Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    17/03/2013    2 recensioni
Diciamo che è quasi impossibile trovare il proprio idolo per strada o su una spiaggia...ma se così fosse?come ci si comporterebbe?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:Il giorno più bello della mia vita

 

L'anno dopo…

 

Io e Britney eravamo rimaste in contatto.

Stavo guardando la TV e c'era Britney che dava la conferma del suo prossimo tour con una tappa in Italia.

Aveva ancora il mio bracciale ed io avevo ancora il suo.

Poco dopo mi bussa alla porta il postino.

-Hey Chiara,gai ricevuto posta dall'America-mi dice il postino.

-Grazie-gli dico prendendo la lettera.

Dopo che ci siamo salutati chiudo la porta e apro la lettera.

 

"Spero che ci sarai Chiara,non vedo l'ora di rivederti!!!

                                                            Baci la tua Britney"

Dopo che ho letto la lettera mi tappo la bocca con una mano per eccitare di urlare dalla gioia.

Avevo ricevuto un biglietto per il suo concerto in prima fila e il pass per il Backstage.

Poco dopo suona il telefono.

-Pronto?-chiedo per sapere chi c'era dall'altro capo del telefono.

-Hai ricevuto il biglietto e il pass,il pass non ti serve un granché dato che ti vengo a prendere direttamente io-mi dice Britney.

-Wow,non sai quanto sono felice,come fai a venirmi a prendere tu?non rischi di essere travolta dai fan?-le chiedo.

-Non se ti faccio salire personalmente sul palco alla fine dell'ultima esibizione-mi dice.

-Ok,ora sono la ragazza più felice al mondo-le rispondo.

-Ne ero sicura-mi risponde.

-Mi manchi tanto-mi dice.

-Anche tu mi manchi-le rispondo.

-Ora scusa ma devo andare,devo finire un'intervista su MTv-mi dice.

-Lo so,ti sto guardando-le rispondo.

-A presto,un bacio-mi dice salutandomi.

-A presto-le rispondo riattaccando.

 

Il giorno del concerto…

 

Era il giorno del concerto e quello fu veramente il giorno più bello della mia vita.

Sono salita sul palco a fine esibizione,mi ha portato nel camerino dove mi ha fatto conoscere i suoi figli,sua sorella,sua nipote,tutti quanti,ballerini compresi.

Sembrava essere tornata una bambina,correvamo da una parte all'altra dello staff ridendo e scherzando.

Abbiamo cenato tutti insieme e poi mi ha chiesto se volevo restare a dormire da lei,io ho accettato dopo che ho chiesto a mio padre che a confermato.Il giorno dopo mi ha accompagnata a casa e poi ci siamo risalutate perché doveva continuare il tuor.

-Vedo che non sei cambiata affatto-mi dice prima di andarsene.

-Diciamo che mi piace essere così-le dico abbracciandola.

-Ci si rivede vero?-mi chiede.

-Ovviamente-le rispondo.

-Ti Amo di bene-mi dice.

-Vedo che ti ricordi ancora è?Ti amo di bene anch'io-le rispondo.

Dopo che ci siamo salutate lei è partita per il Portogallo ed io ho continuato a seguirla comprando i suoi CD, DVD, libri e tutto ciò che faceva, ma siamo sempre rimasta in contatto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK