Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: valemarty99    17/03/2013    0 recensioni
Hope è una giovane ragazza all'ultimo anno di liceo. l'estate era finita e lei tornando in classe trova una sorpresa....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate era finita,e purtroppo ricominciava la scuola.
Ero chiusa nella mia stanza,stavo infilando gli ultimi libri nel mio zaino a tracolla,quando bussarono alla porta.
-Avanti!-Strillai per farmi sentire.
-Buongiorno!-Esclamò penelope,la mia migliore amica.
-Ehi,sei già qui?-Le chiesi.La bionda,si accomodò sul mio letto,e annuì con la testa.
-Maia dov'è?-Domandai finendo finalmente la cartella.
-Arriverà a minuti,tranquilla.-Rispose.
Loro erano le mie migliori amiche, tutto ciò che avevo,dopo la morte dei miei genitori in un brutto incidente d'auto. Loro mi erano state vicine e mi avevano sollevata nei momenti peggiori.Penelope la bionda era fidanzata da anni con il mio migliore amico kyle e maia,bhe maia,ne cambiava uno ogni settimana avevo perso il conto.
Era settembre e dovevamo finire l'ultimo anno di liceo linguistico.ci avviammo a scuola.L'istituto non era distante da casa mia,per fortuna,quindi circa 15 minuti,ed arrivammo,Il cortile era pieno di studenti,era una scuola molto frequentata.
-Ehi Hope!-Esclamò qualcuno piombando alle mie spalle.
spalle.
Riconobbi subito la sua voce,era quel cretino di charlie steve
Mi voltai verso di lui e gli diedi un occhiataccia.
-Che fai,non saluti?-Domandò con quella sua aria da sbruffone.
-Non vedo il perchè io debba salutarti.-Risposi acida.
Presi a braccetto le mie due amiche,e mi allontanai da lui.
steve,è il ragazzo più popolare della scuola,e non posso negare,che da bambina avevo una cotta per lui.Ma siamo onesti,è solo un montato che si crede dio sceso in terra,non so' cosa mi fosse preso da bambina,ma di certo ora come ora non avrebbe fatto parte del mio cuore.Entrai nell'edificio scolastico e mi avviai al mio solito armadietto per riporre dentro i miei libri scolastici. entrai in classe insieme a penelope e come nostro solito ci sedemmo sopra i banchi a chiacchierare di solite cose quando improvvisamente da quella porta più brutta che mai entrò un angelo riccio che appena ci vide fissarlo fece un sorriso rivelando le sue magnifiche fossette.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valemarty99