Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    05/10/2007    2 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Spiegati meglio, Daydream. Sei troppo complicate, per I miei gusti.- disse Envy, osservando scocciato Daydream ancora appoggiato al muretto. Daydream gli sorrise, tranquilla, mente lui rimaneva immobile a fissarla, stupito di quel suo fare. Poi finalmente Daydream si decise a parlare: prese un grande respiro. -Ti spiego meglio, dato che non capisci.- e osservò Envy, seria, sedendosi per terra, poggiando le spalle al muretto -Allora.. quando per la prima volta tu e Crystal avete attaccato Edward e Astral, io e Alphonse abbiamo fatto un incidente.- spiegò. -Un certo Gluttony, che penso tu conosca abbastanza bene, e una donna di nome Lust ci hanno attaccato. Lust ha bucato le gomme di dietro con le sue unghia, mentre cercavamo di scappare. Ci ha fatti sbandare dopo aver tagliato la parte posteriore della macchina, facendoci sbatter contro un muro là vicino. Subito dopo aver creato quel casino, sono misteriosamente scomparsi. Mentre Al cercava di uscire dalla macchina, io ero ancora dentro, ma morta. Quando si accorse che ero morta, cadde in ginocchio, urlando cose sconnesse su Astral. Poi unì i palmi delle mani e rientrò dentro la macchina, posandoli su una mia spalla.- Envy spalancò gli occhi. Davvero.. Daydream era già morta? -Vedi, siamo finiti entrambi davanti al portale. Lui ha donato una piccola parte della sua anima per solidificare i miei ricordi, ancora presenti all’interno del portale, e unirli con la mia anima che ancora era in circolazione. La Verità gli ha concesso tutto questo, riuscendo a portarmi in vita, ma sottoforma di Angelo. Ora, purtroppo così ho perso una parte della mia purezza, ma.. possiamo dire che adesso ho in mente di ritrovare Astral.- Envy annuì. Davvero era successo tutto quel casino in poco tempo di combattimento? Possibile che.. aspetta! Lust e Gluttony?! Ma che ci facevano in circolazione, se il Padre gli aveva detto di stare dentro il covo? Dentro non gli importava, almeno finchè non sentì l’ultima frase di Daydream e scattò.
-Ma che, stai delirando?- chiese, osservandola -Astral è morta! Non puoi ritrovarla, se è morta!- gli urlò contro, stringendo i denti, poi. Daydream sorrise.
-Non sto delirando. Vedi, Astral è morta, ma.. Betrayal Pride?- Envy spalancò gli occhi: non ci aveva fatto mai caso! Betrayal Pride era pur sempre un Homunculus, non poteva morire così facilmente! Poi, però, abbassò il volto.
-In teoria avresti ragione, ma.. no, è impossibile.- fece. Daydream inclinò il volto, osservandolo -Vedi, il corpo di Astral ormai è morto.. e Betrayal Pride sarebbe dovuta manifestarsi subito, ma non è successo. E’ morta, e per sempre. Sia lei che Astral, è inutile provarci ancora..- fece, abbassando il volto. Daydream sospirò.
-Sarà come dici tu.. ma io voglio provare lo stesso.- disse, seria, osservandolo -E anche se per puro caso fosse davvero morta, allora la vendicherò. Farò più ricerche possibili, finchè non arriverò ad una potenza tale da poter uccidere Crystal.-
-Sei cambiata, lo sai?- chiese Envy. Daydream annuì, consapevole. -Ma io ti preferisco così. Astral ha dedicato mesi su mesi per riuscire a farti tornare la memoria, anche se già l’avevi.. per te ha rischiato di morire, aveva una vita breve.. sarebbe morta per Sarcoma, lo sapevi?- Daydream scosse la testa, stupita -Adesso lo sai. Comunque è un bene che adesso tu ti dia da fare per vendicarla.. dopotutto, lei ti ha sempre e praticamente amato. E non come una semplice sorella, e lo sai.- fece. Daydream abbassò lo sguardo, cominciando a singhiozzare e piangere.-Senti.. posso aiutarti?- chiese Envy, osservandola serio. Daydream alzò lo sguardo, sorridendogli.
-Ma certo.. ad entrambi, dopotutto, manca Astral..- e gli sorrise. Envy abbassò lo sguardo.
-Daydream?-
-Sì?-
-..Grazie..- e le sorrise. Day rispose al medesimo modo.
-Non c’è di che.-





Envy_Love- lo so! Lo SOOOO !! >.< discreto ritardo nel postare il nuovo capitolo, ma ho un pò da fare con le altre fic! >.< devo mettermi in testa di scrivermele su Word e di postarle solo quando sono finite!! >.< solo che è più forte di me, voglio sempre sapere cosa ne pensa la gente.. XD comunque, dicevo: oggi non rispondo alle recensioni, mi secca troppo XD ah, però.. mi spiace se la "nuova Daydream" non piace a qualcuno, ma viene fuori così e.. se la rendessi uguale alla corrispondente reale sarebbe veramente un disatro! La odiereste molto più di Crystal ! XD (eh, sì.. la Frà sa a cosa mi riferisco.. dopotutto ha conosciuto la Giù ! ù__ù ndFay) bhè.. adesso ci vediamo alla prossima, ho un pokitto da fare cn le mie fic e con "Adverse World", la fic che sto scrivendo con quel mito di fullmetalQUEEN :P ciauuhh!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love