Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IPromise    18/03/2013    2 recensioni
Sam e Justin sono due perfetto sconosciuti. Si incontrano per sbaglio alla festa e da li più nessuno è riuscito a dividerli!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiungo C nel camerino, ha in dosso un meraviglioso vestitino. Decido di provare anche io le cose che ho preso dagli scaffali, provo prima il completino: pantaloncini e canottiera, non mi convincono molto. Mentre mi cambio penso ha quel meraviglioso ragazzo con cui mi sono scontrata poco prima. Sono rimasta molto colpita dal suo sguardo ma bravo ragazzo. All'improvviso si apre la porta del camerino, è Charlie che mi urla: ''ODDIO AMORE COSA SEI BELLA''; i miei pensieri svaniscono e le chiedo a C di chiudermi la Zip laterale del vestito. Si era perfetto.
Io e la mia Biondina C eravamo davvero belle con quei vestiti. Lei con quello che arrivava poco sopra le ginocchia sul rosa e io con quello corto circa a metà della coscia, azzurrino. Era deciso mi sarei messa quello per la festa di Ricky.
Uscite dal camerino ci dirigemmo verso le casse e io con la coda dell'occhio vide che quel ragazzo meraviglioso mi stava guardando e io arrossii.Pagammo e uscimmo.
Appena fuori dal centro commerciale, salutai Charli e mi diressi verso casa per lasciare il vestito ed impacchettare il regalo. Entrata nel vialetto di casa arriva Jessie, la mia cagnolina, a salutarmi. Entriamo in casa tutte due, io le preparo la sua ciotola del cibo cosi io sarei riuscita a impacchettare il regalo a Ricky in pace. Non appena mi metto seduta al tavolo ad impacchettare noto un fogliettino sulla cucina, c'è scritto: ''Sam, guarda che ti ho presso appuntamento dal parrucchiere per stasera, devi essere la per le 16.45. La tua nonnina''. Guardo l'orologio, sono già le 16.30, mi devi sbrigare se non voglio perdere il posto dal parrucchiere mi dico, e mi precipito fuori dalla porta.
                                                                                           ***
Arrivo al Taylor's Hairdresser, entro e dico alla ragazza che c'è all'entrata che ho un'appuntamento e mi fa accomodare. Mentre aspetto qualcuno che mi ''serva'' entra un ragazzo meraviglioso, mi rendo conto che quel ragazzo è quello con cui mi sono scontrata alla Hollister nel pomeriggio.
Dopo circa un'ora sono pronta pago ed esco dal negozio. Mi dirigo verso casa e mi preparo prima di andare alla spiaggia ad aiutare C, Ashley, Hope e gli altri a sistemare la location per la festa. arrivo là e ci sono praticamente tutti mi stavano aspettando.
''Buona sera gente'' dico io felice.
''Ciao Sam'' rispondono gli altri.
''Pronti al divertimento?'' dicono io sistemando il centro tavola sul tavolo delle cibarie.
''Ovviooooo''
''DERIRIO SIAMO PRONTI'' urliamo tutti entusiasti.
Appena finito di sistemare, chido di fare un po di silenzio e chiamo Riky.
''Pronto?!''
''Ciao Riky sono Sam, vieni a fare un giro con me che ti devo parlare'' dico io metre guardo gli altri e cerco di non ridere.
''Ok Sam, ora dove sei?''
''Sono per strada, passo io a prenderti ok?''
''Ok, allora a dopo''
''Ok..ciao Riky''
appena ho attaccato dico angli altri di prepararsi che sarei andata a prendere Riky.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IPromise