Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Malik    17/03/2013    3 recensioni
la storia parla di una ragazza italiana di nome Denise che conosce gli One Direction e ne diventa amica.
ci saranno molti amori ed emozioni...parti di felicità e di tristezza...una semplice storia.
E' molto e dico molto lunga...molti capitoli sono già pronti altri li devo ancora inventare.spero vi piaccia.
vi lascio alla storia.ciaooooo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita con voi
Capitolo uno
Finalmente dopo molte ore di viaggio arrivai alle Away.
Uscita dall'aeroporto fermai un taxi.
Un sacco di famiglie erano riunite preparandosi al divertimento delle vacanze estivi.
Dissi all'autista la mia destinazione.
Durante il breve viaggio il mio sguardo era puntato a guardare fuori dal finestrino ad ammirare quel posto bellissimo; non vedevo l'ora di andare in spiaggia.
Arrivai all'albergo dove la gentilissima ragazza, che si trovava dietro al bancone, mi diede le chiavi della mia stanza, la 16, dicendomi che si trovava al secondo piano. La ringrazia ed entrai nell'ascensore.
Ero agitatissima, non vedevo l'ora di entrare nella mia stanza; arrivai al secondo piano e cercai la mia stanza.
Io-14, 15, a eccola qua, 16
Inserì la chiave nella serratura ed entrai... La stanza era carina, non troppo grande con un letto matrimoniale, un armadio e una piccola scrivani; affianco all'armadio si trovava una porta che portava a un bagno con una vasca ritromassaggio, una doccia e uno specchio.
Il mio stomaco brontolò, guardai l'orologio, erano le 11:30.
Visto che ero sudata andai a fare una doccia per poi andare a mangiare al ristorante dell'hotel. Alle 13:45 tornai in camera e guardai le mie quattro valigie.
Ne presi una dove c'erano tutti i miei vestiti che disposi ordinatamente nell'armadio; Nella seconda c'erano le mie numerose scarpe che disposi nel porta scarpe; Nella terza c'erano costumi, borse, foular e parei che sistemai nei cassetti dell'armadio; Nell'ultima c'era una crema solare, un dopo sole, due asciugamani da spiaggia, una borsetta con tutti i miei trucchi e una seconda borsetta con spazzolino dentrificio e due profumi che lascia nella valigia che posizionai sotto il letto.
Erano le 16:15 e decisi di andare in spiaggia; mi sdraiai sulla sdraio a prendere il sole con la canzone degli 1D nelle orecchie, quando dopo due ore due bambini iniziarono a ridere schizzandosi e girando intorno alla mia sdraio. Incominciai a ridere quando una signora alta e snella richiamò i due bambini.
Mamma bambini-Paolo Luca smettete di disturbare la signorina
Io-No, non si proccupi, sono bambini.
Presi due ovetti kinder dalla borsa e li porsi ai due bambini.
Mamma bambini-ragazzi ringraziate la signorina.
Luca+Paolo-Grazie!
Io-prego. Ora vado, ciao, arrivederci signora.
Presi la mia roba e tornai all'albergo.
Mi spogliai e mi immersi nella vasca idromassaggio accendendola. Dopo mezz'ora uscì e indossai un vestito mini, mi truccai e mi guardai allo specchio: ero una semplice ragazza alta 1,67 con un fisico normare, seno normale, capelli biondi occhi marroni e pochissime lentiggini chiare. Ero una ragazza normale.
Dopo essermi guardata andai in discoteca.
All'una uscì e mi avviai verso l'hotel quando sentii dei passi dietro di me. Guardai con la coda dell'occhio e notai un uomo che si trovava nella discoteca e che era ubriaco fradicio. Velocizzai il passo e quando stavo per entrare nell'albergo mi afferrò il polso.  
Uomo-Ciao piccola, che ne pensi di venire con me?
Io-Non ci penso proprio!
Uomo-TU VIENI E BASTA!
Disse strattonandomi e facendomi battere la testa contro il muro. Iniziai a vedere sfocato quando una covoni grigia si fermò avanti a noi e ne scesero cinque ragazzi dai volti offuscati.
?-LASCIALA STARE!
Uomo-NON CI PENSO PROPRIO!
?-INVECE SI ALTRIMENTI TI SPACCHIAMO IL MUSO.
Uno dei ragazzi mi prese tra le sue braccia; in quel momento mi sentivo protetta.
?-Non ti preoccupare tra le mie braccia sei al sicuro.
Mi iniziò a girare la testa e quindi svenni.
Quando mi svegliai, la mattina dopo, ero sdraiata su un letto che non era il mio.
Aprì la porta e andai a sbattere contro qualcuno; non lo vedevo perché la luce era spenta. Lui accese la luce.
?-Finalmente ti sei svegliata.
Io-Ma tu sei...
                                                                                                                                                                                                                SPAZIO AUTORE                                                                                                                                                                                                                                       
                                                                                                                                                                                       Finalmenteeeee!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                       La mia prima vera storia, non                                            
                                                                                                                                                                                       vedevo l'ora di pubblicarla.
                                                                                                                                                                                       Parliamo della storia.
                                                                                                                                                                                       il capitolo non è bellissimo ma mi 
                                                                                                                                                                                       serviva per il resto della storia.
                                                                                                                                                                                       Credo che tutti abbiate capito chi 
                                                                                                                                                                                       sono i 5 ragazzi che hanno salvato
                                                                                                                                                                                       Denise...ma chi sarà il ragazzo 
                                                                                                                                                                                       che si è scontrato contro di lei??
                                                                                                                                                                                       Questo lo scoprirete solo nel 
                                                                                                                                                                                       prossimo capitolo.
                                                                                                                                                                                       Vi prego commentate, accetto 
                                                                                                                                                                                       anche commenti negativi che 
                                                                                                                                                                                       servono sempre per imparare.
                                                                                                                                                                                       Ora vado ciaooooo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Malik