Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: whiteinvisible    22/10/2013    0 recensioni
[Anime e manga vari]
una ragazza che sembra una bambola,isolata dal resto del mondo,una paura da combattere e tanti segreti...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi svegliai nel letto piena di sudore;gli occhi lucidi,ma non piangevo...Erano notti che avevo lo stesso sogno;la notte che mi ha cambiato la vita:era colpa mia!lo pensavo di continuo da quando ero stata separata da tutto ciò che amavo...Mia madre,mio padre e...
La porta si aprì di colpo e vidi entrare un ragazzo alto,molto magro,dagli occhi verdi e gialli e la frangia agentea che si posava sul viso...Ci volle un'attimo prima che lo riconobbi :era shoushi!
-Che ci fai qui?!-dissi stupita-ero preoccupato l'abbiamo sentita urlare-continuò-avete avuto un altro incubo...?-non è niente- dissi sicura.
Shoushi non era una persona qualunque;lui vedeva dentro di me e mi capiva forse perchè era l'unico ragazzo che riusciva a starmi accanto?...
Dopo la morte dei mie genitori sono affetta da "androfobia"° una paura particolare che non so controllare,ma non con shoushi lui mi tranquillizza.
Nonostante gli avessi detto che stavo bene lui insistette nel stare con me fino a che non mi addormentai e poco dopo chiusi gli occhi tra le calde lenzuola...





parole con °
androfobia=paura degli uomini
commento personale
questo capitolo come il primo è molto corto ma sono fiera di averlo scritto e sspero di riuscire a scrivere almeno un capitolo o più a settimana. <3 -francy-
PS:Più tardi scrivo ancora "perchè secondo me scrivo molto poco"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: whiteinvisible