Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    18/03/2013    1 recensioni
Raccolta dedicata a due piccioncini che non fanno altro che litigare: Suigetsu e Karin.
Li trovo così dolci assieme, seppur seccanti nel modo che hanno di lamentarsi.
[...]
6.Non sono gelosa!
7.Biglietti anonimi
8.Presentazioni
9.Bacio
10.Abbracci
11.Malata
Buona lettura ^_^
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

˜Nemici˜

Nemici.

Sì, erano nemici.

Erano da sempre nemici; ogni volta che si guardavano, ogni volta che litigavano, ogni volta che facevano l’amore.

Si consideravano nemici da sempre, sarebbero stati nemici per sempre.

E Karin continuava a ripeterlo, pur con una punta di rossore sulle guance: Suigetsu restava un suo nemico.

L’unica cosa che non riusciva ad ammettere era che lo considerava il suo nemico preferito.

E che non l’avrebbe cambiato con nessun altro.

Suigetsu pensava lo stesso: Karin era solo una nemica, una ragazza che si era intromessa nella sua vita.

Ma che non sarebbe mai stata nient’altro.

Ma, senza ammetterlo, si amavano, da bravi nemici che erano.

____________________________________

Ciao a tutti ^_^
Sono tornata con una raccolta, questa volta tutta SuiKa! E non so quanto durerà...
Ho intenzione di fare tantissime belle fic tutto compreso (dalle drabble alle flash, e qualche volta anche One-shot)
Questa prima, come si può notare, è una drabble piccolina. Devo ammettere che non è ventuta proprio come volevo, ma spero che l'apprezzerete comunque.
Alla prossima
!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97