Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    04/10/2007    1 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neanche il presentatore si potrà salvare. Quindi, per evitare che i nostri personaggi di Naruto della seconda serie e gli altri Tenkaichi Intruders lo ammazzino, ho pensato di trovargli un sostituto.
by lord Martiya



Riassunto del capitolo precedente da non prendere minimamente sul serio: Due misteriosi cavalieri, dopo aver generosamente affrontato e sconfitto il terribile Babidi e la sua banda, si sono iscritti al Tenkaichi.

CAPITOLO 02: LE SELEZIONI



Vicino all'entrata della zona combattenti, due uomini dall'aspetto alquanto curioso (uno non sembrava neanche umano) ed una biondona dal seno enorme stavano parlando ad un ragazzino biondo vestito d'arancione, un moretto pettinato a 'culo d'anatra' ed una ragazza dai capelli rosa.
_ Erpork, com'è che noi non partecipiamo al torneo degli adulti? _ chiese seccato il biondino.
_ Per l'ultima volta, Naruto, tu, Sakura e Sasuke avete quattordici anni, siete troppo giovani. _ rispose uno dei due tizi strani (una specie di samurai capellone in groppa ad una rana). _ Perché mi hai chiamato Erpork?
_ Per far prima, mi ero stufato di chiamarti sempre Eremita Porcello.
Sakura, la tettona e Sasuke ridacchiarono, mentre l'altro tipo strano (che sembrava un serpente antropomorfo) commentò: _ Acuto, il ragazzo, vero, Jiraya?
_ Tu vuoi farti male, Orochimaru. _ replicò l'Eremita Porcello. Ovvero Jiraya.
_ Però ha ragione. _ disse la tettona.
_ Ma dai, Tsunade...
_ Naruto però ha ragione. _ disse Sasuke. _ Se ci battiamo con i poppanti, come facciamo a portare a termine la missione?
_ Sakura, diglielo tu. _ disse Jiraya prima di sparire in una nuvola di fumo assieme a Tsunade ed Orochimaru.
_ Dunque, a parte il fatto che due dei partecipanti sono forti, l'importante è vincere il torneo, perché il vincitore potrà battersi con il campione del Tenkaichi. Il nostro obiettivo è riempirlo di botte. _ spiegò Sakura.
_ Ah. _ disse Sasuke.
_ Ma questo come ci aiuterà a sbarazzarci dell'Akatsuki? _ chiese Naruto.
Sakura, stufa di spiegarglielo (sarebbe stata la trentesima volta), gli mollò un cazzotto.

Gli uomini in nero e nuvole, che come ormai avrete capito sono l'organizzazione nota come Akatsuki(1), stavano osservando a distanza la fila dei partecipanti al torneo, in attesa di picchiare la macchina misura-forza.
_ Manca la volpe. _ disse Itachi.
_ Naruto non era fra i giovani? _ chiese Tobi.
_ IMBECILLE, NON STIAMO PARLANDO DI LUI!!! _ gli urlò Deidara. _ MA CI ASCOLTI QUANDO PARLIAMO?!?!?!
_ Su, dai, non trattarlo così, Tobi è un bravo ragazzo... _ disse Zetsu. _ Tobi, ci stavamo riferendo ad un demone-volpe mutaforma, che temevamo venisse qui assieme ai suoi amici.
_ Ma io sono qui. _ disse un giovane uomo dai lunghi capelli rossi. _ Solo, questo torneo non mi interessa.
_ Per sicurezza, sarà meglio scoprire il tuo gusto. _ disse Zetsu. Un essere cannibale semivegetale.
L'uomo dai capelli rossi fece un gesto, e Zetsu prese a picchiarsi.

Zona delle selezioni.
_ Signore e signori, per vostra sfortuna il solito presentatore aveva da fare. _ disse uno strano tizio molto grosso e dai capelli grigi.
_ E dov'è? _ chiese il secondo della fila, un giovane imbrillantinato.
_ Dov'ero io prima a completare il mio lavoro. _ rispose il primo della fila, uno spilungone pettinato in Regent Style dall'aria vendicativamente soddisfatta.

Posto misterioso.
Zorro stava affettando Spongebob Squarepaints e Boss di Hamtaro, mentre il presentatore del Tenkaichi, Diabolik, Pegasus J. Crawford A.K.A. Maximillion Pegasus, Zelgadiss Graywords, Warrius Zero, Kakashi Hatake, Lai ed altri personaggi doppiati da Claudio Moneta attendevano il proprio turno per vendicarsi(2). E no, non penso che Kakashi abbia esagerato facendosi prestare lo spadone raschiatutto di Kisame, e neanche che Zelgadiss possa esagerare con quell'incantesimo che spacca la terra ed avvolge il bersaglio col magma. Forse Warrius Zero con il Cannone di Sant'Elmo della sua astronave, ma in bontà: con quell'arma devastapianeti Spongebob e Boss non faranno in tempo a soffrire! Forse è per questo che l'hanno messo per ultimo, subito dopo il presentatore...

Zona delle selezioni.
_ Io sono KillKenny Babel(3), e lo sostituirò. _ disse l'uomo dai capelli grigi. _ Questa macchina misura la forza tramite i pugni che le date, e servirà a selezionare i 15 valorosi che entreranno nel Tenkaichi a sfidare Mr. Satan, il cui punteggio è il 137 sul display. Mi raccomando, 'sto coso pesa ed è difficile da sostituire e di riserva fuori dal magazzino ne abbiamo uno solo, quindi vedete di non romperla più di una volta fino alla fine. Lasciatelo fare a quel bestione in fondo!
Molti ridacchiarono pensando che scherzasse. L'ultimo della fila, invece, cioè il mercenario malrasato, si scrocchiò le dita.
_ Numero uno. Forza, Kuwabara, e vacci piano o questi qui decidono che è rotta. _ ordinò KillKenny.
Kuwabara diede un pugno. 239. I monaci dell'organizzazione decisero ovviamente che era rotta, e la ripararono. Alla seconda prova Kuwabara fece 251, e se ne andò sghignazzando.
_ Buffone. Urameshi, colpisci. _ ordinò KillKenny.
Urameshi fece 252 e si mise a sfottere Kuwabara, e provocò una serie di ritiri da parte di gente che non voleva farsi tanto male.
_ Bene, così facciamo prima. Numero 21, Neji Hyuga.
Il famigerato ninja apparentemente cieco mollò una botta alla macchina ed ottenne un 191.
_ Numero 22, Rock Lee.
_ DINAMIC ENTRY!
La macchina venne sfasciata e prontamente sostituita da quella, già calda, tenuta presente apposta. Ci furono varie prove, fra cui segnalo il 99 di Jewel, il 101 di Mighty Mask, il 105 di Kila ed il 141 di Panther(4). Poi arrivò C-18 con un bel 709.
_ Ma insomma, volete andarci piano?!?!?! _ urlò KillKenny mentre i monaci controllavano la macchina. _ Oh, hanno finito. Ora vacci piano, o sciolgo quel maniaco di Abaddon(3). _ A questo punto si sentì l'Inno alla Gioia, cioè la suoneria del cellulare di KillKenny. _ Pronto? Ah, Abaddon... COME SAREBBE A DIRE CHE NON FARAI MAI DEL MALE A C-18?!?!?! Ah, già, è eternamente giovane, quindi non hai bisogno di 'fissarne' la bellezza... Che ne dici di suo marito?
Una pallottola cal. 7.35 attraversò i capelli di Crilin.
_ Grazie. _ disse KillKenny nel cellulare, e lo spense. _ Bene, cocca, vacci piano o Mr. Senza Naso è morto.
_ Ehi, questo è illegale! _ protestò Mighty Mask.
_ C'è qualche problema? _ chiese un tizio vestito alla Matrix con in testa un cappello da pescatore nero con la scritta "Io Sparo sulla Croce Rossa" apparso in testa a Mighty Mask.
_ Togliti da lì sopra!
_ Non darmi ordini. _ ribattè il nuovo arrivato puntandogli addosso una Uzi.
_ Abaddon, niente omicidi. _ disse KillKenny.
Abaddon guardò male KillKenny, poi scese dalla testa di Mighty Mask, che nel frattempo aveva iniziato a sbavare. Mighty Mask saltò maniacalmente addosso a C-18, che lo spedì in orbita con un pugno.
_ Legittima difesa, contento? _ chiese Abaddon, prima di sparire.
_ Ma questi chi ce li ha mandati?! _ esclamò Videl.
Videl, con certi tizi nel torneo mi serviva qualcuno che sapesse tenerli a bada, e gli iettatori mi sembravano un po' eccessivi.
_ E questi non sarebbero eccessivi?
Bè, KillKenny sa controllarsi e tenere a bada Abaddon...
_ Potrei continuare? _ chiese KillKenny.
Fa pure.
_ Bene, C-18 direi che possiamo farla passare... Avanti, Crilin, e vacci piano. 203. OK, ora Son Goku. 191. OK, vai Piccolo. 231. OK, ora Vegeta, e vacci piano o sciolgo Abaddon su Bulma.
_ E allora? _ chiese Vegeta.
KillKenny gli descrisse nell'orecchio una delle 'imprese' di Abaddon, provocando al Principe dei Saiyan un'erezione che colpì la macchina e fece 255. E provocando una fuga generale (Panther e Kila non stavano guardando, credo sia per questo che non sono scappati).
_ Mmm... Vabbè. Videl, vai! _ disse KillKenny dopo aver osservato la 'prestazione' di Vegeta. _ 153... Vai, Great Saiyaman. 201. Ora Ras Ardel... E' fuggito.
KillKenny guardò i concorrenti rimasti, e vide che restavano solo i due mercenari.
_ OK, vai, Hiei. _ ordinò KillKenny.
Il mercenario basso, cioè Hiei, ribaltò la macchina con un calcio, segnando un 2025. L'altro mercenario si avvicinò, ma KillKenny lo fermò e gli disse: _ Lobo(5), voglio che giuri di non infrangere il regolamento, o non ti faccio partecipare.
Lobo lo guardò seccato, e disse: _ Va bene, va bene, non violerò il tuo fottuto regolamento.
_ 'Bo, nel regolamento è previsto che non si usino armi e non si uccida l'avversario, e neanche colpirlo nelle parti basse. _ disse Hiei.
Per la sua volgarità, il commento di Lobo è traducibile solo all'anziano Kaioshin accompagnato dai genitori. La sua reazione invece fu di afferrare la macchina e tirarla in orbita, dove colpì e stese Superman che era venuto per impedire a Lobo di fare stragi.
_ Bene, ad occhio e croce direi che conosciamo già i nomi dei partecipanti, siete voi che siete rimasti ed il campione. _ disse KillKenny. _ In ordine alfabetico siete C-18, Crilin, Great Saiyaman, Hiei, Kazuma Kuwabara, Kila, Lobo, Mr. Satan, Neji Hyuga, Panther, Piccolo, Rock Lee, Son Goku, Vegeta, Videl e Yusuke Urameshi. Dopo il torneo dei giovani facciamo le estrazioni, per allora fatevi ritrovare qui.

Anticamera del ring.
Lì Naruto stava guardando negli occhi Trunks con aria di sfida, ampiamente ricambiato.
_ Non vi preoccupate, nanetti, tanto vincerò io. _ disse un ragazzo. Quello che nell'anime è stato la prima vittima di Trunks, e di cui non conosco il nome (non che mi importi).
Naruto si girò, lo guardò e disse: _ Oh te, se sunti qi a sfidà sto putel l'è perché lu l'è pù seè mei de te(6)!
L'idiota lo guardò stranito, poi si rivolse a Sakura e si mise a farle la corte. Ricevendo come risposta una risata. A quel punto KillKenny dal ring chiamò lui e Sakura per il primo incontro.

Nelle tribune la celebre grassona dell'anime si mise a fare il tifo per il figlioletto. Chichi e Bulma stavano per tirarle una rispostaccia, ma vennero precedute da Tsunade, che urlò: _ Forza, Sakura, massacra quel deficiente!
_ Non ascoltarla, limitati a stenderlo: se lo ammazzi ti squalificano! _ intervenne Jiraya.
La grassona si girò per protestare, e rimase sbigottita quando vide in cima alla tribuna Rock Lee, uno sconsolato Neji e Tenten sventolare bandieroni con il volto di Sakura. Poi si trovò davanti il volto di Orochimaru, e svenne.
Sul ring KillKenny diede il via, ed il ragazzino disse: _ Dai, bellezza, non fare resistenza. Non puoi vincere, e sono disposto ad offrirti da b... Un cazzotto di Sakura lo spedì fuori dal ring più morto che vivo.
_ Vince Sakura Haruno. _ disse KillKenny. _ Forza, ora abbiamo Sasuke Uchiha, di 14 anni, e Rokushi Yamasaki(7), di 13.
All'ingresso di Sasuke, Ino Yamanaka, Choji Akimichi e Shikamaru Nara si misero a fare il tifo per Sasuke (ad essere precisi Ino urlava come un'ossessa "Sasuke, uccidilo!", Shikamaru teneva sollevato un cartello con su scritto "Forza Sasuke" mentre giocava a Go(8) con il maestro Asuma e Choji sgranocchiava patatine riproducendo il nome di Sasuke con lo sgranocchio), mentre Kabuto ed Itachi sventolavano un'enorme bandiera col volto di Sasuke.
Quando KillKenny diede il via, Sasuke prese di peso il suo avversario, lo sollevò sopra la testa con una sola mano, lo portò a bordo ring e lo buttò fuori. Venne quindi il turno del fratello della vittima di Sakura, che nell'anime è stato steso da Goten con un solo cazzotto e che qui se la deve vedere con Naruto. Nel frattempo la grassona era rinvenuta (Kabuto l'aveva svegliata per farle assistere al massacro dell'altro suo figliolo), mentre Hinata aveva assunto il comando di un equipaggiatissimo reggimento di tifosi di Naruto formato da lei, dai suoi (coatti) compagni di squadra, Gaara del Deserto (che usava la sabbia per formare un'immagine di Naruto che picchiava l'avversario) con i fratelli, e Jiraya, Konohamaru coi compari e Gamabunta che facevano da cheerleaders.
_ Sei pronto a perdere? _ disse il ragazzino.
Naruto lo ignorò, e disse a KillKenny: _ Senti, perché non ne fai venire un altro paio, che così è troppo facile?
_ Non posso. _ disse KillKenny.
_ Uffa!
A questo punto il ragazzino cercò di mollare un pugno a Naruto, che gli si sedette in testa dicendo: _ Qui è troppo facile, non posso neanche allenarmi perché rischio di ammazzarli... Vabbè, divertiamoci un po'.
Il ragazzino cercò di nuovo di colpire Naruto, mollandosi un pugno in testa. Poi sentì alle sue spalle quest'annuncio: _ Ed ora la leggendaria tecnica segreta della Foglia insegnatami dal maestro Kakashi: Sennen Goroshi!
Il terribile colpo noto anche come Dolore Millenario, con la sua terribile quadrupla ditata nel sedere, ebbe un duplice effetto, cioè quello previsto di battere e ridicolizzare l'avversario di Naruto, che si contorceva dal dolore fuori dal ring, e quello imprevedibile ed al limite dell'impossibile di far sghignazzare divertiti quei musoni dell'Akatsuki, Piccolo e persino Vegeta. La grassona invece non rise, e si mise a sbraitare come una deficiente. E Chichi, scocciata, la stese.
_ Complimenti, signora: vedo che oltre ad essere affascinante si tiene in forma. _ disse Orochimaru.
_ Cos'è, mi rubi le battute? _ gli chiese Jiraya.
_ Facevo una constatazione. Scusa, mi chiami Zetsu?
Vi ricordo che Zetsu è una pianta carnivora, ed in quel momento aveva piuttosto fame.



Nel prossimo capitolo: botte, botte ed ancora botte. Più un presagio di sventura...


Note
(1)Per chi non legge il manga di Naruto: l'Akatsuki è l'organizzazione che nell'anime Italiano è chiamata Alba. Composta da 9+1 nukenin (ninja disertori) di grado S (cioè dannatamente forti) più vari subordinati di livello solitamente inferiore, ha l'obiettivo apparente di sovvertire i Villaggi Ninja con un piano in tre fasi, cioè accumulo di denaro tramite taglie e di potere militare tramite i Demoni Coduti (come la Volpe a Nove Code e Shukaku), sottrazione di lavoro ai Villaggi Ninja tramite operazioni a prezzi stracciati (il denaro accumulato nella prima fase sosterrà lo sforzo finanziario, mentre l'uso dei Demoni permetterà di scatenare e fermare guerre di colpo, aumentando la reputazione dell'Akatsuki), ed infine attacco aperto agli ormai rovinati ed indeboliti villaggi Ninja. Il leader ed un altro membro sono ignoti e sono stati visti solo in ombra (per quanto girino teorie su un collegamento del Leader con Naruto e/o il Quarto Hokage, generate dai capelli a punte del Leader), mentre gli altri membri sono la celeberrima coppia (i membri ufficiali agiscono sempre in coppia) Itachi Uchiha (apparentemente il secondo più forte dell'Organizzazione) & Kisame (dalla riserva di chakra immensa: il suo 30% equivale alla riserva di chakra della Volpe che Naruto aveva contro Neji), l'artistica accoppiata formata da Deidara (un bombarolo dal Villaggio della Roccia) e Sasori (il più abile marionettista del Villaggio della Sabbia, nonché terzo membro più forte e costruttore delle marionette di Kankuro), il solitario Zetsu (forse compagno del Leader, visto che agisce ed è rispettato come suo vice. E' uno schizofrenico e cannibale uomo-pianta del Villaggio dell'Erba) e la strana coppia Hidan (un integralista religioso fedele ad una religione che predica la distruzione totale. Vorrebbe morire, ma è immortale!!!) e Kakuzu (il tesoriere dell'Akatsuki, è un tirchissimo ladro del Villaggio della Cascata con ottime capacità mediche, cinque cuori da distruggere e la tendenza ad ammazzare tutto e tutti quando si arrabbia. E' in coppia con Hidan appunto per questo, nonostante i due non si sopportino). In passato Orochimaru è stato membro del gruppo e compagno di Sasori (più debole di lui), ma dopo un fallito tentativo di possedere Itachi ha disertato e ne è diventato nemico, trovandosi con dietro Kabuto come spia di Sasori suo malgrado (per la cronaca, Kabuto ha tradito Sasori e spia l'Akatsuki per Orochimaru). Al momento attuale del manga Giapponese Sasori è stato ucciso da Sakura e da Chiyo (una marionettista della Sabbia) e sostituito dal misterioso Tobi (di lui si sa solo che ha un solo occhio, o almeno un solo buco per vedere nella maschera, che tende a non ascoltare e che era un subordinato di Zetsu), mentre Kakuzu è stato ammazzato da una dura lotta (a causa della sua quasi immortalità ci sono voluti un assalto di Kakashi, una bastardata di Shikamaru e l'imprevedibilità di Naruto) e Hidan è stato sepolto vivo e fatto esplodere da Shikamaru.
(2)Tutti questi personaggi di anime (sì, esiste anche un anime su Zorro ed uno su Diabolik) sono stati doppiati in Italia da Claudio Moneta, il quale ha doppiato anche Spongebob e Boss.
(3)KillKenny Babel è un mio personaggio originale ispirato al mio crudele compare KillKenny (il cui nick è ispirato al personaggio di South Park che muore ad ogni episodio, Kenny McCormick), che ormai lo usa come alter ego in alcune sue fanfic e nelle apparizioni nelle fanfic altrui. E' un mazoku (demone) molto pericoloso. Abaddon Babel è un altro mio personaggio originale, ed oltre al suo essere un mazoku ha quattro caratteristiche fondamentali: adora il tiro a segno con i fucili (specie il TR-116 di Star Trek ed i fucili Carcano Modello 1891 (che venera in maniera feticista e spesso usa un Modello 91/38 cal. 7.35) e McMillan TAC-50) e le armi da fuoco in genere (di solito combatte simulando due uzi con la sua energia); è un fanatico di Matrix (veste SEMPRE come se fosse uscito da Matrix); è estremamente cupo e sarcastico; è un maniaco sessuale non troppo represso con la pessima abitudine di uccidere le donne che gli piacciono per non veder sfiorire la loro bellezza (ed essendo un demone della Lussuria può trasformare chiunque in un maniaco sessuale).
(4)Un quartetto di personaggi minori di Dragonball Z che ha partecipato a questo Tenkaichi anche nella storia di Dragonball Z. Per la cronaca, Mighty Mask (che mi sta antipatico) è stato picchiato da Trunks che gli ha fregato il costume per partecipare assieme a Goten, Panther (che tengo perché troppo buffo) ha fatto lo sbruffone con Crilin ma ne è stato massacrato all'incontro di apertura e Kila e Jewel (altro che mi sta antipatico), in origine destinati ad essere stesi rispettivamente da Trunks+Goten e Yamu, nella Battle Royal sostitutiva hanno cercato di allearsi rispettivamente con Trunks+Goten e C-18 (a dire il vero Jewel le stava facendo la corte) per stendere Mr. Satan, ma hanno ricevuto un due di picche ed un cazzottone a testa. Sempre per la cronaca, se gli Z Warriors, Kaiohshin, Kibith e gli emissari di Babidi non avessero partecipato Panther avrebbe avuto delle buone possibilità di vincere il torneo o comunque ottenere un buon piazzamento.
(5)Lobo è un personaggio della DC Comics ed è il loro antieroe per eccellenza. Come poteri ha una forza ed una resistenza degni di Superman (con il quale ha combattuto VITTORIOSAMENTE), una capacità rigenerativa peggio di Wolverine, un olfatto che gli permette di inseguire la preda da un capo all'altro dell'universo e l'abilità di sopravvivere nel vuoto dello spazio, e come se non bastasse è un maestro con qualsiasi arma e metodo di far male ed uccidere, possiede una moto spaziale armata fino ai denti ed è immortale, perché quella volta che è morto ha fatto tanti danni nell'aldilà che pur di non riaverlo fra le scatole l'hanno risuscitato immortale. Il suo carattere è crudele e violente fino all'inverosimile, ed odia qualsiasi cosa che rappresenti la decenza, mentre ama i soldi, le donne, gli alcolici, i delfini e l'heavy metal. E' estremamente intelligente, come dimostrò quando decise di essere unico e creò una razza di insetti sterminatori per restare l'unico della sua specie. Per fortuna non mancherà mai alla parola data, anche se tende ad interpretarla a suo favore. Adesso capite perché avevo bisogno di KillKenny Babel ed Abaddon per evitare troppe stragi? Per avere un'idea più precisa, vi consiglio di guardare l'episodio The Main Man del cartone Le Avventure di Superman tenendo conto che per esigenze di target Lobo è stato reso meno pericoloso, e lo stesso vale per la sua comparsata nella serie Justice League of America (dove, quando sembrava che Superman fosse morto, ha pestato Wonder Woman, Martian Manhunter, Batman, Green Lantern ed il resto della Justice League per convincerli a lasciargli sostituire Superman e combattere i criminali che si erano scatenati. Ovviamente pochissimi idioti sono rimasti in attività dopo aver saputo di Lobo, ed uno di quei pochi si è salvato solo perché la JLA si è fatta un mazzo per trattenere Lobo). Forse è meglio se leggete uno dei suoi fumetti, che rendono meglio l'idea, ma tenetevi vicino un sacchetto di carta.
(6)Traduco dal dialetto Cremonese: A tizio, se sto a sfidare questo bimbo è perché lui è molto meglio di te!
(7)Nome inventato per una comparsa senza volto.
(8)Un gioco da tavolo Giapponese.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya