Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawislove    18/03/2013    1 recensioni
«un passato fatto di lacrime, pieno di dolori e sofferenze, però con vuoti che nessuno aveva mai voluto riempire»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 «change, change your life, take it all.
cambia, cambia la tua vita, prendi tutto
»

Questa frase, queste parole spesso rimbombavano nella mia testa interrottamente come se fossero un segnale.
La mia vita doveva essere cambiata, volevo voltare pagina e ricominciare tutto da capo scordandomi tutti quei problemi e sofferenze che per molto tempo avevano abitato dentro me.

Un passato fatto di lacrime, pieno di dolori e sofferenze, però con vuoti  che nessuno  aveva mai voluto riempire.
Non ero mai stata importante per nessuno, non avevo amiche ne amici, ero completamente sola.
Non avevo nemmeno una famiglia, vivevo da sola: mia madre morì quando avevo circa sei anni per un brutto male, un tumore che la strappò via da me quasi silenziosamente.
Si accorse di averlo poche ore prima di morire e non potemmo fare nulla per fermarlo.
Mia mamma Kate la ricordo e la ricordavo come una donna forte e grintosa, che era pronta ad aiutarmi anche per delle minime cose che però per l’età che avevo erano davvero importanti.
Per quanto riguarda mio padre invece, non avevo mai avuto sue notizie perché quando mamma rimase incinta di me se ne andò, scappò lasciandoci entrambe.
Forse aveva paura, però  “paura di cosa?” …chi lo sa.

L’unica cosa che mi era rimasta nella vita era la musica ed ero sicura  che non mi avrebbe mai lasciata, e infatti è stato proprio così.
Io, Hilary Cooper, avevo bisogno di lei come un bambino ha bisogno della sua macchinina per essere contento: era ed è tutt’ora vitale.





_______________________________________________________________________________________________________________

ciao gente, 
è molto corto come primo capitolo ma c'è una spiegazione a questo: volevo iniziare questa storia spiegando bene cos'ha passato la protagonista, Hilary, nel suo passato.
Spero che come inizio piaccia, ma se avete da dirmi qualcosa scrivetemi pure.
Accetto critiche, complimenti, di tutto e di più c:
Un bacio, jawislove.


twitter: 
@xjawisvoice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawislove