Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    17/03/2013    6 recensioni
Prima storia in ordine di eventi della mia serie.
Tratto dal capitolo 4:
"Afferro il suo braccio per non farlo andare via, non riuscendo però a convincerlo.
Lo vedo voltarsi per andarsene e, in quel momento, capisco che se lo lasciassi andare, non lo rivedrei più.
Con le lacrime agli occhi lo abbraccio, posando la testa contro la sua schiena. Una scossa mi percorre il corpo quando sento i suoi muscoli tesi sotto la tuta che s’irrigidiscono appena circondo il suo petto muscoloso con le braccia. Avverto la sua indecisione e, speranzosa, rafforzo la presa, posando la fronte contro la sua schiena.
- Perché?
- Non voglio perderti..."
Buona lettura, AlexRae00.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Weeeeeeeee XD Ed eccomi qui AlexRae00 è tornata solo per voiiiii XD B- allegria -.-" AR- lo so che mi amate XD B- certo -.-" come si puù amare un compito in classe a sorpresa -.-" AR- fantasiosi oggi ? XD Comunque non lamentarti ora ti va più che bene U.U B- hai ragione.....*-* 
Allora volevo intanto dare il benvenuto alla mia nuova recensitrice (si dice così ? O.o) Lady Lee XD e volevo avvisare anche che in questo capitolo ci sarà solo e soltanto BIBIXRAEEEEEEEEE SIIIII PEPEPEPEPEPEPEPEEEEEE XD XD Anche se naturalmente siccome la storia non è ancora agli sgoccioli dovrà tornare la LoveB....quella -.-"
Solo una cosa allora... Dedico questo capitolo a tutti li amanti della BIBIXRAE e soprattutto a Silkye, Nora ed Ely che hanno recensito ogni capitolo di questa storia oltre ad aver seguito la mia precedente Fic XD
Buona lettura e tanto tanto tanto sano BIBIXRAEEEE XD


 


La Bestia artigliò violentemente l’armatura del ragazzo che ancora intontito e sorpreso subiva senza reagire ne difendersi i potenti colpi del verde, oramai completamente fuori controllo, mentre gli altri Titans dopo essersi ripresi, rimasero per alcuni minuti, immobili, ad osservare la scena che si presentava dinnanzi a loro.
 
 
Lo sento tremare sotto di me e non riesco a fare a meno di ghignare soddisfatto quando i suoi occhi già spalancati a causa dello sbigottimento si riempiono di terrore nell’istante in cui avvicino il mio volto al suo.
In quell’istante però, oltre alla sua paura, vedo riflessa in quegli occhi, la mia immagine e inorridito mi blocco, allentando la presa sulle braccia di Adone che ne approfitta per liberarsi colpendomi al petto con un calcio.
- Cosa credevi ?! Voi non mi sconfiggerete ! E quando vincerò allora mi prenderò il mio premio !
 
Inizialmente non comprendo cosa voglia dire, ma quando i suoi occhi incontrano quelli ametista di Lei la rabbia appena sbollita mi riassale portandomi a perdere nuovamente il controllo e ad attaccarlo.
Percepisco tutto quello che sta accadendo ma ancora una volta, come anni prima, assisto senza poter far nulla mentre i miei artigli graffiano la sua armatura fino a romperla e ad affondare nella sua carne, cerco in ogni modo di ribellarmi ma il mio istinto di predatore mi impedisce di fermarmi e così avverto nuovamente il suo sangue ricoprirmi la mano mentre sento la sua carne venire lacerata e le sue grida divenire sempre più acute e dolorose.
 *-FERMATIIIIII ! Ti prego smettilaaaa
- Perché dovrei ?Non era quello che volevi ? Sconfiggere il tuo nemico ?
- NO ! Io volevo solo allontanarlo da Lei ! Io non voglio ucciderlo !
- Ora però sono io a comandare…
- Chi sei tu ?!
- La Bestia…
- No…Non è possibile….NOOOOO !
 
Assisto atterrita a quello scontro fino a che non vedo i suoi artigli macchiarsi di quel liquido vermiglio e caldo…Quel liquido che adesso sgorga dalle ferite di Adone macchiando la Sua pelle di quel colore intenso…Sporcando le sue mani e le sue braccia che in un tempo ormai lontano mi stringevano per rassicurarmi…
 
- BeastBoy fermati ! – Le parole di Star mi fanno tornare in me e solo allora mi accorgo che Robin mi sta stringendo a lui mentre tenta di far tornare il nostro compagno in se, in quel momento però quella dolce stretta mi causa solo nervosismo così mi scosto dal suo petto e preoccupata mi volto nuovamente verso BiBi.

 
Sangue.
L’unica cosa che in quel momento riesco a vedere è il sangue che ricopre quasi per intero entrambi, il sangue di Adone e il sangue di Lui…
Tremo leggermente prima di correre, senza pensare alle conseguenze, verso il mio compagno.
Ignoro i richiami del resto della squadra, ignoro il rumore del vento che mi urla nelle orecchie, l’unica cosa che conta in quell’istante sono i suoi occhi verde smeraldo fissi nei miei che mi osservano spaventati e disperati in una muta richiesta di aiuto.
 
 
Raven corse verso di lui e appena gli fu vicina lo strinse a se tingendosi di quello stesso liquido vermiglio che ricopriva la Bestia.
- Ti prego fermati…
 
L’animale emise un rantolo di dolore e si inginocchiò sull’asfalto mentre le esili braccia della ragazza che già altre volte avevano circondato quei fianchi adesso tremavano impercettibilmente a causa della paura cieca che la invadeva in quel momento…La sua paura però non era rivolta a se stessa ma era indirizzata al ragazzo rinchiuso in quel corpo animalesco che pian piano fu scosso da brevi spasmi a causa della lotta interna che stava avvenendo dentro la sua mente tra il mutaforma e la Bestia.
 
 
Sento chiaramente i suoi artigli straziare la mia pelle già ricoperta di ferite ma non mi arrendo, perché so che se lo facessi la Bestia prenderebbe il controllo e le farebbe del male…Perché devo mantener fede alla promessa che mi sono fatto.
Incasso l’ennesimo colpo cadendo in ginocchio con il capo chino mentre le risate di quel mostro riecheggiano nella mia mente facendomi stringere i pugni tanto da far diventare le nocche bianche per lo sforzo e in quel momento però che comprendo cosa fare, riuscendo così a calmarmi.
- Vattene !
- Come hai detto ?
- Va via ! Sparisci stupida bestia !
- AHAHAHA Tu non puoi cacciarmi…
- Una volta qualcuno mi disse che anche se tu eri parte di me questo non mi qualificava come mostro…
- Come ?
- Perché fino a che io riuscirò ad essere più forte di te allora rimarrai solo una stupida parte di ombra nel mio cuore
- Ma tu non sei più forte di me !
- Invece si…perché tu non hai ragioni per vivere mentre io…Le ho!
 
Un dolore atroce mi pervade mentre i miei muscoli e le mie ossa tornano alle dimensioni normali facendo mutare ancora il mio aspetto, sotto lo sguardo preoccupato ma anche rasserenato di Raven che continua a stringermi tra le sue braccia.
Dopo alcuni secondi di intontimento però, inizio a percepire quello che succede e urlo come non ho mai fatto mentre avverto il mio corpo tornare normale e l’unica cosa che mi impedisce di perdermi in quella sofferenza sono i Suoi occhi che non si allontanano mai dai miei, neanche quando Adone ferito, si allontana, nemmeno nel momento in cui gli altri si avvicinano preoccupati e allora sorrido…Sorrido felice perché capisco di potercela fare se lei è con me.
 
 
T-Torre, Stanza di Raven, ore 23.00
 
Mi volto ancora cercando di dormire ma appena chiudi gli occhi, nella mia mente, si susseguono nuovamente le scene dello scontro facendomi rabbrividire, cerco di ignorarle ma quando non ci riesco per l’ennesima volta allora mi alzo e dopo alcuni secondi di indecisione mi dirigo verso la porta con passo leggero per poi iniziare a percorrere i corridoi ormai bui della torre con il dubbio di star sbagliando, dubbio che svanisce quando mi trovo davanti la porta di metallo della stanza medica.
Poggio la mano sulla maniglia ma quando sto per abbassarla mi fermo e mordendomi le labbra guardo al di là della piccola finestrella di vetro riuscendo a scorgere nell’oscurità due inconfondibili occhi di smeraldo che mi osservano in attesa, consci della mia presenza.
 
 
E’ lì. Avverto la sua presenza dietro la porta e quando noto l’ora tarda rimango leggermente interdetto per poi iniziare a guardare verso la piccola finestra posta sopra la porta riuscendo così ad incrociare i suoi occhi ametista che mi osservano per alcuni secondi prima svanire nell’oscurità che li circonda.
In un primo momento penso che abbia deciso di andarsene poi però mi ricredo e sorridendo dolcemente osservo la porta aprirsi senza emettere alcun suono mentre i suoi passi leggeri riempiono la stanza, assieme al suo respiro e al suo profumo dolce che mi inebria.
 
 
Rimaniamo ad osservarci per un tempo che mi pare infinito con come unica testimone di quell’ incontro la luna, una luna piena e luminosa che ci permette di guardarci, sento il suo sguardo su di me e non posso fare a meno di posare gli occhi sulle fasciature che li coprono le braccia e il petto e allora chiudo gli occhi mentre il suo odore pungente ma allo stesso tempo dolce riesce a calmare i battiti accelerati del mio cuore.
- Perché sei qui ? – la sua voce è come un canto per le mie orecchie e non riesco ad evitare di sorridere quando sento la sua stretta sulla mia mano.
- Io…Non lo so…- e mentre lo dico incateno i miei occhi ai suoi non riuscendo a fare a meno di quelli smeraldi che brillano sotto la luce  pallida della luna.
- Non  so che dire…
- Neanche io…
 
 
I due eroi rimasero ad osservarsi in silenzio e in quel momento come se li fosse stato ordinato si avvicinarono all’altro e unirono le loro labbra in un bacio passionale e pieno di amore, frustrazione, dolore, dolcezza e molto altro…
Raven si staccò lentamente, cercando di calmare il proprio cuore che batteva come impazzito dentro il suo petto insieme a quello di BeastBoy che impaziente ma anche inesperto posò ancora le sue labbra su quelle della ragazza iniziando ad accarezzarle il capo e facendola sdraiare su di lui mentre lei con la stessa passione passava le sue mani sul petto del verde facendo accelerare sempre di più i loro battiti cardiaci.
- B...Beast…
- Ti amo….Ti amo Raven…
- Ti amo anche io Beast…
 
 
Sento la sua pelle delicata e senza pensare a null’altro che non sia lei inverto le posizioni incominciando a baciarle il volto mentre le sue braccia circondano il mio collo e le sue mani si stringono attorno ai miei capelli quando inizio ad approfondire i nostri baci…Dei baci pieni di peccato ma di cui mi è impossibile fare a meno.
Io la amo…La amo più di ogni altra cosa al mondo e non posso fare a meno di lei.
 
 
Insinuo le mie mani tra i suoi capelli verde prato e mi sembra di morire quando la sua bocca preme ancora una volta sulla mia rendendo impossibile tornare indietro…In quel momento però non mi interessa di star tradendo Robin perché l’unica cosa di cui  mi importa sono le sue mani che mi sfiorano desiderose ma indecise, i suoi occhi pieni di passione così come le sue labbra premute con insistenza sulle mie in cerca di un contatto…Allora mi chiedo come ho fatto a sopravvivere senza quelle mani, quegli occhi o quelle labbra, mi domando come ho fatto a vivere senza poter provare quelle emozioni così forti che mi stanno scuotendo l’animo e l’unica risposta possibile è che io non ho mai vissuto…Mai come adesso.
 
 
Quella notte fu per entrambi indimenticabile, perché la passione e l’amore che li aveva pervasi non l’avevano mai provata con nessun altro, perché oramai sapevano che i sentimenti che provavano per l’altro erano troppo forti per essere fermati.
 
 
La osservo ancora  incredulo di fronte alla scioccante ma stupenda verità che mi si è presentata questa mattina, quando, aperti gli occhi, ho capito che questa notte non è stata un sogno ma solo la pura e semplice verità.
Accarezzo lentamente i suoi capelli e la sua schiena nuda, coperta solo dal leggero lenzuolo bianco che mi impedisce di poter osservare nuovamente la mia Raven in tutto il suo splendore, sorrido inconsciamente e le bacio il capo ancora posato sul mio petto mentre i suoi occhi si aprono lentamente incontrando i miei.
- BiBi ma…
- Non è stato un sogno a quanto pare…
 
Ci guardiamo ancora per un po’ fino a che non potendone più la bacio con amore e dolcezza venendo ricambiato anche se con indecisione, allora mi stacco sorpreso e la guardo, in attesa di un chiarimento, anche se la mia curiosità svanisce quando incrocio nuovamente i suoi occhi e mi perdo in quel viola scuro pieno di mistero.
 
 
Non riesco ancora a crederci…Tutto quello che è successo non è stato un sogno…Sbatto le palpebre più volte tentando di svegliarmi finche non avverto le sue labbra sulle mie e anche se vorrei abbandonarmi a quel contatto non posso e cerco di resistergli facendolo allontanare.
- Beast…
- Rae…
 
Ancora una volta non riesco a parlare dinnanzi a quelli smeraldi puri e luminosi che mi osservano felici e incantati allo stesso tempo riscaldandomi il cuore, tento di tornare in me ma mentre sto per parlargli noto l’orario e preoccupata scendo in fretta dal letto raccogliendo i miei abiti sotto il suo sguardo sorpreso.
- Cosa fai ?
- Sono le sette Beast ! Robin si starà alzando e anche gli altri !- sentendo le mie parole capisce e si riveste anche lui.
 
Appena finisco di indossare i miei abiti mi dirigo verso la porta ma prima di poter abbassare la maniglia sento le sue braccia circondarmi la vita e non riesco a fare a meno di sorridere voltandomi verso di lui che felice mi bacia dolcemente.
- Raven…Io non voglio dimenticare questa notte…
- Neanche io Beast…ma….
 
Ci guardiamo negli occhi e in quel momento è chiaro per entrambi che quando uscirò dalla stanza tutto tornerà come se nulla fosse successo. Abbasso il capo mentre una piccola lacrima sfugge al mio controllo cadendo sul pavimento seguita subito da un'altra bloccata però dalla sua mano che delicatamente la raccoglie e mi bacia ancora una volta sorridendo.
- Raven io so che tu mi ami ma finche ci sarà anche Robin nel tuo cuore io non potrò starti accanto…Ti voglio dire una cosa però…Io non mi farò fermare da lui e lotterò per avere il tuo cuore, quindi…
Non piangere piccolo angelo…



Beh ? Che ve ne pare ? *-* Per me è venuto bene non so voi comunque volevo chiedervi se dopo questo capitolo dovrei alzare il rating ad arancione oppure lasciarlo giallo...Giallo o Arancione...è questo il dilemma U.U B- O.o sei pazza comunque grazieeeeeeeeeeeee *-* AR- prego XD
Spero tanto che questo capitolo anti Love... insomma quello, vi sia piaciuto U.U e spero soprattutto che siate così gentili da recensirmi XD Un ultima cosa....Saphira mi dispiace ma se sei morta io non posso farci nulla XD
Baci AlexRae00 XD XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00