Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/03/2013    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I primi casi trovarono presto soluzione, a parte quello di Jackie perchè la ragazza stuprata rifiutava di denunciare il suo aggressore e quello di Elèna, poichè il bambino rapito, stando alle prove raccolte, era stato portato in Canada e dovevano aspettare l'autorizzazione di Frank e della Polizia Canadese prima di valicare il confine ed agire.

Invece Emily, ferita da un colpo alla testa infertole da uno dei rapinatori alla villa del Sindaco, venne accompagnata al Saint Ambrose dai colleghi con lei, ovvero Jamie, Mack e Sato, che trovarono la dottoressa Bailey.

"Cos'è successo? Mi faccia vedere..."

"Non si preoccupi, dottoressa! E' solo un taglio..."

"Un taglio che potrebbe infettarsi! Le mando subito qualcuno che possa occuparsi di lei...!" Disse la donna di colore, di bassa statura, sorridendo alla mora ed andandosene, per cercare una collega che la medicasse.

Ma la Bailey non dovette fare alcuna fatica, visto che Teddy s'avvicinò ad Emily con un leggero sorriso dipinto sul volto, quasi incredula "Emily... Emily Prentiss! Incredibile, sei proprio tu...!"

"Teddy Altman! Dio, come stai? E' passata una vita dall'ultima volta..."

"Solo tre anni! Però ti trovo in forma... Sei ancora single?"

"Si ed anche tu, da quanto vedo! Te lo leggo negli occhi, sei un libro aperto per me!" Disse la mora e l'intimo dialogo attirò l'attenzione di colleghi e colleghe, che osservavano interessati o s'avvicinavano addirittura, convinti che fra l'Agente e la Dea Cardiochirurga ci fosse qualcosa.

"Dottoressa Altman...!" Dissero alcune specializzande, capeggiate da Christina Yang "E' la sua fidanzata?"

"No, io ed Emily siamo amiche di vecchia data... Abbiamo frequentato lo stesso liceo e non ci vediamo da tre anni!"

"Ed è stato bellissimo stare insieme... Teddy è una persona splendida, per non parlare di sua sorella Kim!"

"Noi parliamo del passato, ma... Dottoressa Jareau, medica l'Agente Prentiss..." Fece Teddy e JJ, imbarazzata, avanzò quasi con timidezza e la mora le sorrise, iniziando a sentire i battiti del proprio cuore fondersi con quelli di quella bellissima ragazza, decisamente vicina e dannatamente bella.

"S-Sentirà un po' bruciare, Agente Prentiss..."

"Non importa, dottoressa Jareau! E... Mi chiami pure Emily!"

"O-Ok, allora... Allora tu puoi chiamarmi JJ!"

Le due si sorrisero ed Emily le sussurrò un ok molto seducente, strizzandole l'occhio destro e JJ medicò il taglio accanto all'occhio sinistro con maestrìa, concludendo in pochissimi minuti "Molto bene, JJ! Ottima medicazione..."

"Grazie, dottoressa Altman!"

"Abbi molta cura di lei, Teddy! Queste mani splendide e fatate sono perfettamente in grado di salvare una vita!" Disse Emily, prendendo la mano destra di JJ fra la propria e baciandole con delicatezza e stile le nocche, fissando poi i suoi bellissimi occhi azzurri, sorridendole.

Quindi l'Agente se ne andò, dopo aver salutato e ringraziato JJ, le altre specializzande e Teddy, lasciandole il suo numero di cellulare e di casa, mentre Jamie, Mack e Sato da una parte e le colleghe di JJ dall'altra, cercarono di far confessare alle due l'attrazione reciproca l'una per l'altra.

"Dai JJ, ammettilo! L'Agente Prentiss ti piace...!" Disse Christina Washington, circondandole le spalle col braccio destro.

"E' molto bella, certo... Ma non so cosa possa provare per me..."

"Devi solo buttarti e vedrai che tutto andrà per il verso giusto! Sono certa che lei impazzirà per te...!"

"Tu non me la racconti giusta...!"

"Sei bellissima e vedrai che cederà al tuo fascino!" Disse la rossa Washington, dando leggere gomitate all'amica, rossissima ed al limite dell'imbarazzo e continuarono finchè la Bailey non ricordò loro che avevano tutte un lavoro da fare.

Ed anche Emily era stata messa sotto torchio, persino quando arrivarono al comando dell'FBI, ove c'erano le altre colleghe "Dai Emily, confessa!"

"Cosa deve confessare?" Domandò Kalinda.

"Siamo stati al St. Ambrose ed Emily, oltre ad aver trovato una vecchia amica di nome Teddy, ha persino trovato l'amore..."

"Siete stati all'ospedale??" Avanzò Cara, che si era invaghita di una delle specializzande "Sapete che io volevo rivedere quella specializzanda!!"

"Si si... Ma Emily ha già gettato le basi, tu no!"

"Di chi si è innamorata??" Chiese Garcìa.

"Di Jennifer Jareau, una delle specializzande..." Disse Mack e Garcìa esibì un sorrisone a trentadue denti che preoccupò quasi tutti.

"Perchè sorridi? La conosci?"

"Certamente! E' una mia amica, eravamo al liceo assieme e siamo ancora ottime amiche...! Tranquilla Emily, ti aiuto io a conquistarla!"

"Non offenderti, Garcìa, ma... Io preferisco conquistare JJ da me!" Rivelò con sensualità e l'analista sentì il suo cuore perdere parecchi battiti innanzi allo sguardo passionale ed innamorato di Emily.

"Ho in programma una bella pizzata a casa mia... Che ne dite? Accettate? E' sabato sera... Ci saranno molti amici ed amiche!"

Tutti accettarono l'invito di Garcìa e costei, felicissima, tornò nel suo ufficio per iniziare a progettare il tutto nei minimi dettagli... Cos'avrà in serbo la bizzosa analista per amici e colleghi? E... Come si evolverà tra Emily e JJ?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo