Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: whiteinvisible    18/03/2013    1 recensioni
[Anime e manga vari]
una ragazza che sembra una bambola,isolata dal resto del mondo,una paura da combattere e tanti segreti...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte è ancora lunga- disse una voce con tono basso e continuò:-dateci vostra figlia lei è figlia di un angelo e un demone e in più è una ragazza e solo le ragazze della famiglia possono donarci la vita eterna e il potere!!!_in quel momento l'armadio in cui ero nascosta inizio a cigolare attirando l'attenzione dei mostri;ma prima che riuscissero ad avvicinarsi mia madre utilizzò tutta la sua forza e colpì l'uomo che si stava avvicinando,ma io non feci in tempo a nascondermi nonostante il tempo datomi dai miei genitori che un ragazzo non più vecchio di 20 anni si avvicinò e mi prese per un braccio portandomi dal capo,angus,che in poco tempo iniziò a torturarmi in ogni modo,ma io trattenni le lacrime e guardavo i miei genitori finche non vennero uccisi da una lama impregnata di veleno e entrambi co le lacrime agli occhi,prima di morire, lanciarono la stessa spada con cui erano stati feriti e con fortuna riuscirono a colpite molti mostri e gli altri scapparono...
S-s-sangue-balbettai:-c'è tanto sangue 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: whiteinvisible