Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fuuma   Capitolo: 1
Jared è più piccolo di Jensen, ha occhi enormi e dal colore impossibile. La notte si schiaccia contro di lui, cercando il suo calore e strofinandoglisi addosso. Vivono in una prigione, anche se "vivere" non è il termine giusto, sarebbe più giusto dire che sopravvivono. E, quando trovano l'occasione di scappare, la colgono al volo.
Sam e Dean sono due cacciatori, non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che cacciano demoni e, quando quei due gli capitano tra i piedi, non hanno la più pallida idea di quello a cui andranno incontro.
C'è anche un Angelo con loro, che va e che viene, occupato con questioni ben più grandi di quelle terrene.
E' strano il fatto che sia l'unico a capire la lingua di Jared e di Jensen, ma di stranezze, i fratelli Winchester, dovrebbero averne già viste abbastanza da capire che non finiscono mai.
E, mentre dietro a sbarre arrugginite, qualcun altro attende spiando nel buio con ferini occhi cobalto, demoni e mostri continuano a tessere le loro trame.
E' una vita bizzarra questa, ma, ehi!, ad ognuno la propria croce!
Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Fuuma