Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Castalia    22/08/2004    10 recensioni
Il breve racconto di come un essere senza anima quale è un vampiro può provare sentimenti quali l'amore e la disperazione per la sua piccola creatura...E' la mia prima one shot e non so come sia venuta anche perchè l'ho scritta alle tre di notte...di una notte insonne...leggete e commentate please...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola creatura

                      Piccola creatura

 

Sono qui al buio,non c’è alcun rumore intorno a me,solo il vento disturba i miei pensieri…o forse il mio unico pensiero… lei…

Da quando mi ha abbandonato  non faccio altro che pensarla…

La sua grazia,la sua delicatezza,la sua leggiadria ,il suo viso dai tratti così fini ,i suoi occhi blu come il mare,le sue labbra dove più volte ho posato le mie,il suo collo…già il suo collo dove avrei voluto affondare i miei canini  più volte ma non ne ho mai avuto il coraggio …ogni volta che mi avvicinavo  il rimorso di rovinare cotanta bellezza per soddisfazione personale mi bloccava dal compiere il mio gesto…

Lei mi amava e me lo ripeteva continuamente,posso sentire ancora  quelle  parole sussurrate  piano… “William io vi amo”…

Anche io l’amavo ,lei sapeva cosa ero ma non mi abbandonò fino a quel giorno…

Non fu un “uomo normale” a portarmelo via, no.. fu una bella donna vestita di nero… bella quanto fatale… La Morte…

Me la rubò senza alcun scrupolo,all’improvviso…

Perché…perché quel pugnale si conficcò nel suo ventre?

Era buio, non la videro.

Due vecchi vagabondi si stavano contendendo  un tocco di pane e lei passò di li per caso e quel dannato pugnale sbagliò il bersaglio…

Accadde tutto in una frazione di secondo…

Morì fra le mie braccia… il sangue scorreva fra le mie dita, il mio istinto si stava risvegliando… avrei voluto bere da lei ma,come sempre, mi bloccai.

Anche in punto di morte era ancora cosi bella e le ultime parole che disse le conserverò con me per l’eternità:

“Vi amerò per sempre anche se non vi sarò vicino sarò sempre con voi nel vostro cuore…”

Anche io vi amerò per sempre dolce creatura  che avete illuminato le mie notti insonni.

Grazie per avermi dato ciò che nessun altra  persona mi ha mai dato…l’amore…

Vi amerò per l’eternità  mi piccola Odette

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Castalia