Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    17/03/2013    7 recensioni
La storia parla di N e Touko dopo il conflitto fra i rispettivi pokémon leggendari, Zekrom e Reshiram. Entrambi hanno abbandonato Unima e si sono recati in altre regioni. Ma cosa succederebbe se si rincontrassero proprio nel luogo dove è cominciato tutto, a Unima? E se Touko avesse creato una squadra così potente da poter distruggere l'universo?
Si svolge inoltre dopo gli eventi del gioco Nero e Bianco, pur non essendo Nero 2 e Bianco 2.
Recensite in tanti!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9-Sogno e realtà


 
N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N
 
Davanti a me vedo Reshiram. Ma contemporaneamente non è il solito Pokèmon, è più… umano. Sembra solo una ragazza vestita di bianco su uno sfondo nero che la fa apparire più luccicante.
-Touko.- mi dice. È sicuramente la sua voce.
-Reshiram.- rispondo. Questo modo di salutarci è tipico di noi due. Ma in effetti, mai nessun Pokémon mi ha detto “ciao”.
-Dove siamo?- chiedo.
-E io che ne so? È un posto che hai inventato tu. Solo un tuo sogno. Non ricordi? L’hai già sognato parecchie volte.- mi risponde.
-Un sogno?- mi sembra di ricordare qualcosa di simile.
 
N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N N
 
-Cos’è stato?
-È bello sentire la voce dei propri pensieri, eh? Voi esseri umani ci riuscite di rado. Anche se i tuoi sono diventati monotoni in questo periodo. N, N, solo N. pensi a quello tutto il giorno, sai? E a quanto pare anche la notte.- arrossisco.
-Dopotutto io e lui stiamo insieme, no? Mi sembra normale.
-Domanda: tu ami veramente N?- si sente un rumore di sottofondo simile a quello delle trasmissioni televisive a quiz.
-Sì. Io amo N.
 
Fra le mie braccia, ancora addormentata, mormorò:
-Sì. Io amo N.
Poi si svegliò e vedendomi, si strinse ancor di più.
-Ho detto qualcosa di strano, N?- mi chiese.
-Solo quello che io volevo sentire.- e mi diede il bacio più dolce che avessi mai ricevuto.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers