Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Glael    05/10/2007    1 recensioni
In una New York frenetica e semi deserta vive una ragazza anomala e apparentemente isolata. Nel profondo il suo carattere è diverso e solo un ragazzo altrettanto strano e incompreso potrà coglierlo. Ma il destino ha in serbo altri progetti per loro. Una storia alternativa che descrive..un amore diverso. Leggete, leggete, leggete
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The presentation

A different love

And a happy New Year....

Si era pressochè precipitata nella sala ed aveva svogliatamente indossato il vestito...odiava le cose troppo appariscenti e quel colore era tutt'altro che invisibile. Per adornare i capelli aveva optato per delle perline incastrate nei dred che riprendeva il terra di siena dell'abito.

C'era moltissima gente. Tutte persone che in mancanza d'altro, avevano optato per restare in città ed avevano trovato questo evento così particolare. Era emozionata e sapeva che questa era la sua grande occasione. Fino ad ora aveva aspettato il suo treno su molti binari e sembrava essere sempre in ritardo. ma adesso bisognava salire al volo e cogliere l'occasione. Tutto questo però lo doveva a Dust..accidenti le mancava molto ed averlo rivisto l'aveva gettata nella paranoia più totale.

Uscì dal bagno e si guardò intorno. Lo Stuart Palace era addobbato con molti drappi rossi. Sulla parete a sinistra c'era un enorme poster con quella che sarebbe stata la copertina del suo documentario. Era orgogliosa del suo lavoro e presto anche Maya e Jake avrebbero visto i frutti di giorni chiusi a montare immagini.

L'unico che avrebbe dovuto vedere il risultato non era presente.

"Elìse!!! Cosa fai li impalata?! Vieni a conoscere Mr. Jones. E' un grande produttore e l'ho invitato appositamente per te...non voglio che perdi tempo. E' al tua serata!" - sussurrò Mr.Ryde

"E' la mia serata!" - ripetè la ragazza cercando di concentrarsi.

***

Maya e Jake giunsero dopo un paio d'ore sul posto...ormai mancavano solo 40 minuti al consueto BUON ANNO! Non le andava di festeggiare...avrebbe aspettato i commenti dell'auditorium per capire se il suo era stato un lavoro degno di questo nome.

"Agitata?" - chiese Maya

"Abbastanza...ma ho ancora dieci minuti poi potrò cadere nel panico..."

Risero ma entrambe capirono che quell'Ahahaha nascondeva ben altro.

"So che vorresti che ci fosse...ma pensa che stasera la tua vita può cambiare...Se farai davvero fortuna, lascerai quella topaia di casa e andrai ad abitare in una villa fuori NY..."

Disse queste parole con una sottile amarezza. Il loro rapporto era migliorato moltissimo negli ultimi mesi e anche questo era stato messo in atto per merito di Dust! Accidenti!!!! Quel ragazzo le aveva sconvolto al vita e lei non lo aveva mai capito...non aveva capito quanto lo voleva! E quando lo aveva salutato non si era neppure voltata!! Che idiota!

"Che stupida" - disse ad alta voce

Maya intuì il filo dei suoi pensieri. Ormai erano quasi telepatiche. Erano amiche.

"Magari verrà" - rispose. E si volse verso il tavolo del cibo.

***

Mancava pochissimo. Lo speaker aveva detto che gli ultimi trenta minuti avrebbero visto il documentario della "Signorina McRobinson" e un sottile senso di orgoglio le aveva pervaso le membra.

Pensò ai suoi genitori.

Pensò a Dust e in quel mentre partì il video.

Le immagini scorrevano sullo schermo e lei continuava a pensarlo. Aveva bisogno di lui. Li. In quel preciso istante. Era arrabbiata ma anche disorientata. Era una contraddizione unica. Lo odiava perchè si era sempre comportato in modo strano, ma lo amava perchè non poteva stare senza di lui. Si! Lo amava! E avrebbe voluto dirglielo ma in quel momento..non poteva davvero! Doveva stare li fisicamente, ma guardando le immagini, anche la mente vagava verso momenti passati.

Il video terminò. L'auditorium restò per un attimo basito, come previsto da lei...era un amore diverso quello raccontato nel documentario, non erano solo frammenti di vita punk! Ma poi...l'inimmaginabile.

Il pubblico cominciò ad applaudire e a voltarsi verso il fondo della sala dove lei era seduta. Tutti le facevano i complimenti. Un turbinio di voci e volti la sommerse.

Dust...dove si trovava?

"Complimenti signorina!"

Dust...amore mio dove sei....?

"Splendido!" - diceva qualcuno

Dust....perchè non c'è?

"Mancano 30 secondi all'inizio del nuovo anno! Posizionatevi al centro della sala prego..parte il countdown!" - annanciava lo speaker

Ma Dust perchè non c'era? Che faceva? In fondo era un anno nuovo anche per lui! Voleva una vita vita nuova! Voleva tante cose...

10..

Dust...

9...

Una vita...

8...

nuova...

7...

con...

6...

Dust...

5...

amore...

4...

Laggiù!

3...

Si avvicinò alla figura...

2...

lo guardò...

1...

Le prese la testa fra le mani...

BUON ANNO!!!!

La baciò. E piansero insieme in silenzio perchè avevano aspettato quel momento per molti mesi. Si guardarono e si baciarono ancora. E ancora. Era cominciata una nuova vita per entrambi. Ma per il momento loro, continuavano a baciarsi...

Dunque...EVVIVA!!!!!!!!!!! Non aspettavo altro che questo momento!!! Devo dirvi la verità...considero questo capitolo fondamentale. E' il punto più alto di tutta la storia. E spero che leggerlo abbia suscitato in voi qualcosa..il parallelo countdown-pensieri di Elìse è fatto in modo simmetrico...spero che lo abbiate colto!! Il prossimo capitolo è quello finale. La storia d'amore tra Elìse e Dust continuerà? Sapete che potete apettarvi di tutto...

Glael

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Glael