Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cameronismyromeo   Capitolo: 1
Sono Bella Devine Jhonson.
Non c’è molto da dire su di me; sono figlia di due miliardari il che, non rende la mia vita poi così tanto emozionante.
Ho 18 anni, capelli lunghi castano chiaro quasi sul biondo, non sono molto alta, anzi l'esatto contrario, iridi nocciola, mi compiaccio della mia corporatura non sono magrissima ma posso vantare di un bel fisico, labbra carnose e costantemente rosee, carnagione olivastra e… basta.
Ho un migliore amico: Harry Edward Styles. Pure lui, come me, ha due genitori ricchi, i nostri genitori passano molto tempo insieme, fin da quando eravamo piccoli.
Ho dei genitori piuttosto severi, mi vogliono bene però... Sono altrettanto perfettina in ogni cosa, già da bambina i miei genitori mi insegnarono il galateo che ancora oggi pratico senza alcuna fatica, cerco di fare tutto per il meglio.
Ho alcuni amici, pure loro con i soldi… a volte mi chiedo se troverò mai un’amica che sia tutto l’opposto di me… sarebbe grandioso.
Ora vi racconto la mia storia, spero vi piaccia.
Personaggi: Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: cameronismyromeo