Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: EliseBoydTurner    17/03/2013    1 recensioni
12. [...] Quindi ricordate, se loro cadranno nell'oblio, ci cadrete anche voi.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

  • Prima di iniziare la lettura di questo scritto vorrei fare presente ai miei ventiquattro lettori che le seguenti affermazioni non rappresentano sul serio il mio pensiero, il tutto è scritto con un amaro sarcasmo.
    Buona lettura.

  • 15 consigli per avere amici.

  • non allontanarti mai da questi consigli, a meno che tu non voglia venire deriso. Se un amico non li accetterà non lo seguire e non lo aiutare o anche tu rischierai grosso.

  1. Non allontanarti mai dalla moda del momento. Resta sempre in voga a meno che tu non voglia essere escluso. Se sei una ragazza, magliette di pizzo scadente e leggins militari, se sei un ragazzo, tuta larga e magliette raffiguranti drink o donne nude. Mai portare jeans stretti se sei maschio (verrai catalogato come “frocio”) e mai distaccarsi dal tipo di stile delle ragazze in generale: le magliette e i pantaloni larghi non sono ammessi per nessuna ragione, inoltre assolutamente proibiti sono i capi vestiari che coprono interamente il seno, meglio quelli che lo tirano su e ne favoriscono la visione.

  2. Non importa a che età, ma appena puoi ti converrà andare nel posto più frequentato dai giovani della tua città. Potrai anche avere 11 o 12 anni, ma l'adolescenza è già iniziata e potrai fingerti qualcun altro. Una volta arrivato, fuma delle sigarette. E' un ottimo modo per attaccare bottone.

  3. Inizia a fumare erba e a bere al più presto. Chi non lo fa è sempre considerato uno sfigato a meno che non abbia un passato talmente brutto da averlo fatto smettere di fumare e bere. L'erba la dovrai comprare almeno una volta per invitare gente a fumare (possibilmente gratuitamente) e procurarti una grandissima quantità di alcolici.

  4. Non prendere mai decisioni propriamente tue. Se sbaglierai, sarai marcato a vita. Se gli altri vogliono fare qualcosa e tu vuoi fare altro è meglio per te se chiudi la bocca e li segui.

  5. Dove ti condurranno? Discoteca. La discoteca è un luogo dove principalmente si beve e si rimorchia. Le ragazze lì solitamente si atteggiano come è giusto che facciano secondo queste regole e così i ragazzi. Buttati in pista e trova qualcuno per cui potrai vantarti la sera dopo. Non lasciare mai a questi contatti e numeri di telefono (potrebbero iniziare a cercarti, ed è meglio per la tua reputazione generale che non ti trovino).

  6. Una cosa da sapere assolutamente è quella dei piercing: avendone qualcuno ti guadagnerai rispetto e sarai più visibile per coloro dell'altro sesso. La cosa funziona ancora di più quando dite che vi ha fatto molto male o che non avevate il permesso della madre e, ancora meglio, che lo nascondete. Da un piercer, quindi uno specialista, in negozio, possono costare dai 30 € ai 50 € se non di più, ma basterà andare in farmacia e comprare un ago canula e bucarsi da soli, semplice e veloce. Tutto ciò vale anche per i tatuaggi, ma in tal caso è sempre meglio trovare un tatuatore con uno studio, così andrai a tatuarti con i tuoi amici e potrai far vedere loro come sarai impassibile quando il dolore ti trapasserà.

  7. Per quanto riguarda gli omosessuali dovrai essere vago, nessuno ha mai un'opinione precisa: solitamente non gli si parla e si conversa sui suoi comportamenti ambigui lontani dalla sua vista e dal suo udito. Nel caso questi rivolga la parola ad uno dei vostri amici potrebbe essere insultato e, ovviamente, così farai anche tu. Se la tua compagnia sarà pro all'omosessualità allora non ti dovrai mettere contro a nessuno, ma il nostro consiglio è di non essere mai troppo diretti su questo argomento in modo di non provocare ulteriori incomprensioni.

  8. Chi verrà preso in giro dai vostri amici dovrà essere automaticamente preso in giro anche da voi. Mai difenderlo o sarete insultati anche voi. Anche se questi sarà un vostro vecchio amico, un vostro familiare, un vostro compagno di banco: questi sono i vostri amici, non loro.

  9. Il triangolo dello studente comprende tre vertici: ore necessarie di sonno, buoni voti e vita sociale. Voi non avrete né le ore necessarie di sonno né i buoni voti, ma solo una fantastica vita sociale.

    La scuola non dovrà più esistere per voi. Se siete ancora alle medie scegliete una scuola più leggera e sicuramente non un liceo. I vostri voti dovranno essere infimi o se avrete fortuna raggiungerete il massimo del sei.

  10. I vostri genitori non saranno mai davvero fieri di voi, a meno che voi non fingiate di essere un'altra persona una volta in casa: quindi preparatevi per un'infinita quantità di insulti e, potrebbero capitare, risse, oppure in una recita costante.
    PS: del resto non si può davvero dire se è una recita quella con i genitori o quella con gli amici.

  11. La vostra cultura dovrà essere pressoché inesistente: se siete dei lettori accaniti vi conviene mettere la cultura da parte. Se vi manca il vostro piccolo mondo immaginario, c'è sempre la droga.

  12. Le droghe non si fermano solo alla marijuana: tra i ragazzi di cui dovrete far parti andrà molto anche l'MD, la ketamina e vari tipi di acidi. Quindi ricordate, se loro cadranno nell'oblio, ci cadrete anche voi.

  13. Appena sarete in grado, inizierete a bestemmiare. Vi abituerete in poco tempo fino a quando non diventerà un tipico intercalare come lo è per tutti i giovani. L'essere cristiano è una cosa tipica di un perdente. Nel caso tu sia credente, non farlo mai sapere in giro e mascheralo il più possibile, o chiunque ti renderà la vita un inferno. Ancora peggio è di solito se credi in un'altra religione.

  14. La tua vita dovrà essere patrimonio nazionale: dovrai tenere tutti costantemente aggiornati col tuo profilo Facebook, come se fosse il tuo diario segreto. Questo Social Network è uno strumento utilissimo: potrai far vedere che sei un tipo a posto, dato che seguirai tutti i consigli presenti qui, che la tua unica vera passione è (perchè deve esserlo) la musica, che ti piacciono le donne e in breve dovrai mostrare a tutti che sei estremamente simpatico e socievole. In breve tempo la tua cricca di amici diventerà ancora più larga, o ogni giorno conoscerai persone nuove.

  15. Se hai letto tutto questo vuol dire che sei un piccolo, disperato, stupido sfigato. Questi consigli ti aiuteranno e ti salveranno, ma solo con gente nuova, chi ti conosceva prima continuerà a chiamarti frocio, sfigato e a picchiarti anche se cambierai, non gli interesserà: per loro rimarrai sempre lo stupido sfigato che eri.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EliseBoydTurner