Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    18/03/2013    1 recensioni
[Crossover]
La nostra protagonista Usagi (aka Sailor Moon) affronterà un viaggio che varcherà le soglie della vita terrena,un viaggio che la porterà a conoscere se stessa.Durante questo percorso incontrerà alcuni personaggi già visti magari in altre serie tv e chissà cos'altro. Che aspettate unitevi a noi in questo viaggio epico!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Da quella notte passarono alcuni mesi,Rea non era più la stessa e così anche le altre,molte cose erano cambiate,non erano più le guerriere Sailor,gradualmente avevano incominciato ad allontanarsi l’una dall’altra,per loro era difficile stare unite come una volta,Usagi era il collante che le teneva unite,e ora lei non c’era più,troppi ricordi le legavano a lei,ma separate non erano nessuno,avevano bisogno l’una dell’altra per riprendersi,hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a riprendere la strada giusta,ma quella persona in questo momento non c’è e loro non sanno che presto ritornerà.
Lei,una sola persona,una semplice ragazza a cui era stato strappato tutto in modo così veloce e cruento,ma non era stata solo quella tragedia a farla crollare,era rimasta forte per troppo tempo,aveva tenuto dentro sé troppi segreti,troppa tristezza,troppa rabbia,tutto nascosto lì,nelle profondità del suo essere,non poteva reggere a lungo e quella tragedia è stata la miccia che ha innescato la bomba. Le sue amiche non riuscivano a starle accanto,le allontanava,questo perché aveva il grosso timore di perdere un'altra persona amata,ma nonostante questo,loro le stavano vicino come potevano,ma  non si potevano più definire unite come una volta,il loro legame era  stato spezzato in modo molto violento e ci vorrà tempo prima che esso si ricomponga nella sua interezza. Una stanza buia e un letto,questo era rimasto del suo mondo,passava le giornate con lo sguardo fisso nel vuoto,seduta sul suo letto,sentiva di aver fallito,di non avere adempiuto al suo compito di guerriera Sailor,si sentiva impotente dinanzi all’enorme tragedia che le aveva colpite,non riusciva a trovare il modo di proseguire la sua vita,in nome delle sue amiche scomparse,era come in un grande labirinto cui è difficile trovare l’uscita. Sta lentamente entrando nello stesso luogo oscuro cui vi era entrata Usagi ,dando forma alla doppleganger ,se Rea non riuscirà ad uscirne un altro essere mostruoso farà la sua comparsa e questa volta potrebbe essere la fine delle guerriere Sailor.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises