Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: BHO_GIN_MARY_VERI    17/03/2013    0 recensioni
il mio nome è Wendy Parker e abito in un paesino vicino a Londra. ho 17 anni e tra qualche messe 18. la mia migliore amica si chiama Maya e ci conosciamo da quando eravamo due poppanti. da poco io e lei abbiamo partecipato ad un concorso. la vincitrice avrebbe passato l'intera estate in compagnia dei cinque ragazzi più fatastici a questo mondo: i One Direction.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una sera d’estate normale come tutte le altre, io e la mia migliore amica Maya eravamo davanti alla televisione come ad un tranquillo e sereno pigiama party; per una persona comune sarebbe sembrato tutto normale, ma per me no. Ansia e tensione frullavano nella mia testa ripetutamente senza darmi tregua. In ogni secondo di quella serata mi chiedevo se sarei stata io a vincere quel maledetto concorso dal quale stavo ancora aspettando una risposta. Ormai erano dieci minuti che io e Maya stavamo attaccati alla televisione nell’attesa che la pubblicità finisse.  Mi sono  sempre chiesta perché le pubblicità dovevano essere così lunghe… tanto non interessavano  poi un gran che. Facendo l’ultimo sbuffo misto di noia e tensione ecco che arrivarono i risultati del concorso. Forse non ve l’ho detto, ma il vincitore di questo concorso come premio avrebbe trascorso una vacanza estiva di tre mesi in compagnia dei cinque ragazzi che formavano la band più fantastica dell’intero universo: i One Direction. I componenti di questo gruppo anglo-irlandese erano Harry Styles, Liam Payn, Niall Horan, Zayn Malik e quello che io definivo il mio peter pan, Louis Tomlinson. In quel momento non ci vedevo più dalla paura, non so perché ero spaventata, forse del fatto che magari non sarei stata io quella che avrebbero scelto i giudici del concorso. Insomma, io ero soltanto una delle tante fan partecipanti, perché avrebbero dovuto scegliemi? Finalmente arrivò la busta coi risultati in mano al conduttore, ovviamente ero così in ansia che ormai le mie unghie non esistevano più per quanto le avevo mangiate.
Maya: ‘oddio Wendy, ecco la busta!!! I risultati…’
Io: ‘Maya, stai zitta!! Stanno per annunciare il vincitore…’ le dissi io cercando d zittirla.
Conduttore: ‘e la vincitrice di questo concorso è…’
All’improvviso buio totale.  Cazzo no, era saltata la luce!!!
Io: ‘Cazzo no!!! E’ saltata la luce!!! Perché a me tutta questa sfortuna!?! Perché a me?!?’
Maya si avvicinò a me cercando di calmarmi in ogni modo possibile, dato che ero diventata una furia.
Maya: ‘Wendy stai calma, ho Internet sul telefono, possiamo leggere il nome del vincitore sul sito del concorso.’
Io: ‘Maya sei la mia salvezza!!! Cosa stiamo aspettando? Andiamo su quel maledetto sito.’
La tensione si faceva sentire… mi mancava il respiro, dovevo assolutamente sapere chi era il vincitore. Maya prese il telefono e velocemente andò sul sito e lesse il nome del vincitore con aria stupita. Si girò di scattò verso di me facendo una faccia strana.
Io: ‘Allora?’ le chiesi io in attesa di una sua risposta.
Maya: ‘W-Wendy… non ci posso credere, Wendy!! Hai  vinto!!’
Io: ‘i-io ho v-vinto?!?’
Maya: ‘si!!!’
A sentire quelle parole mi catapultai su Maya per abbracciarla e strangolarla dalla felicità. Non ci potevo credere!! Avevo vinto!! Avrei passato il resto della vacanza in compagnia dei miei 5 idoli. La gioia che in quel momento provavo era immensa!! Questo momento poteva essere l’inizio di una fantastica avventura…
 
SPAZIO AUTRICI: questa è la nostra prima ff. io (Marya) , Gin e Veri speriamo vi sia piaciuto questo primo capitolo!! A breve metteremo il secondo ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BHO_GIN_MARY_VERI