me fa quest'effetto-le rispondo.

-Quanti anni hai?-mi chiede.

-Quattordici-le rispondo.

-Bhè,è inutile che io ti dica la mia di età-mi dice.

-Perchè,dimmela anche se la so già-gli dico facendo spallucce.

-31-mi risponde ridendo.

-I tuoi figli?-le chiedo.

-Sono rimasti con mia sorella,io resto ancora oggi e stasera alle nove parto e torno in America,sono qui dall'altro ieri-mi risponde.

-Sai,è strano parlare con una fan che fa finta di non sapere niente del suo idolo-mi dice guardandomi,così mi volto anch'io.

-Non è strano,è solo raro,molte persone la pensano in modi diversi,io penso che una persona si senta a suo agio se parla con una persona normale.

-Hai visto "Britney:for the records",veer?-mi dice.

-Si,ma questo non vuol dire niente,non mi sto comportando così perché so le sofferenze che hai passato,solo perché credo che anche una star abbia bisogno di qualcuno che non gli faccia pesare niente,come se non la conoscesse-le rispondo posando gli occhi sull'orizzonte.

-Non ho mai trovato una persona come te,sei comprensiva rispetto a tutti gli altri-mi dice guardando l'orizzonte anche lei.

-Già,è una caratteristica che ho preso da mia madre-le rispondo poggiando la testa sulle ginocchia.

-Perché piangi?-mi chiede mentre una lacrima solcava il mio viso.

-Sai,oggi sono due anni precisi che è morta mia mamma,ecco perché sono in spiaggia-le dico asciugandomi le lacrime.

-Scusa,non volevo-la interrompo.

-Figurati,non devi scusarti con me,del resto capita.Se devo essere felice sono contenta per lei,almeno non soffre più per la sua malattia.-le rispondo.

-Ti va se ci distraiamo un po?-mi chiede prendendomi per mano e tirandomi su.

-Si,non sarebbe male,solo una domanda,non mi hai sentita cantare,vero?-le chiedo.

-Ho sentito tutto,è da un po che ti seguo,da quando sei arrivata,dovevo nascondermi ma poi hai attirato la mia attenzione-mi dice.

-Ok,ora sono imbarazzata-le dico mentre guardo in basso.

-Gelato?-mi chiede.

-Si,ed offro io!-le rispondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK