Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ItaLiam Directioner    18/03/2013    0 recensioni
*dal testo*
"Perché tentare di non amarti, mi porta ad amarti di più"
Il nostro biondo si farà perdonare?
leggete ;)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

CAUSE TRYING NOT TO LOVE YOU

Only makes me love you more

 

 

 

 

 

 

 

Trying not to love you, only goes so far.
Trying not to need you, is tearing me apart.
Can't see the silver lining, from down here on the floor.
And I just keep on trying, but I don't know what for.

(Trying not to love you-Nickelback)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Niall Horan.
Un ragazzo fantastico, il mio ragazzo fantastico.
Occhi azzurri in cui mi perdo ogni volta che ci casco.
Capelli, biondo tinti, ma morbidi, e a me piace tanto toccarli.
Labbra morbide anche loro.
L'unico difetto?
Era irresistibile, così tanto da far male.

 

 

 

Era il 10 Giugno, l'ultimo giorno di scuola.
Il ragazzo aveva organizzato una festa a casa sua.
Tutto normale fin qui.
Una festa comune, in cui l'odore di alcool era così forte da inebriarti le narici, e un mucchio di gente accaldata che balla in mezzo alla pista, e la musica assordante.
Ragazzi ubriachi che cercano di flirtare con ragazze facili, almeno non rimarrano in bianco, e tutti sono più contenti, aggiugendo un nome in più sulla lista dei portati a letto.
La casa pullulava di divertimento, liberazione, confusione.
La musica assordante, ad un tratto cambiò ritmo. Era un lento.
"Mi concede un ballo signorina?" riconoscerei ovunque quella voce.
"Ma certo, Iralanda".
Così passò la serata, tra balli, baci rubati e alcool pungente.

 

 

"And this kind, of paine,
only time takes away.
That's why it's harder to let you go"

 

 

 

"Non ti voglio più sentire! Vattene!" urlai contro il biondo.
"Ma almeno lasciami spiegare" rispose a tono. "Che mi vuoi spiegare? Come ti è piaciuto portarti a letto la prima ragazza che passa? Non lo voglio sapere grazie."
"Ma ero ubriaco, e si sa, quando si è ubriachi si fanno le peggiori cazzate. Ti prego, perdonami."
mi disse il ragazzo, bloccandomi contro la parete della cucina.
Non avevo via di scampo per fuggire al biondo, mi teneva stretta per un polso, per paura che non lo ascolti. Ma lo stavo già facendo.

 

 

Erano passate due settimane da quando avevo lasciato Niall.
Mi riempiva di chiamate e messaggi, ma io non rispondevo, non volevo più sentire la voce che ho amato tanto.
Provavo a non amarlo, ma non ci riuscivo.
Provavo a non aver bisogno di lui, e mi faceva allontanare.
Facevo finta di stare bene, ma dentro ero triste, mi sentivo vuota.

 

 

"cause trying not to love you,
only makes me love you more"

 

 

 

Era ricominciata la scuola.
Un altro anno di una monotona routine.
Passano i giorni e io sono ancora triste.
Non parlavo a nessuno dei miei sentimenti, non volevo essere un peso.
Erano tutti felici, non volevo rovinare niente.
Ma mi stavo rovinando io.
Ogni mattina, a scuola, abbassavo lo sguardo appena lo vedevo, e quelle poche volte che scorgevo i suoi occhi blu, vedevo un raggio di speranza, e di delusione.

 

 

 

"Ma porca merda, guarda dove cammini." dissi, sbattendo il sedere per terra.
Un ragazzo per i corridoi mi aveva letteralmente investito, facendomi cadere per terra e facendo cadere tutti i libri che avevo in mano.
Alzai lo sguardo per vedere chi era così cieco da investire una ragazza nei corridoi, ma mi ritrovai Niall.
Non feci in tempo ad alzarmi ed andare via, che mi prese per un polso, trascinandomi in uno stanzino, che non avevo mai notato prima. Ok, non sono una buona osservatrice.
Ancora immersa nei miei pensieri, mi accorsi dopo del clack della serratura.
Ciò vuol dire che ero chiusa con il biondo in uno stanzino di cui ho scoperto solo ora la presenza.
Perfetto.
La luce soffusa mi faceva scorgere i suoi occhi brillanti.
Aspettai. Aspettai una sua mossa.
"Se esistesse una pillola, in grado di farmi dimenticare, Dio sa che non l'ho trovata. Ma io sto morendo per...sto tentando di non amarti più, ma
arriva solo fino a un certo punto.
Sto tentando di non aver bisogno di te, e mi sta facendo a pezzi.
Non riesco a vedere un motivo di speranza da quaggiù, sul pavimento
E continuo a tentare, ma non so per quale ragione
Perché tentare di non amarti
Mi porta solo ad amarti di più."
Non sapevo che dire, il suo discorso mi aveva toccato.
Ma lui mi aveva fatta soffrire, e non riuscivo a pensare che il mio Niall, stia con un'altra.
Guardando la mia titubanza, il biondino mi prese il volto con le sue forti mani, e appoggiò le sue labbra contro le mie.
Prima con dolcezza e paura che mi staccassi, ma vedendo che ricambiai, approfondii il bacio.
Ormai senza fiato mi staccai da lui, facendo schioccare le nostre labbra.
Mi guarda negli occhi, stanno diventando lucidi.
"Ti prego, dammi un'altra occasione. Ti prego."
Sto zitta per un po' di tempo, sapevo già la risposta, ma volevo mettere suspence.
Forse ho allungato a lungo questa suspence perché il ragazzo fa per andarsene, ma io lo blocco per un braccio.
"Aspetta. Non vuoi neanche sentire che ho da dire?" mormorai.
Lui inchiodò i suoi occhi ghiaccio nei miei, incitandomi con la testa.
"Beh.. Non ho mai smesso di pensarti in questo tempo, mi sei mancato terribilmente.
Non sapevo come dirtelo, non avevo il coraggio di guardarti negli occhi. Mi vegognavo.
Ma io ti amo e ti darò un'altra occasione."
Il suo sguardo si illuminò, la sua bocca si trasformò in un sorriso raggiante, che contagiò anche me.
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò, con più sicurezza e trasmettendomi quella felicità che mi era mancata per un po' di tempo.
"Approposito" mormorò. "Ti ho investito apposta per portarti qui dentro e chiarire" sussurò con voce tenera accanto al mio orecchio.
Mi lasciai sfuggire un sorriso.
Ora ero di nuovo felice.

 

 

"trying not to love you, only went so far
Trying not to need you, was tearing me apart
Now I see the silver lining, from what we’re fighting for
And if we just keep on trying, we could be much more
‘Cause trying not to love you

only makes me love you more."

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

buonsalveee!
Beh, ho fatto questa cagata solo perché avevo voglia di scrivere qualche cosa sul nostro biondino.
Ma penso che sia venuto schifoso. ç_ç
È basata sulla canzone dei Nickelback "Trying not to love you" vi consiglio di ascoltarla è dfghjk.
Spero vivamente che vi sia piaciuta, e scusate se ci sono degli errori, ma non ho avuto il tempo di controllare, perché lo studio mi aspetta. YEEEE (?)
lasciatemi una recensione dicendomi se vi è piaciuta o meno. Accetto anche consigli o critiche per migliorare :)
Alla prossima c:

 

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItaLiam Directioner